|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ho mandato questo sms ad alexandra :
ciao ale sn Fra.quello della reggia,oggi xkè mi hai ftt kiamare da un'amica facendo finta ke eri tu?ke volevi in realtà?rix sul mio Fra Ultima modifica di francescox87 : 27-06-2004 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo fà ho conosciuto un Alessandra(la chiameremo ALE1)alla reggia (vedi un o + miei vecchi 3d). con questa iniziai a messaggiarci e sembrava che non mi avesse dato un palo per una risposta che mi diede: "Xkè mi hai fatto questa domanda?cmq credo di si.risp se vuoi ciao" alla domanda: "Pensi che io e tu potremmo andare d'accordo se fossimo insieme?Risp Ciao" ci messaggiai per poco poi parti non sò per dove e non l'ho più sentita tranne uno squillo fatto tempo fà da lei a me. Poi ho conosciuto in chat un altra Alessandra (quella di questo 3d e che chiameremo ALE2) il resto sta in questo 3d ![]() ALE1 oggi mi fà telefonare da un amica facendosi spacciare per lei (cioè ALE1) e mi chiede cosa faccio ecc.. (l'ho scritto prima) |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
be dai non è andata male 1 consiglio ora:
quella tienitela buona adesso parte intanti cerchi di farti ALE1,te ne stai tutta l'estate quando arriva settembre ci provi con ALE2 se ci sta lasci ALE1 se no ci rimani insieme capito? ![]() ![]() a quest'età se non ti diverti....................
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ma come cavolo fate a scrivere cosi i messaggi?? io mi sn fermato al sec messaggio e poi ho smesso di leggere perche senno mi venive un emicrania ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
up per francè
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq continua a leggere basta che aggiungi le vocali o le lettere che mancano per capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma perchè i messaggi li scrivete come i codici fiscali?
![]() ![]() ![]() Comunque ho letto un pò di 3d vecchi e questa storia mi sembra un grosso balzo in avanti! ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di francescox87 : 26-06-2004 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
forse (lo spero) domani vado a mare riparte la saga estiva:tecniche,consigli ecc.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Di 'sti tempi si festeggia il primo anniversario della SAGA di SANTORO !! ![]() ![]() comunque...tanto per non smentirmi : Quote:
A si eccola .... ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non lo sò cosa vuol dire, spiegamelo per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ragazzi ho un presentimento (un nuovo palo?
![]() ricordate che il giorno in cui mi incontrai con Alessandra2 scrissi sul 3d che non potevo parlare perchè c'erano mia sorella e un amica? ecco con quella amica ho "scherzato": quel giorno io ho fatto un dolce (quelli che ci vuole poco tempo perché si fanno al microonde e mentre lo facevo ci divertivamo insieme lei leggeva gli ingredienti di cui io non ricordavo a memoria il dosaggio poi lei disse: "Ci vogliono le UOOOOOOOOOOVA!" e da allora quando ci vediamo ci salutiamo cosi "Le UOOOOOOOOOOVA!" :-D cioè scherziamo. in questi giorni c'è la festa nel mio paese (sant antonio)stasera è venuta a casa mia per andarci con mia sorella e diciamo che mi ha chiesto (anche + di una volta se vogliamo essere precisi) se ci andavo, io detto che forse non ci andavo perchè i miei amici erano andati in piscina ma poi ci sono andato, ho incontrato mia sorella e questa sua amica,mi hanno salutatoe stavamo ad una decina di metri (io con i miei amici e lei con mia sorella) dopo un poco mi vengono vicino e mia sorella mi dice se voglio farmi un giro sulla ballerina con la sua amica perchè lei ha paura è mia sorella ha paura eh ;-) sono andato a fare il giro i posti erano per due persone ognuno (quindi stavo solo con lei nella “poltrona” riguardo il suo comportamento niente di che faceva la tipa che aveva paura e urlava o cose del genere io invece le tenevo la mano sulla spalla ogni tanto alzavo le mani per divertirmi di più poi lo speaker ha detto "chi non alza le mani muore domani!"io non l'ho sentito lei me lo ha ripetuto sorridendo come per invitarmi a farlo per superstizione ![]() poi abbiamo finito il giro ho accompagnato a lei da mia sorella e sono andato dai miei amici vicino l'autoscontro dopo un poco le vediamo avvicinare poi si riallontanano,poi si riavvicinano e vanno a fare il biglietto per l'autoscontro, io e i miei amici ce ne andiamo Gianluca mi dice: "Perchè non ci provi?quella sta flittiando (dovrebbe significare flirtare secondo me)?" io gli dico che non voglio fare la fine di teresa che dopo non viene più a casa non mi parla + come prima ecc. che ne pensate? che dovrei fare? non abita nella mia città ma a 2/3 Km, il 6 luglio parte per andare in vacanza in Calabria nella sua casa a mare. ps: ed io sono uno stron*o che mi è venuto in mente che lei ha l'adsl e se scopre il forum sono fregato, vabbe credo che non sia riuscita a prendersi l'indirizzo l'altro giorno ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ah non è teresa???
c'è l'hai una foto di questa ? ![]() ![]() ![]() marò francè come sei suscettibile, possibile che una ragazza non possa darti un poco di confidenza che subito pensi che "c'o vo' cu te!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
francè io ad agosto vado in eremitaggio sul monte sinai, vuoi venire anche tu?
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() x puccio la foto c'è l'ho ne ho + di una ma non penso te la faccio vedere visto come ti sei comportato l'ultima volta ![]() cmq ora vado a dormire domani si vedrà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ma dai l'ho messa perchè nel tuo thread l'avevano vista tutti ![]() mannami la foto sennò non dormo stanotte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.