Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2004, 23:00   #81
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
ho mandato questo sms ad alexandra :
ciao ale sn Fra.quello della reggia,oggi xkè mi hai ftt kiamare da un'amica facendo finta ke eri tu?ke volevi in realtà?rix sul mio Fra

Ultima modifica di francescox87 : 27-06-2004 alle 17:08.
francescox87 è offline  
Old 25-06-2004, 23:13   #82
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Loki86
detto papale papale...

io non ho capito un cazzo...

abbi pietà sono alla sesta birra.

....
ora ti spiego meglio speriamo che tu capisca:
Tempo fà ho conosciuto un Alessandra(la chiameremo ALE1)alla reggia (vedi un o + miei vecchi 3d).
con questa iniziai a messaggiarci e sembrava che non mi avesse dato un palo per una risposta che mi diede:
"Xkè mi hai fatto questa domanda?cmq credo di si.risp se vuoi ciao"
alla domanda:
"Pensi che io e tu potremmo andare d'accordo se fossimo insieme?Risp Ciao"
ci messaggiai per poco poi parti non sò per dove e non l'ho più sentita tranne uno squillo fatto tempo fà da lei a me.

Poi ho conosciuto in chat un altra Alessandra (quella di questo 3d e che chiameremo ALE2) il resto sta in questo 3d

ALE1 oggi mi fà telefonare da un amica facendosi spacciare per lei (cioè ALE1) e mi chiede cosa faccio ecc.. (l'ho scritto prima)
francescox87 è offline  
Old 26-06-2004, 12:16   #83
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
be dai non è andata male 1 consiglio ora:

quella tienitela buona adesso parte intanti cerchi di farti ALE1,te ne stai tutta l'estate quando arriva settembre ci provi con ALE2 se ci sta lasci ALE1 se no ci rimani insieme capito?
a quest'età se non ti diverti....................
Old 26-06-2004, 12:22   #84
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
raga ora che ci sono vi dico qualche cosa (fra poco forse vedo un film) allora: lei è molto + carina che in foto, la sua amica e carina ma - di lei e poi sembra troppo piccola (anche come altezza) abbiamo parlato un poco (xfortuna niente silenzi )
mentre parlavamo ho detto se volevamo andarci a prendere quel famoso gelato e loro hanno detto che già lo avevano mangiato ma se volevo mi accompagnavano, siamo stati un poco poi se ne sono dovute andare perkè era ora di pranzo.

oggi pom le ho mandato un sms:
ciao Ale,sn Fra,finlmnte c siamo incontr.,dicevi che era meglio d no invece dal vivo 6 mlt+carina ke in foto,continua in un altro sms>
nll frtt ho diment di augur buon viaggio e buon divert,te lo augur oram spiace nn poterci cnscere mglma io sn sfortun.ciao rix fra

verso le 18 mi ha risposto ringraziandomi per i complimenti e dicendo che anche io sono + carino dal vivo poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto:
ciao ale,sn fra scusa se ti riso sl ora ma nn stavo a casa,eh giàla tua amica è carina (meno di te)ma sembra trp pikkola
ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me ciao rix sul mio fra,ps:ke fai ora?io forse vd un filmciao

lei mi ha detto cosi: si ke m rikordo dei tuoi "okkioni":P.sto msg cn te e sto vdendo CSI a italia1.M piace msg cn teke film t vediRix sul mio.M mankerai!Da ale

ed io:
ke hanno d bll/brt i miei okki?frs vd:oggi sposi niente sesso,anke a me piace e mi mankerai avevo qnd trv un bll e brv r va smpre ml
lei ha scritto:
Sn belli:grandi!Dv exe bello,m piacc sti film.Avevi cosa?Grazie x i comp. nn esagerà xò:P Ma xkè dc ke và male?In fnd c siamo cnosciutirix.Al mio.Ale

ed io:
qst è bn o ml?su s** ops stv scrvnd in un md poi ho cmbiato,nn esagenn intnd sl cn te ma cn ttecmq il film inizia alle 22rix fra

credo di avervi detto tutto ora vado a vedere il film ciao..

ma come cavolo fate a scrivere cosi i messaggi??

io mi sn fermato al sec messaggio e poi ho smesso di leggere perche senno mi venive un emicrania
StErMiNeiToR è offline  
Old 26-06-2004, 13:33   #85
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
up per francè
Old 26-06-2004, 14:25   #86
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma come cavolo fate a scrivere cosi i messaggi??

io mi sn fermato al sec messaggio e poi ho smesso di leggere perche senno mi venive un emicrania
boh lei ha iniziato ed io mi ci sono abituato
cmq continua a leggere basta che aggiungi le vocali o le lettere che mancano per capire
francescox87 è offline  
Old 26-06-2004, 17:53   #87
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ma perchè i messaggi li scrivete come i codici fiscali?

Comunque ho letto un pò di 3d vecchi e questa storia mi sembra un grosso balzo in avanti!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 26-06-2004, 19:30   #88
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Ma perchè i messaggi li scrivete come i codici fiscali?

Comunque ho letto un pò di 3d vecchi e questa storia mi sembra un grosso balzo in avanti!
un balzo in fronte ad un muro invisibile che ora è in spagna

Ultima modifica di francescox87 : 26-06-2004 alle 20:34.
francescox87 è offline  
Old 26-06-2004, 20:35   #89
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

forse (lo spero) domani vado a mare riparte la saga estiva:tecniche,consigli ecc.
francescox87 è offline  
Old 26-06-2004, 21:17   #90
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
forse (lo spero) domani vado a mare riparte la saga estiva:tecniche,consigli ecc.
Bravo Francè ...

Di 'sti tempi si festeggia il primo anniversario della SAGA di SANTORO !!

comunque...tanto per non smentirmi :

Quote:
ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me...
Dov'è la faccina ??

A si eccola ....

RenèBascè è offline  
Old 26-06-2004, 22:58   #91
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Bravo Francè ...

Di 'sti tempi si festeggia il primo anniversario della SAGA di SANTORO !!
scusa cosa vuoi dire con SANTORO?

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
comunque tanto per non smentirmi:
Dov'è la faccina ??

A si eccola ....

Il mio prof. è tornato
francescox87 è offline  
Old 27-06-2004, 08:12   #92
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Quote:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quote:
scusa cosa vuoi dire con SANTORO?
Lo sanno anche i muri cosa vuol dire Santoro
Old 27-06-2004, 11:52   #93
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lo sanno anche i muri cosa vuol dire Santoro
non sono + andato al mare

io non lo sò cosa vuol dire, spiegamelo per favore
francescox87 è offline  
Old 27-06-2004, 16:31   #94
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Quote:
non sono + andato al mare

io non lo sò cosa vuol dire, spiegamelo per favore
chiedilo all'anagrafe
Old 27-06-2004, 17:07   #95
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Quote:
ho mandato questo sms ad alexandra :
ciao ale sn Fra.Santoro,oggi xkè mi hai ftt kiamare da un'amica facendo finta ke eri tu?ke volevi in realtà?rix sul mio Fra
ma lol
Old 27-06-2004, 23:57   #96
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

ragazzi ho un presentimento (un nuovo palo? ) ma non voglio che vada come l'altra volta con teresa
ricordate che il giorno in cui mi incontrai con Alessandra2 scrissi sul 3d che non potevo parlare perchè c'erano mia sorella e un amica?
ecco con quella amica ho "scherzato": quel giorno io ho fatto un dolce (quelli che ci vuole poco tempo perché si fanno al microonde e mentre lo facevo ci divertivamo insieme lei leggeva gli ingredienti di cui io non ricordavo a memoria il dosaggio poi lei disse: "Ci vogliono le UOOOOOOOOOOVA!" e da allora quando ci vediamo ci salutiamo cosi "Le UOOOOOOOOOOVA!" :-D cioè scherziamo.
in questi giorni c'è la festa nel mio paese (sant antonio)stasera è venuta a casa mia per andarci con mia sorella e diciamo che mi ha chiesto (anche + di una volta se vogliamo essere precisi) se ci andavo, io detto che forse non ci andavo perchè i miei amici erano andati in piscina ma poi ci sono andato, ho incontrato mia sorella e questa sua amica,mi hanno salutatoe stavamo ad una decina di metri (io con i miei amici e lei con mia sorella) dopo un poco mi vengono vicino e mia sorella mi dice se voglio farmi un giro sulla ballerina con la sua amica perchè lei ha paura è mia sorella ha paura eh ;-)
sono andato a fare il giro i posti erano per due persone ognuno (quindi stavo solo con lei nella “poltrona” riguardo il suo comportamento niente di che faceva la tipa che aveva paura e urlava o cose del genere io invece le tenevo la mano sulla spalla ogni tanto alzavo le mani per divertirmi di più
poi lo speaker ha detto "chi non alza le mani muore domani!"io non l'ho sentito lei me lo ha ripetuto sorridendo come per invitarmi a farlo per superstizione
poi abbiamo finito il giro ho accompagnato a lei da mia sorella e sono andato dai miei amici
vicino l'autoscontro dopo un poco le vediamo avvicinare poi si riallontanano,poi si riavvicinano e vanno a fare il biglietto per l'autoscontro, io e i miei amici ce ne andiamo
Gianluca mi dice: "Perchè non ci provi?quella sta flittiando (dovrebbe significare flirtare secondo me)?" io gli dico che non voglio fare la fine di teresa
che dopo non viene più a casa non mi parla + come prima ecc.

che ne pensate? che dovrei fare?
non abita nella mia città ma a 2/3 Km, il 6 luglio parte per andare in vacanza in Calabria nella sua casa a mare.

ps: ed io sono uno stron*o che mi è venuto in mente che lei ha l'adsl e se scopre il forum sono fregato, vabbe credo che non sia riuscita a prendersi l'indirizzo l'altro giorno
francescox87 è offline  
Old 28-06-2004, 00:05   #97
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
ah non è teresa???
c'è l'hai una foto di questa ? per valutare

marò francè come sei suscettibile, possibile che una ragazza non possa darti un poco di confidenza che subito pensi che "c'o vo' cu te!!
Puccio Bastianelli è offline  
Old 28-06-2004, 00:06   #98
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
francè io ad agosto vado in eremitaggio sul monte sinai, vuoi venire anche tu?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 28-06-2004, 00:09   #99
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
francè io ad agosto vado in eremitaggio sul monte sinai, vuoi venire anche tu?
si passami a prendere ci sono ragazze da takkinare?

x puccio
la foto c'è l'ho ne ho + di una ma non penso te la faccio vedere visto come ti sei comportato l'ultima volta
cmq ora vado a dormire domani si vedrà
francescox87 è offline  
Old 28-06-2004, 00:10   #100
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
si passami a prendere

x puccio
la foto c'è l'ho ne ho + di una ma non penso te la faccio vedere visto come ti sei comportato l'ultima volta
cmq ora vado a dormire domani si vedrà
noooooooooooooooooooo

ma dai l'ho messa perchè nel tuo thread l'avevano vista tutti

mannami la foto sennò non dormo stanotte
Puccio Bastianelli è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian