|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
che teste di cazzo.
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
I violenti comunque non sono solo a sinistra...ma in tutte le frange estremiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Sto diventando dislessico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ma non dire cazzate, vuoi che facciamo il conto di tutte le sedi dei ds vandalizzate, delle bandiere bruciate, dei danni alle feste dell'unità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
prima di tutto, dubito anche del fatto che un centinaio di petardi ben piazzati sparino un cerchione a qualche metro..... secondariamente, ti faccio notare che quello che tu definisci equivalente a "un centinaio di petardi ben piazzati", era il detonatore, non la bomba vera e propria ![]() è proprio vero che in nome della lotta a un avversario politico si giustifica tutto, ma proprio tutto. forse se crepavano una cinquantina di persone si sarebbe assistito a una condanna ferma, e vera.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
io in tutta sincerità non ho sentito parlare di queste cose.... avresti un link? te lo chiedo per favore e non sono sarcastico o ipocrita ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
basta fare una ricerca su google, non sono atti che hanno destato scalpore, ma capitano regolarmente e compaiono di solito su giornali locali o su siti internet di comuni, quartieri o simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
bravo, sono contento che anche tu stigmatizzi l'atteggiamento di Mino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Dire è colpa della sinistra (o destra,a seconda del caso) che incita allo scontro senza accorgersi che la propria parte fà la stessa cosa è approfittare delle violenze, che è grave quasi come farle in prima persona. Anzi è pure da vigliacchi, a mio parere.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
beh,era tutto il thread che te lo volevi sentir dire, ci sei riuscito ![]() esplode il detonatore di una bomba incendiaria a un comizio di fini, ferisce 8 persone, e ci si sente dire che era un petardo........... io dal canto mio spero che di "petardi" di questo tipo non ne esplodano più, ma, si sà, le teste di caxxo a volte sono imprevedibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Certo che ste bombette proprio prima delle elezioni.. mah...
Non voglio dire niente.. mi unisco al politico coro di sdegno e di condanna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
veramente è un po' che si sentono i botti delle bombette..... e non solo in italia tra l' altro!* *nonostante chissà perchè siano partite tutte da bologna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() eh già, adesso viene fuori che sono stati i brigatisti... ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() p.s. ovviamente arrivano opinioni come quelle di mino, che addirittura dice che "la cultura della violenza è tipica di certa sinistra radicale ed intransigente" ... allucinante... davvero allucinante!! ma dove caxxo avete vissuto fino ad ora???
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi riferivo al fatto che bologna è una città italiana più che altro. e cmq se proprio vogliamo toccare l' argomento non credo che a questi "personaggi" interessi molto l' amministrazione locale o nazionale. ![]() ![]() ps: cmq bologna ha una grande tradizione di sinistra....MOLTO di sinistra! ![]() vuoi vedere che......... ![]() ![]() a parte gli scherzi. sono stati gli anarchici insurrezionalisti al 100% secondo me. lo fanno da sempre e se ne sbattono della democrazia nella loro somma coerenza. i brigatisti non credo che c' entrino ma soltanto perchè non hanno più il potere di una volta. in ogni caso se proprio vogliamo vedere dei contatti con delle forze politiche questa gente credo che sia molto più vicina alla sx che alla dx. (senza stare a criminalizzare tutta la sx ovviamentem, è solo un dato di fatto.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.