|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se i giochi fossero da comprare sarebbe meglio prendere una console! é impossibile comrare continuamente hardware e software, mi sembra che vogliono mangiare da tutte le parti.
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Con un PC ci puoi giocare benissimo 3 anni, basta guardare quelli che stanno ancora con la vecchia ti4200 che giocano ancora bene! meglio di una console sicuramente.
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Pensate, se dovessero uscire contemporaneamente Doom3 ed hl2 si dovrebbero spendere 100 eurozzi di botta! bene, non so voi, magari siete tutti figli di papà, ma a me peserebbe non poco, soprattutto con una macchina da mantenere, la ragazza, il week end al mare ecc. La soluzione?
Compra quello che ti ispira di + e l'altro...... Se fosse impossibile copiare giochi credo che si smetterebbe di giocare! O almeno sarebbe appannaggio di pochi. Ciao |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove sta scritto che devi comprare tutti i giochi appena escono.
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non capisco dove sta il problema. La tua e' una giustificazione campata per aria della pirateria. ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E nel frattempo che aspetti la prossima busta paga...vai al mare, esci con la ragazza, ti fai un giro in macchina... ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ho il buono!!! ![]() (e non gioco a doom3)
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Mettiamola così, giocherò si e no a 12 giochi in un anno, totale 600 euro (quasi 1200000 del vecchi conio), se già devo comprare componenti del Pc per aggiornarlo annualmente, Dar da bere ai miei 240 cavalli, bollo assicurazione, ferie, vestiario regali vari... quei 600 euri a fine anno fanno assai comodo!
Siccome ho una grande passione per i computer (da quando ho messo le mani sul mio primo 286), fanatico della tecnologia, preferisco "investire" in hardware che in software, e lo stesso discorso l'ho sentito da moltissima gente, che io conosco gli unici che comprano giochi hanno console. Io non ho ragione! Ma il mondo gira così, se voi siete così orgogliosi di farvi spennare per poter giocare ai giochi.... be prima o poi avrete anche voi dei progetti futuri da dover realizzare.... Uscite un po' di casa. |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu piuttosto, invece di scaricarti 10 giochi tutti insieme ti compri 1 gioco, ti ci impegni, lo finisci...poi segui il tuo stesso consiglio ed esci un po' di casa! ![]()
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() Io scarico, so che questo è illegale e se mi beccano pagherò le conseguenze. Malgrado questo sono convinto che bisogna lottare contro la pirateria ! Ma io a quest'età non posso permettermi di comprare i giochi per pc che vorrei ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Da come posti mi sembri tu il figlio di papa'. Voglio tutto e subito. Anch'io vorrei comprare 12 giochi all'anno, aggiornare costantemente l'hardware, comprare decine e decine di libri, pagare l'assicurazione per la moto, la benzina etc... Non posso fare tutto contemporaneamente e quindi faccio delle scelte. Comprero' si e no 3 giochi all'anno, per il resto mi accontento di demo e giochi freeware. Essere maturi significa anche questo, saper fare delle scelte, qualche volta rinunciare a delle cose etc...
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Credo che una cosa del genere sia alla portata di tutti. Quote:
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
No, attenzione, io non scarico nessun gioco, ne vendo nulla. Di tanto in tanto mi passano qualche gioco che ne vale la pena e basta, non ho tutto sto tempo, sono a casa solo un paio di sere a settimana, internet lo uso quì in ufficio.
Ciao |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se lo paghi stai certo che lo giochi tutto fino in fondo. ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Si, il mio difetto è che voglio tutto e subito! Tu chi sei per potermelo rinfacciare?
Ho fatto una scaletta, mi piacerebbe tanto avere tutti i giochi originali, con tutte le copertine strafighe e impilate in uno scafale in noce nazionale antichizzato, ma per via di sta scaletta me li copio! Inoltre Aggiorno il Pc non tutto ogni anno, ma comunque quest'anno devo cambiare procio e mobo, inoltre ho una 9800pro e dato che ati non mi soddisfa sono costretto a tornare a nvidia, poi x il prox anno al max aggiornero procio e basta. Non ti preoccupare che mi so gestire il denaro! Entro 5 anni conterei di farmi casa e per questo credo proprio che per molto molto tempo ancora non posso comprare giochini! Sicuramente per colpa mia il mercato videoludico entrerà in crisi! Mi farò frustare... domani, stasera ho da fare. L'ultimo gioco ke ho comprato è POD! Se non copiassi non comprerei nemmeno! |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...non c'e' bisogno di rispondere. Cmq qua il figlio di papa' mi sembra che sia qualcun'altro....
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Purtroppo non lo sono, mi devo comprare tutto da me... purtroppo.
Secondo te ho il pc solo per giocare? Stai scherzando vero? Se così fosse mi sarei preso senza dubbio una console, non dovrei nemmeno sbattermi per cambiare hardware per andare incontro ai giochi, ma sarebbero i giochi a venire incontro all'hardware unificato. Tu dimostri di non sapere a che può servire un pc |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Per far girare Excel? ![]() Io di certo non ci gioco solo col PC, pero' almeno ho la decenza di dire che l'hardware pompato e' tale soprattutto per far girare bene i giochi. Per lavorare va benissimo un PC di 5 anni fa...
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Non per i programmi di modellazione solida!
Inoltre la mia è AIW, uso il pc per guardare la tw e registrare (dato ke nn ho nessun videoregistratore). Io non mi accontento mai di poco, se devo giocare devo farlo al max, idem x tutto il resto. Ciaoz Il discorso sta diventando sterile. Basta |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.