Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2004, 19:29   #81
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Parole di gustavo dandolo:
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo?
------------------------------------------------------------------------------------

Tutta colpa di Niky e Scoperchiatore huahuahuahuahua

ehehehe scemo :P

Seriamente:

Se abbiamo esagerato chiedo venia. Anche se, onestamente, non mi sembra proprio il mio caso...

So che ogni tanto mi lascio andare a qualche sdolcinatezza e ot, ma per quanto mi riguarda ho sempre cercato di scherzare nei topic che partivano già in modo leggero e in cui si parlava di coppie, amore ecc e non mi pare di andare nei thread di politica o altro a farmi i cazzi miei.
Anche perchè, a differenza mia, Scop non posta quasi mai.
Old 18-04-2004, 19:31   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da dieg

fino a qualche anno fa i thread in off topic erano quasi tutti interessanti, si parlava di cose serie, adesso invece (salvo rari casi) si parla solo di caxxate, e ci si fa gli affari propri.
I thread seri ci sono e sono anche moltissimi.
Se non li volete vedere o non ci postate non date colpa a quelle due o tre persone, ogni volta.
Vogliamo tornare a fare la discussione su la qualità di ot come nel vecchio topic di nea?
Old 18-04-2004, 19:31   #83
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
ehehehe scemo :P

Seriamente:

Se abbiamo esagerato chiedo venia. Anche se, onestamente, non mi sembra proprio il mio caso...

So che ogni tanto mi lascio andare a qualche sdolcinatezza e ot, ma per quanto mi riguarda ho sempre cercato di scherzare nei topic che partivano già in modo leggero e in cui si parlava di coppie, amore ecc e non mi pare di andare nei thread di politica o altro a farmi i cazzi miei.
Anche perchè, a differenza mia, Scop non posta quasi mai.
credo che sia un'altra la coppietta di cui si parla...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 19:46   #84
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
Non credo che fosse rivolto solo a una coppietta, altrimenti bastava mandare un pvt a uno dei due partner. Non credi?

Siccome il topic è generale e d3rk3ngel [manson666] mi ha citato con Scop ho detto la mia, tutto qui

Ultima modifica di Nicky : 18-04-2004 alle 19:50.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 19:57   #85
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
non sarà che rosicate un pochino per i flirteggiamenti degli altri?
ma anche
Old 18-04-2004, 20:03   #86
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Raggazzi, io nn mi lamento se qualche volta ci scappa la parolina dolce o cose simili (tante volte ho scherzato con scop e nichy, o con freeban e cris) ma qualche volta si esagera, così come col flirtare.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni... cacchio ma la misura a scuola nn la insegnano più?!?
Puff...rientrati adesso stanchi come somari!!!

Per adesso ti rispondo io, poi FreeBan vedrà se vuole dire qualcosa anche lui, quando avrà finito di fare quello che sta facendo adesso...

Naturalmente ci scusiamo (credo di poter parlare anche per lui) se ti abbiamo dato fastidio, come già hanno fatto le altre coppie felici del forum. Sì, forse siamo un po' melensi ma, come giustamente ha detto qualcuno nei post precedenti, tutto sommato è meglio leggere pucci pucci che insulti e sfanculamenti vari...

Fatta questa premessa, però, devo dire che non mi riconosco nelle frasi che hai elencato...quindi mi viene il dubbio che tu ti riferisca, almeno in parte, a episodi che non ci competono...forse i thread di tacchinamento citati più in là?

Ad ogni modo, resta inteso che se qualche admin dovesse ritenere opportuno stringere le maglie del regolamento e invitarci ad evitare attegiamenti confidenziali con il proprio partner, ovviamente ci adegueremmo senza alcun problema.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 20:31   #87
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
tu ti sentirai pure sottosopra, ma vedendo il tuo avatar viene il mal di mare anche a me

Cmq, so per certo che non è riferito a me e Nicky il thread io e la mia cucciolona tenerosa, amorosa e coccolosa, siamo sdolcinati solo in privato, vero piccioncina mia?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 20:33   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Cmq, so per certo che non è riferito a me e Nicky il thread io e la mia cucciolona tenerosa, amorosa e coccolosa, siamo sdolcinati solo in privato, vero piccioncina mia?

Scemo :eheh:
Old 18-04-2004, 20:47   #89
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
non sarà che rosicate un pochino per i flirteggiamenti degli altri?
ma anche

Certo che qua una critica vien sempre presa per il verso giusto vedo.

Allora, ultimo chiarimento:

1° Non mi riferivo solo alle coppie che si scambiano effusioni, anzi quello mi va benissimo SE FATTO CON UN MINIMO DI CRITERIO. Logico che leggere 2 pagine consecutive si smile mielosi conditi da cagate varie risulta leggero come una fagiolata alle 2 di notte.

2° Nichy e scop e freeban e cris mi sembrano che sappiano usare la misura, almeno per quello che mi riguarda, nn mi sono mai trovato 2 pagine di loro interventi, per cui nn sentitevi tirati in causa se non marginalmente.

3° se proprio devo essere sincero, il 3d è partito perchè entrando in uno dei vari 3d "scherzosi" aperti di recente mi sono trovato pagine e pagine di minchiate, tra cui crissina, hikari, e altri che si facevano beatamente i cazzi loro nn cagando manco di striscio il resto del 3d per tutta la durata dello stesso. SE è NORMALE DITELO, CHE MI METTO A FAR COSì ANCHE IO OGNI VOLTA CHE MI VA DI FARMI I CAZZI MIEI CON QUALCHE AMICO/A A MO DI PRIVATE ROOM.

Chiaro now?
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 20:51   #90
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

Certo che qua una critica vien sempre preso per il verso giusto vedo.

Allora, ultimo chiarimento:

1° Non mi riferivo solo alle coppie che si scambiano effusioni, anzi quello mi va benissimo SE FATTO CON UN MINIMO DI CRITERIO. Logico che leggere 2 pagine consecutive si smile mielosi conditi da cagate varie risulta leggero come una fagiolata alle 2 di notte.

2° Nichky e scop e freeban e cris mi sembrano che sappiano usare la misura, almeno per quello che mi riguarda, nn mi sono mai trovato 2 pagine di loro interventi, per cui nn sentitevi tirati in causa se non marginalmente.

3° se proprio devo essere sincero, il 3d è partito perchè entrando in uno dei vari 3d "scherzosi" aperti di recente mi sono trovato pagine e pagine di minchiate, tra cui crissina, hikari, e altri che si facevano beatamente i cazzi loro nn cagando manco di striscio il resto del 3d per tutta la durata dello stesso. SE è NORMALE DITELO, CHE MI METTO A FAR COSì ANCHE IO OGNI VOLTA CHE MI VA DI FARMI I CAZZI MIEI CON QUALCHE AMICO/A A MO DI PRIVATE ROOM.

Chiaro now?

bene, allora mi aspetto che un moderatore mi "tiri le orecchie"
ripeto: non credo affatto di aver esagerato.
Old 18-04-2004, 20:51   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Nichy
Perchè odi il mio nick?

Comunque farsi i cazzi propri secondo me da fastidio quando si mandano a puttane thread che potrebbero essere interessanti.
Quando lo si fa in un topic del cazzo chi se ne frega.
Old 18-04-2004, 20:55   #92
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
bene, allora mi aspetto che un moderatore mi "tiri le orecchie"
ripeto: non credo affatto di aver esagerato.

marco su che orecchie e orecchie, nn siamo all'asilo. A me frega davvero il giusto, dormo lo stesso, ma mi piace dire ciò che penso. Sono sempre stato il primo a scherzare quando era il caso, a prendermi le cagnate quando esageravo, e via dicendo. Dico solo che farsi DI BRUTTO i cazzi propri nn cagando il resto del mondo in 3d che sono cmq PUBBLICI risulta sgradevole, o maleducato, o chiamalo come vuoi.
Old 18-04-2004, 20:56   #93
Tiafx
Bannato

Quote:
Perchè odi il mio nick?

Comunque farsi i cazzi propri secondo me da fastidio quando si mandano a puttane thread che potrebbero essere interessanti.
Quando lo si fa in un topic del cazzo chi se ne frega.
Nicky

Meglio?
Old 18-04-2004, 21:01   #94
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
marco su che orecchie e orecchie, nn siamo all'asilo. A me frega davvero il giusto, dormo lo stesso, ma mi piace dire ciò che penso. Sono sempre stato il primo a scherzare quando era il caso, a prendermi le cagnate quando esageravo, e via dicendo. Dico solo che farsi DI BRUTTO i cazzi propri nn cagando il resto del mondo in 3d che sono cmq PUBBLICI risulta sgradevole, o maleducato, o chiamalo come vuoi.
comunque secondo me non hai dato letta ad altre discussioni... sei entrato in quella "incriminata". Leggo molto OT e non sono l'unico che si fa i cazzi propri.

Comunque no problem, io vivo ugualmente, ho recepito il messaggio tranquillo.
Old 18-04-2004, 21:03   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Nicky

Meglio?
Si, grazie.
Se ti da fastidio scriverlo correttamente puoi chiamarmi Mia Signora
Old 18-04-2004, 21:05   #96
Tiafx
Bannato

Quote:
Mia Signora

Con la k o la h?
Old 18-04-2004, 21:07   #97
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
comunque secondo me non hai dato letta ad altre discussioni... sei entrato in quella "incriminata". Leggo molto OT e non sono l'unico che si fa i cazzi propri.

Comunque no problem, io vivo ugualmente, ho recepito il messaggio tranquillo.

Vabbè ragazzi, mi sembra di avervi ucciso la famiglia, a me nn va di farmi il sangue amaro per una cagata... fate un pò quello che via pare, sul serio, non voglio limitare nessuno, mi andava solo di esprimere un parere. Fine. Con alcuni di voi ho sempre avuto un buon rapporto (nel limite della poca conoscenza) e pensavo di poter far notare certe cose. Non solo per me, ma per tutti.

Vedete voi, io ho già cianciato a sufficienza in sto 3d.
Old 18-04-2004, 21:09   #98
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Vabbè ragazzi, mi sembra di avervi ucciso la famiglia, a me nn va di farmi il sangue amaro per una cagata... fate un pò quello che via pare, sul serio, non voglio limitare nessuno, mi andava solo di esprimere un parere. Fine. Con alcuni di voi ho sempre avuto un buon rapporto (nel limite della poca conoscenza) e pensavo di poter far notare certe cose. Non solo per me, ma per tutti.

Vedete voi, io ho già cianciato a sufficienza in sto 3d.
ma nemmeno io voglio farmi il sangue amaro.
Me lo sono già fatto con altre persone e sinceramente non ho voglia di "aggiungerti" alla lista

Tranquillo, accetto le critiche. Ripeto: mi ritengo "colpevole" ma non in modo eccessivo.
Old 18-04-2004, 21:13   #99
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
E ma,magari x qualcosa ke la sezione si kiama off topic?
Ma non si chiama chat.

Tiafx, non so se hai letto questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=628119

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 21:16   #100
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Di certo la coppietta incriminata nn siamo io e Piè

cmq credo di aver intuito a chi ti riferisci....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian