|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
ehehehe scemo :P Seriamente: Se abbiamo esagerato chiedo venia. Anche se, onestamente, non mi sembra proprio il mio caso... ![]() So che ogni tanto mi lascio andare a qualche sdolcinatezza e ot, ma per quanto mi riguarda ho sempre cercato di scherzare nei topic che partivano già in modo leggero e in cui si parlava di coppie, amore ecc e non mi pare di andare nei thread di politica o altro a farmi i cazzi miei. Anche perchè, a differenza mia, Scop non posta quasi mai.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non li volete vedere o non ci postate non date colpa a quelle due o tre persone, ogni volta. Vogliamo tornare a fare la discussione su la qualità di ot come nel vecchio topic di nea?
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siccome il topic è generale e d3rk3ngel [manson666] mi ha citato con Scop ho detto la mia, tutto qui ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-04-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non sarà che rosicate un pochino per i flirteggiamenti degli altri?
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Per adesso ti rispondo io, poi FreeBan vedrà se vuole dire qualcosa anche lui, quando avrà finito di fare quello che sta facendo adesso... ![]() Naturalmente ci scusiamo (credo di poter parlare anche per lui) se ti abbiamo dato fastidio, come già hanno fatto le altre coppie felici del forum. ![]() ![]() Fatta questa premessa, però, devo dire che non mi riconosco nelle frasi che hai elencato...quindi mi viene il dubbio che tu ti riferisca, almeno in parte, a episodi che non ci competono...forse i thread di tacchinamento citati più in là? ![]() Ad ogni modo, resta inteso che se qualche admin dovesse ritenere opportuno stringere le maglie del regolamento e invitarci ad evitare attegiamenti confidenziali con il proprio partner, ovviamente ci adegueremmo senza alcun problema. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq, so per certo che non è riferito a me e Nicky il thread ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Certo che qua una critica vien sempre presa per il verso giusto vedo. Allora, ultimo chiarimento: 1° Non mi riferivo solo alle coppie che si scambiano effusioni, anzi quello mi va benissimo SE FATTO CON UN MINIMO DI CRITERIO. Logico che leggere 2 pagine consecutive si smile mielosi conditi da cagate varie risulta leggero come una fagiolata alle 2 di notte. 2° Nichy e scop e freeban e cris mi sembrano che sappiano usare la misura, almeno per quello che mi riguarda, nn mi sono mai trovato 2 pagine di loro interventi, per cui nn sentitevi tirati in causa se non marginalmente. 3° se proprio devo essere sincero, il 3d è partito perchè entrando in uno dei vari 3d "scherzosi" aperti di recente mi sono trovato pagine e pagine di minchiate, tra cui crissina, hikari, e altri che si facevano beatamente i cazzi loro nn cagando manco di striscio il resto del 3d per tutta la durata dello stesso. SE è NORMALE DITELO, CHE MI METTO A FAR COSì ANCHE IO OGNI VOLTA CHE MI VA DI FARMI I CAZZI MIEI CON QUALCHE AMICO/A A MO DI PRIVATE ROOM. Chiaro now? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
bene, allora mi aspetto che un moderatore mi "tiri le orecchie" ripeto: non credo affatto di aver esagerato.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque farsi i cazzi propri secondo me da fastidio quando si mandano a puttane thread che potrebbero essere interessanti. Quando lo si fa in un topic del cazzo chi se ne frega.
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
marco su che orecchie e orecchie, nn siamo all'asilo. A me frega davvero il giusto, dormo lo stesso, ma mi piace dire ciò che penso. Sono sempre stato il primo a scherzare quando era il caso, a prendermi le cagnate quando esageravo, e via dicendo. Dico solo che farsi DI BRUTTO i cazzi propri nn cagando il resto del mondo in 3d che sono cmq PUBBLICI risulta sgradevole, o maleducato, o chiamalo come vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Meglio? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque no problem, io vivo ugualmente, ho recepito il messaggio tranquillo.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti da fastidio scriverlo correttamente puoi chiamarmi Mia Signora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Con la k o la h? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Vabbè ragazzi, mi sembra di avervi ucciso la famiglia, a me nn va di farmi il sangue amaro per una cagata... fate un pò quello che via pare, sul serio, non voglio limitare nessuno, mi andava solo di esprimere un parere. Fine. Con alcuni di voi ho sempre avuto un buon rapporto (nel limite della poca conoscenza) e pensavo di poter far notare certe cose. Non solo per me, ma per tutti. Vedete voi, io ho già cianciato a sufficienza in sto 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo sono già fatto con altre persone e sinceramente non ho voglia di "aggiungerti" alla lista ![]() Tranquillo, accetto le critiche. Ripeto: mi ritengo "colpevole" ma non in modo eccessivo.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Tiafx, non so se hai letto questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=628119
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Di certo la coppietta incriminata nn siamo io e Piè
![]() cmq credo di aver intuito a chi ti riferisci....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.