Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2004, 00:10   #1
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Hwupgrade come bruttiful?!?

Mamma mia, scusatemi ma per uno abituato al vecchio hwupg, l'ultimo periodo sta diventando un massacro per prostata e parti basse. Sarà che sono un vecchio zitello acido, sarà che il mondo nn è più quello di una volta, sarà che la mulino bianco fa i frollini coi criceti morti di cause naturali, ma che palle! Nn se ne può più... nuove fichette arrivano a frotte solo per farsi tacchinare da centinaia di malati di gnocca (e fin qua niente di strano)... ma poi, 3d che diventano uno slogan al diabete, milioni di coppiette mezze nascoste col segreto di pulcinella, e che è!!! E nn ditemi che basta nn leggere, Ot ormai è tutto così! Si salvano 3-4 3d al mese o poco più! Bah, io resto giusto per quelle 10-15 persone a cui tengo e con cui scambio 2 parole con molto piacere quando posso, ma secondo me così sta diventando una cosa insopportabile... sono stronzo, insensibile, altro? Sarà, ma la bile ormai mi straborda... nn so se è un pensiero solo del sottoscritto...

Un saluto alle vecchie guardie rimaste...
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:13   #2
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Probabilmente questo 3d é rivolto anke a me visto ke io partecipo solo a 3d ke a te nn piacciono.
Old 18-04-2004, 00:15   #3
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
No, non è un pensiero solo tuo. Anche delle belle discussioni si trasformano in un luogo dove commentare i propri fattacci, le discussioni tecniche son rimaste l'unico luogo dove poter leggere con piacere qualcosa.
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo?
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:18   #4
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
voglia di voyerismo?
mmh boh.
una sola volta mi è capitata una ragazza che scriveva sullo stesso forum, e mi sentivo abbastanza a disagio a parlare di fatti nostri di fronte a tutti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:18   #5
Tiafx
Bannato

?

Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Probabilmente questo 3d é rivolto anke a me visto ke io partecipo solo a 3d ke a te nn piacciono.

Tana!

Ma nn voglio che vi impicchiate, mi basta la fustigazione!

Non è per catteveria, solo a lungo andare certi atteggiamenti diventano un attimino pesanti... CAPITOOOO!??!???!?
Old 18-04-2004, 00:23   #6
*Interista_Mel*
Senior Member

Re: ?

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Tana!

Ma nn voglio che vi impicchiate, mi basta la fustigazione!

Non è per catteveria, solo a lungo andare certi atteggiamenti diventano un attimino pesanti... CAPITOOOO!??!???!?

E ma,magari x qualcosa ke la sezione si kiama off topic?
No cmq,io nn vengo spesso quindi.

Old 18-04-2004, 00:25   #7
Tiafx
Bannato

Re: Re: ?

Quote:
E ma,magari x qualcosa ke la sezione si kiama off topic?
No cmq,io nn vengo spesso quindi.

Appunto, OT, nn i cazzi vostri in onda 24ore su 24. Che si aprano 2-3 10 3d dedicati ma poi fine! o nO?
Old 18-04-2004, 00:26   #8
*Interista_Mel*
Senior Member

Re: Re: Re: ?

Quote:
Appunto, OT, nn i cazzi vostri in onda 24ore su 24. Che si aprano 2-3 10 3d dedicati ma poi fine! o nO?

Bé ma dipende ke 3d intendi,io intendo quelli dove si skerza
Old 18-04-2004, 00:27   #9
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Re: Re: Re: ?

Quote:
concordo
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:29   #10
Tiafx
Bannato

Re: Re: Re: Re: ?

Quote:
Bé ma dipende ke 3d intendi,io intendo quelli dove si skerza

Se faccio una ricerca veloce, ti trovo talmente tanti 3d da perderci la voglia di leggerteli. Il problema non è dove si scherza, il problema è che la cosa si sta diffondendo senza controllo a qualsiasi cosa, eccetto forse i 3d ultra specifici o quelli legati alla cronaca nera. Non può essere che ogni pretesto sia buono per attaccar pezza, scambiarsi effusioni velate come platinette, o altro. Du palle. E scusa la franchezza. Chiamiamolo call166-hupgraderotichat allora.

il troppo storpia. In questo caso castra...
Old 18-04-2004, 00:34   #11
*Interista_Mel*
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: ?

Quote:
Se faccio una ricerca veloce, ti trovo talmente tanti 3d da perderci la voglia di leggerteli. Il problema non è dove si scherza, il problema è che la cosa si sta diffondendo senza controllo a qualsiasi cosa, eccetto forse i 3d ultra specifici o quelli legati alla cronaca nera. Non può essere che ogni pretesto sia buono per attaccar pezza, scambiarsi effusioni velate come platinette, o altro. Du palle. E scusa la franchezza. Chiamiamolo call166-hupgraderotichat allora.

il troppo storpia. In questo caso castra...

Xò trovo ke basti nn farci caso a questi 3d,poi ormai ogniuno la pensa come vuole,io di solito scrivo su quello ke si skerza e quello dell'inter e nn ci trovo niente di male,va bé.
Old 18-04-2004, 00:37   #12
Tiafx
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?

Quote:
Xò trovo ke basti nn farci caso a questi 3d,poi ormai ogniuno la pensa come vuole,io di solito scrivo su quello ke si skerza e quello dell'inter e nn ci trovo niente di male,va bé.

Io non voglio lapidare nessuno, e non sto dando la colpa del male del mondo a te. Ho solamente espresso un idea che mi sono fatto ultimamente.

c'è chi cmq sa usare il buon gusto, e la giusta misura (e posso pure fare i nomi se vuoi) e chi no. Qui come nella vita reale. Se se ne vuole discutere ben venga, altrimenti dormo cmq.
Old 18-04-2004, 00:42   #13
*Interista_Mel*
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?

Quote:
Io non voglio lapidare nessuno, e non sto dando la colpa del male del mondo a te. Ho solamente espresso un idea che mi sono fatto ultimamente.

c'è chi cmq sa usare il buon gusto, e la giusta misura (e posso pure fare i nomi se vuoi) e chi no. Qui come nella vita reale. Se se ne vuole discutere ben venga, altrimenti dormo cmq.

Bé ke dire,io personalmente in certi 3d mi diverto,poi va bé
Notte
Old 18-04-2004, 00:48   #14
Tiafx
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?

Quote:
Bé ke dire,io personalmente in certi 3d mi diverto,poi va bé
Notte

Ma si, infondo chissene... il mondo è bello perchè è vario, nn ci sono più i giovani di una volta e si stava meglio quando si stava peggio!
Old 18-04-2004, 00:51   #15
*Interista_Mel*
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?

Quote:
Ma si, infondo chissene... il mondo è bello perchè è vario, nn ci sono più i giovani di una volta e si stava meglio quando si stava peggio!

E meno male ke i tempi sn cambiati

Su dai,Notte
Old 18-04-2004, 01:13   #16
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
no no ,mi ricordo che c'era lo stesso almeno una coppia phx-D
Old 18-04-2004, 01:14   #17
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
no no ,mi ricordo che c'era lo stesso almeno una coppia phx-D
Non è quante ce ne sono, è come alcune si comportano...

Io sono contento per chi grazie al forum si è trovato, ma cacchio nn c'è bisogno di fare la mazurca sui cocones!
Old 18-04-2004, 01:55   #18
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
per me questo 3d nn è tanto diverso dagli altri...poi fai te...
Old 18-04-2004, 01:59   #19
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
per me questo 3d nn è tanto diverso dagli altri...poi fai te...
In che zenzo?
Old 18-04-2004, 02:00   #20
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
tiafx da quant'è ke nn trombi?
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP