|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hwupgrade come bruttiful?!?
Mamma mia, scusatemi ma per uno abituato al vecchio hwupg, l'ultimo periodo sta diventando un massacro per prostata e parti basse. Sarà che sono un vecchio zitello acido, sarà che il mondo nn è più quello di una volta, sarà che la mulino bianco fa i frollini coi criceti morti di cause naturali, ma che palle! Nn se ne può più... nuove fichette arrivano a frotte solo per farsi tacchinare da centinaia di malati di gnocca (e fin qua niente di strano)... ma poi, 3d che diventano uno slogan al diabete, milioni di coppiette mezze nascoste col segreto di pulcinella, e che è!!! E nn ditemi che basta nn leggere, Ot ormai è tutto così! Si salvano 3-4 3d al mese o poco più! Bah, io resto giusto per quelle 10-15 persone a cui tengo e con cui scambio 2 parole con molto piacere quando posso, ma secondo me così sta diventando una cosa insopportabile... sono stronzo, insensibile, altro? Sarà, ma la bile ormai mi straborda... nn so se è un pensiero solo del sottoscritto...
![]() ![]() Un saluto alle vecchie guardie rimaste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Probabilmente questo 3d é rivolto anke a me visto ke io partecipo solo a 3d ke a te nn piacciono.
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
No, non è un pensiero solo tuo. Anche delle belle discussioni si trasformano in un luogo dove commentare i propri fattacci, le discussioni tecniche son rimaste l'unico luogo dove poter leggere con piacere qualcosa.
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
una sola volta mi è capitata una ragazza che scriveva sullo stesso forum, e mi sentivo abbastanza a disagio a parlare di fatti nostri di fronte a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
?
Quote:
Tana! ![]() Ma nn voglio che vi impicchiate, mi basta la fustigazione! ![]() ![]() Non è per catteveria, solo a lungo andare certi atteggiamenti diventano un attimino pesanti... CAPITOOOO!??!???!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ?
Quote:
E ma,magari x qualcosa ke la sezione si kiama off topic? ![]() No cmq,io nn vengo spesso quindi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: ?
Quote:
Appunto, OT, nn i cazzi vostri in onda 24ore su 24. Che si aprano 2-3 10 3d dedicati ma poi fine! o nO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ?
Quote:
Bé ma dipende ke 3d intendi,io intendo quelli dove si skerza
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Se faccio una ricerca veloce, ti trovo talmente tanti 3d da perderci la voglia di leggerteli. Il problema non è dove si scherza, il problema è che la cosa si sta diffondendo senza controllo a qualsiasi cosa, eccetto forse i 3d ultra specifici o quelli legati alla cronaca nera. Non può essere che ogni pretesto sia buono per attaccar pezza, scambiarsi effusioni velate come platinette, o altro. Du palle. E scusa la franchezza. Chiamiamolo call166-hupgraderotichat allora. il troppo storpia. In questo caso castra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Xò trovo ke basti nn farci caso a questi 3d,poi ormai ogniuno la pensa come vuole,io di solito scrivo su quello ke si skerza e quello dell'inter e nn ci trovo niente di male,va bé.
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Io non voglio lapidare nessuno, e non sto dando la colpa del male del mondo a te. Ho solamente espresso un idea che mi sono fatto ultimamente. c'è chi cmq sa usare il buon gusto, e la giusta misura (e posso pure fare i nomi se vuoi) e chi no. Qui come nella vita reale. Se se ne vuole discutere ben venga, altrimenti dormo cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Bé ke dire,io personalmente in certi 3d mi diverto,poi va bé ![]() Notte
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Ma si, infondo chissene... il mondo è bello perchè è vario, nn ci sono più i giovani di una volta e si stava meglio quando si stava peggio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
E meno male ke i tempi sn cambiati ![]() Su dai,Notte ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
no no ,mi ricordo che c'era lo stesso almeno una coppia phx-D
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono contento per chi grazie al forum si è trovato, ma cacchio nn c'è bisogno di fare la mazurca sui cocones! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
per me questo 3d nn è tanto diverso dagli altri...poi fai te...
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
tiafx da quant'è ke nn trombi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.