Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2004, 18:37   #81
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
è solo questione di usi e costumi di una popolazione rispetto ad un'altra, xchè gli Stati Uniti fanno le guerre di pace solo nei paesi in cui guadagnano?quindi noi non dobbiamo criticare gli altri, + o - facciamo le stesse cose, vi siete mai chiesti quanti poveri pesciolini o altri esseri viventi nelle acque dei nostri fiumi muoiono x le nostre lavatrici? o le nostre fabbriche? sono vite anche quelle, non solo le foche vi pare?
Scusa ma che discorso è? Perchè qui inquinano non dovremo criticare perchè ammazzano le foche a bastonate solo per soldi? Io critico in tutti e due i casi...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 19:17   #82
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Scusa ma che discorso è? Perchè qui inquinano non dovremo criticare perchè ammazzano le foche a bastonate solo per soldi? Io critico in tutti e due i casi...
perchè, pensi che qui NON inquinino (e uccidono essere viventi) x soldi?poi ogni paese o nazione ha le sue leggi, chi credete di essere per giudicare le leggi ( giuste o ingiuste) delle altre nazioni?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 21:29   #83
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
perchè, pensi che qui NON inquinino (e uccidono essere viventi) x soldi?poi ogni paese o nazione ha le sue leggi, chi credete di essere per giudicare le leggi ( giuste o ingiuste) delle altre nazioni?

si tratta di una nazione moderna ed avanzata che fa parte del cosiddetto Occidente.

non stiamo parlando di una sperduta tribù amazzonica che spara con la cerbottana agli oranghi.

il tuo ragionamento mi pare un pò tirato (pe non dire pretestuoso )
Old 16-04-2004, 21:36   #84
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Città: Roma
Quote:
chi credete di essere per giudicare le leggi ( giuste o ingiuste) delle altre nazioni?
con assoluto rispetto mi permetto di replicare semplicemente dicendo che ognuno è libero di fare (così come di pensare...quindi giudicare) quello che vuole purchè non invade la libertà altrui e nel rispetto delle prescrizioni MORALI, ETICHE, giuridiche, religiose...ti sembra molto ETICO o MORALE quello che fanno?

il mio scarico della lavatrice (secondo quanto affermi) inquina al fine di rendere i capi che indossiamo puliti (il progresso vuole questo)..quei bas***i uccidono cuccioli di foche (cuccioli...hai capito? non adulti...anche se non è molta la differenza) per fare delle sciccose pellicce o oggetti simili...quindi credo che sia impossibile paragonare le 2 cose.
comunque, come ripeto, accetto il tuo punto di vista ma confermo il mio dissenso + totale.

infine lasciami dire che essndo una nazione loro devono rendere conto di quello che fanno anche agli altri stati e questi altri paesi sono costituiti da popoli (purtroppo solo la minoranza di essi) che dissentono per un tale fenomeno.

Ultima modifica di Birbantello : 16-04-2004 alle 21:42.
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 22:10   #85
Lorenzaccia
Junior Member

L'Avatar di Lorenzaccia

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da eriol
mi sono fermato alla quarta..........

Al contrario di te, io le ho volute vedere tutte. Una per una. Fino all'ultima.
Mi sono violentata per uno scopo: vedere fin dove è in grado di arrivare l'aberrazione umana, e prendere così coscienza di quale sterco vivente sa essere l'uomo.
Ciascuna persona, nessuna esclusa, ha l'obbligo etico e morale di vedere queste e altre foto ancora, con gli occhi ben aperti e ben spalancati. Chi teme di non riuscire ad arrivare in fondo al tour si leghi ad una sedia con corde ben robuste e si sforzi di proseguire. Anche quando, con enorme strazio ed indicibile dolore, vorrebbe che gli venisse tolto quello scempio da sotto gli occhi.
Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 23:21   #86
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Birbantello
con assoluto rispetto mi permetto di replicare semplicemente dicendo che ognuno è libero di fare (così come di pensare...quindi giudicare) quello che vuole purchè non invade la libertà altrui e nel rispetto delle prescrizioni MORALI, ETICHE, giuridiche, religiose...ti sembra molto ETICO o MORALE quello che fanno?
Ovviamente concordo.

Quote:
quei bas***i uccidono cuccioli di foche (cuccioli...hai capito? non adulti...anche se non è molta la differenza) per fare delle sciccose pellicce o oggetti simili...
Qua ti devo contraddire in parte. Quei GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA non possono uccidere i cuccioli perchè è vietato (almeno quelli col pelo bianco, che hanno alcuni giorni): ammazzano i genitori davanti agli occhi dei cuccioli... Sto guardando adesso Lucignolo, hanno appena fatto vedere la prima parte del servizio. E fortuna che le immagini forti le fanno fra un po'... Già queste mi ha fatta venire voglia di andare da quei [non so più come chiamarli] e spaccargli la schiena per lasciarli in agonia, come fanno loro con queste foche. Ma è il motivo che mi fa incazzare, una sudicia pelliccia di merda. Dopo che gli hanno dato varie mazzate - perchè una sola mazzata in testa non l'ammazza - la scuoiano praticamente ancora viva e si portano via la pelle come se niente fosse e senza neanche guardarsi indietro. E i cuccioli appena nati possono solo restare a guardare e piangere...

Ultima modifica di Hideryl : 16-04-2004 alle 23:23.
Old 16-04-2004, 23:30   #87
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
vero, allora xchè non fucilare o mitragliare i negozianti che le vendono? xchè se non ci fosse il mercato chi le acquisterebbe?quindi sarebbero lasciate in pace no? allora prendiamola anche con i governi di TUTTE le nazioni che accettano che nel loro paese vengano vendute pellicce di foca no?e se anche il nostro ( non lo so ) fosse tra quelli xchè lo votate? e non andate a fare una bella manifestazione davanti palazzo Chigi?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 23:39   #88
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
vero, allora xchè non fucilare o mitragliare i negozianti che le vendono? xchè se non ci fosse il mercato chi le acquisterebbe?quindi sarebbero lasciate in pace no? allora prendiamola anche con i governi di TUTTE le nazioni che accettano che nel loro paese vengano vendute pellicce di foca no?e se anche il nostro ( non lo so ) fosse tra quelli xchè lo votate? e non andate a fare una bella manifestazione davanti palazzo Chigi?
Guarda che infatti di campagne se ne sono fatte e se ne stanno facendo, in TUTTE le nazioni.
Guarda qui per esempio: http://www.infolav.org/lenostrecampa...ione/index.htm
E poi guarda anche questo thread di qualche tempo fa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Old 17-04-2004, 07:37   #89
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Quote:
Qua ti devo contraddire in parte. Quei GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA non possono uccidere i cuccioli perchè è vietato (almeno quelli col pelo bianco, che hanno alcuni giorni): ammazzano i genitori davanti agli occhi dei cuccioli... Sto guardando adesso Lucignolo, hanno appena fatto vedere la prima parte del servizio. E fortuna che le immagini forti le fanno fra un po'... Già queste mi ha fatta venire voglia di andare da quei [non so più come chiamarli] e spaccargli la schiena per lasciarli in agonia, come fanno loro con queste foche. Ma è il motivo che mi fa incazzare, una sudicia pelliccia di merda. Dopo che gli hanno dato varie mazzate - perchè una sola mazzata in testa non l'ammazza - la scuoiano praticamente ancora viva e si portano via la pelle come se niente fosse e senza neanche guardarsi indietro. E i cuccioli appena nati possono solo restare a guardare e piangere...
quello che ho scritto (in merito ai cuccioli) purtroppo è frutto del 1° servizio che ho visto al Tg; giustificavano l'atto affermando che serve a "proteggere" la specie del merluzzo... ... io non lo giustificherei nemmeno se in pericolo ci fosse la specie umana.
Old 17-04-2004, 08:29   #90
The SIMPSON
Member

L'Avatar di The SIMPSON

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
Quote:
Ne hanno parlato oggi su studio aperto. Ammiro molto quel tg, è l'unico più o meno che si occupa di queste cose.
Voglio anche segnalarvi che l'inchiesta completa di studio aperto andrà in onda il 16 aprile su Lucignolo su Italia 1 alle ore 23:30.
Un aforisma molto famoso dice: La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi)
Siamo messi bene allora...

Ho visto per caso lucignolo ieri sera e vi giuro che e' stato tremendo.

Mi sono sentito mancare e assalire da un'angoscia pazzesca.

Non riesco a trovare le parole per esprimere tutto il mio "Odio" per tutte quelle persone che sono capaci di tale violenze.

Spero che un giorno siano anche loro vittime della loro stessa violenza e che provino lo stesso dolore che hanno inflitto a questi poveri animali indifesi.

Intanto vi rigiro il testo di una e-mail che ho ricevuto, che andrebbe poi rigirata alle autorita' canadesi.:

In questi giorni, tutte le televisioni ne parlano, sulle coste canadesi sta avvenendo un orribile massacro ai danni delle foche. Massacro che il governo canadese autorizza e giustifica.

Chiedo a tutte le persone che hanno un minimo di coscienza di inviare una lettera di protesta al governo canadese ed all'ambasciata canadese in Italia. Qui di seguito riporto un esempio di lettera che ho personalmente scritto ed inviato ai sopracitati personaggi:

(Gli indirizzi a cui mandare le @mail sono in fondo a questa @mail)

Passate questa @mail e fatela girare il più possibile, perché poche @mail passano inosservate mentre migliaia di @mail intasano la casella della posta di chi riceve e destano attenzione.

"Sono rimasto sbigottito nell'apprendere la notizia del Governo canadese, del quale ho sempre avuto considerazione come esempio di civiltà ed attento ai problemi ambientali, che autorizza e giustifica un atto di cui tutto il mondo parla con orrore. Le immagini dello sterminio delle foche che sta avvenendo in questi giorni sulle coste del Vostro paese stanno facendo il giro del pianeta e stanno mostrando alla popolazione mondiale una barbarie di cui un governo civile può solo vergognarsi!

Soprattutto il Governo canadese si dovrebbe vergognare di giustificare quanto sta avvenendo dando la colpa alle foche della diminuzione delle risorse ittiche coprendo in realtà quello che tutti sanno in fondo essere solo una questione commerciale. Spero che dopo quanto si è visto in televisione, qualche altro governo prenda finalmente coscienza e proibisca, come ha già fatto la Comunità Europea nel 1983, il commercio e la vendita di pellicce di foca.

Vi chiedo di interrompere immediatamente questa orrenda barbarie, in modo che si possa ancora pensare al Canada come ad un bellissimo ed immenso paese dove l'uomo convive con una natura selvaggia ed incontaminata e non come ad un orrendo posto dove l'egoismo e la sete di denaro permettono e giustificano azioni orribili verso esseri viventi indifesi."

In Inglese (tradotta con un traduttore elettronico):

You forgive the errors of syntax, but not speak the English language and I am due apply to an electronic translator for write this letter.

I have stayed bewildered in the learn the news of the Canadian Government, of which I have always had consideration like example of civilization and attentive to the environmental problems, that it authorize and it justify an action of which all the world speaks with horror. The images of the extermination of the seals that it is happening in these days on the coasts of your country are doing the turn of the planet and are showing the world population a barbarity of which a civic government can only be ashamed!

Above all the Canadian Government should be ashamed of justify as it is happening giving the guilt to the seals of the diminution of the fishing resources covering really what everybody knows only being one commercial matter after all. I hope that after it as has been seen in television, any other government takes conscience finally and prohibits, like it has done the European Community in the 1983, the commerce and the sale of furs of seals already.

There I ask to interrupt this horrendous barbarity immediately, so that it am been able to still think about Canada like to a very handsome and immense country where the man cohabits with a wild and uncontaminated nature and not like to a horrendous place where the egoism and the thirst of money allows and justifies horrible actions toward living defenseless beings.

Naturalmente è sempre meglio mettere anche nome e cognome

Indirizzi a cui madare le @mail:

· Primo ministro canadese: [email protected]

· Ambasciata canadese in Italia: [email protected]

· Sig.ra Elisabetta Cucia (presso ambasciata canadese): [email protected]

The SIMPSON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 10:15   #91
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

aggiungo un link per la adesione alla petizione contro l'abbattimento delle foche in Canada

http://www.care2.com/go/z/13402
Old 17-04-2004, 10:18   #92
CHINA
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
a volte il terrorismo fa comodo: dovrebbero far saltare quelli che le uccidono ed i politici bast___i che hanno permesso queste crudeltà!

altro che casetta in canadà! begli s___i
CHINA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 10:21   #93
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da CHINA
a volte il terrorismo fa comodo: dovrebbero far saltare quelli che le uccidono ed i politici bast___i che hanno permesso queste crudeltà!

altro che casetta in canadà! begli s___i

x favore non mandare in vacca il 3d.

A mio parere non qui c'è spazio per queste affermazioni
(diciamo che non ci dovrebbe essere IMHO)

l'opinione pubblica può fare qualcosa se ci crede, senza ammazzare nessuno.
Old 17-04-2004, 10:28   #94
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
l'opinione pubblica può fare qualcosa se ci crede, senza ammazzare nessuno.
ah...sì?! e come mai loro non fanno qualcosa di + democratico per risolvere il problema?...non uccidono QUALCUNO?
Old 17-04-2004, 10:37   #95
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
ah...sì?! e come mai loro non fanno qualcosa di + democratico per risolvere il problema?...non uccidono QUALCUNO?

è questo il punto.
convincerli a risolvere il problema che sostengono di avere in modo più civile.

se ti metti a mitragliare l'ambasciatore canadese perchi che smettano di cacciare le foche???

al max ti definiscono terrorista e il mitragliato diventa un martire.

Bisogna ricercare la massima efficacia, che in questo caso consiste nel firmare la petizione e diffonderla.

poi se vuoi fare di + imbarcati con Greenpeace e andate in Canada
sul posto a fare un attivismo più concreto.
(e non dico che non servano le loro azioni, servono tantissimo, ma + per questini massmediatiche che effettive).

dire cose come quelle che ho letto più sopra sono solo controproducenti.

siamo dallastessa parte ragazzi
con calma possiamo fare tanto.
Old 17-04-2004, 10:53   #96
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da The SIMPSON
Ho visto per caso lucignolo ieri sera e vi giuro che e' stato tremendo.

Mi sono sentito mancare e assalire da un'angoscia pazzesca.

Non riesco a trovare le parole per esprimere tutto il mio "Odio" per tutte quelle persone che sono capaci di tale violenze.

Spero che un giorno siano anche loro vittime della loro stessa violenza e che provino lo stesso dolore che hanno inflitto a questi poveri animali indifesi.
Le stesse cose che ho pensato io... soprattutto nella scena dove c'era la foca che era ancora viva, respirava il suo sangue e i cacciatori si erano allontanati lasciandola lì. I volontari non potevano farci niente perchè senza licenza non puoi toccarle e i cacciatori se ne sbattevano affermando che era morta.

Come diceva qualcuno nel servizio, bisognerebbe fare dell'eco-turismo. A me piacerebbe vedere le foche... vive.
Old 17-04-2004, 10:54   #97
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

rispetto il tuo punto di vista e spero tu faccia altrettanto ma credi davvero che il I ministro canadese legga o quantifichi le nostre proteste?...e che in base a queste lui ordini di fermare il massacro?...io NO!
io non parlo di gambizzarlo o fargli la pelle (in questo senso il mio avatar rende bene l'idea..) ma di mettergli paura per fargli capire che il più forte è lui perchè siamo noi che lo vogliamo, perchè è stato eletto da un popolo in maniera democratica..pertanto credo che greenpeace (quando disobbedisce animatamente) oltre al ritorno massmediatico prende solo una valanga di denunce e arresti....quindi se lo fanno è perchè credono che quello che la loro azione possa servire a qualcosa (intanto a continuare a parlare del fatto...che dopo qualche giorno puntualmente cade nel dimenticatoio dei tg).

quanti giorni sono che è iniziata la caccia?...tu hai saputo niente se il I ministro ha dato ordine di fermarla?..eppure le mie proteste (come quelle di altri utenti/interessati extra forum) gli saranno arrivate...no?!

in generale però devo dire che è piacevole scambiare opinioni discordanti...
Old 17-04-2004, 10:59   #98
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
quello che ho scritto (in merito ai cuccioli) purtroppo è frutto del 1° servizio che ho visto al Tg; giustificavano l'atto affermando che serve a "proteggere" la specie del merluzzo... ... io non lo giustificherei nemmeno se in pericolo ci fosse la specie umana.
Ecco e pensa che invece la caccia alle foche fa un misero 2% dell'economia canadese. Potrebbero cercare di fare questa somma con l'eco-turismo. Si risparmierebbero un sacco di polemiche e darebbero un'immagine più civile al Canada.
Old 17-04-2004, 11:09   #99
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
rispetto il tuo punto di vista e spero tu faccia altrettanto ma credi davvero che il I ministro canadese legga o quantifichi le nostre proteste?...e che in base a queste lui ordini di fermare il massacro?...io NO!
io non parlo di gambizzarlo o fargli la pelle (in questo senso il mio avatar rende bene l'idea..) ma di mettergli paura per fargli capire che il più forte è lui perchè siamo noi che lo vogliamo, perchè è stato eletto da un popolo in maniera democratica..pertanto credo che greenpeace (quando disobbedisce animatamente) oltre al ritorno massmediatico prende solo una valanga di denunce e arresti....quindi se lo fanno è perchè credono che quello che la loro azione possa servire a qualcosa (intanto a continuare a parlare del fatto...che dopo qualche giorno puntualmente cade nel dimenticatoio dei tg).

quanti giorni sono che è iniziata la caccia?...tu hai saputo niente se il I ministro ha dato ordine di fermarla?..eppure le mie proteste (come quelle di altri utenti/interessati extra forum) gli saranno arrivate...no?!

in generale però devo dire che è piacevole scambiare opinioni discordanti...
le battaglie non si vincono con le minacce.
la storia (del movimento animalista ma anche dei movimenti per i diritti civili) è piena di battaglie vinte in questo modo. Ma bisgona lottare: convincere + gente che si può.
Ci sono anche tanti esempi di battaglie perse perchè qualcuno ha lanciato una molotov pernsando di salvare il mondo in questo modo.
O perchè lo scoraggiamento ha preso il sopravvento e tutto è andato in fumo.

Bisogna crederci!
gli esempi positivi ci sono, seguirli è difficile ma possibile.

Quando il ministro per l'ambiente canadese (o chi per lui) vedrà che sta roba delle foche avrà più svantaggi che vantaggi, si attiverà per fermare il massacro.

noi dobbiamo aumentare gli svantaggi e diminuire i vantaggi.
(visto che si parla di merluzzi, avete mai pensato di smettere di comprarei "filetti di platessa" congelati , di origine canadese? non so manco se ci sono, ma sarebbe un inizio )
Old 17-04-2004, 13:17   #100
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
Quando il ministro per l'ambiente canadese (o chi per lui) vedrà che sta roba delle foche avrà più svantaggi che vantaggi, si attiverà per fermare il massacro.
se non erro il massacro è iniziato il giorno 14 aprile, ci sono centinaia di articoli (se non migliaia) su internet e a tutt'ora io non ho appreso la notizia dello stop al massacro (che ormai è iniziato e già ha prodotto le sue vittime)

allora mi viene da dire: ma io devo stare ad aspettare la decisione di un t***a di c***o di ministro canadese che dopo tre giorni ancora non ha capito che il mondo ripudia questo fatto?

detto ciò lasciami passare, quantomeno, il sospetto (se non la certezza) che al soggetto asteriscato non gliene freghi nulla o che il punto di esasperazione dei "contro il massacro" sia ancora manifestato a livelli bassi (mail, lettere di protesta...)
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP