|
|
Risultati sondaggio: Ci andate?? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
26 | 19.55% |
No |
![]() ![]() ![]() |
92 | 69.17% |
Quando capita........ |
![]() ![]() ![]() |
15 | 11.28% |
Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Andare a messa è condizione necessaria ma NON sufficiente per essere un buon cristiano ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Non invidio chi deve perdere tempo per andare a questi riti "fidelizzativi" del "credente" non crederò mai in qualcosa che non ho ancora visto ne conosciuto, ma sinceramente non sento neanche il bisogno di credere in qualcosa...molti lo ritengono una necessità, io no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 11-04-2004 alle 18:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E cmq nessuno, neanche Lui ti considera una bigotta, infatti ti da la possibilità di rifarti dei tuoi sbagli. Dio non giudica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dio non giudica, come potrebbe!
![]() scherzi a parte se ti fossi letto tutto il 3d ho elencato fatti in cui i suoi tramiti, preti e praticanti in genere non si limitano a diffondere il pensiero cristiano come dovrebbe essere ma non fanno altro che giudicare, rimproverare, CONDANNARE, cosa che una religione che predica il perdono, la clemenza e la comprensione non dovrebbe fare. E ora continuate pure... ![]() p.s. per i "non mi va", secondo il tuo criterio da buon cristiano devo dedurne che è meglio andare a messa da ipocriti quando non se ne ha voglia e soprattutto non se ne sente e vede la necessità e il bisogno, piuttosto che niente... ![]()
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
No sinceramente mi annoio in Chiesa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i bigotti (rientro anche io fra questi? Non sarebbe la prima volta che verrei additato come tale per il solo fatto di andare in chiesa ogni domenica, alla faccia di quelli che si lamentano del giudizio altrui!) ti considerano una poco di buono sono solo che fattacci loro, io non considero un poco di buono chi non va in chiesa, dico solo che un cristiano dovrebbe andarci, così come dovrebbe seguire i comandamenti ecc ecc ecc.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andare anche quando non se ne a voglia secondo me è segno di umiltà e di volontà di obbedire a Cristo anche nel momento in cui si preferirebbe fare altro. E' un modo di scacciare la tentazione di andare contro la sua parola. Tra l'altro si tratta di un sacrificio ben modesto, non credi? Un'ora scarsa di celebrazione non mi sembra un ostacolo insormontabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.