|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
i comunisti la lasciano abbassata... (si deve condividere...)
quelli di destra, alzata..., quindi presumo che stiano sempre all'inpiedi... ![]() ogni riferimento politico a persone di questo thread è casuale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() A Bordeaux c'era un bagno "autoigenizzante": una scatola di metallo (con doccia ![]() ![]() Costava sulle 1000 Lire all'epoca. Oggi a Termini e a Milano paghi 0.60 cent un bagno (pulito, bisogna dirlo) ma comunque "normale"
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
MORALE : Uomini, facciamola sempre con la tavoletta abbassata e cercate di sporcare per quanto vi è possible... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ma la tavoletta alzata, imho, non fa differenza sotto questi due aspetti. Mi viene naturale non farci caso: se è alzata la abbasso, se è abbassata controllo sia pulita...ma senza uscire dal bagno urlante "ma te lo devo dire tutte le volte?? eh bla bla bla bla..." come vedo fare a un sacco di gente. Quote:
Sarà che sono più disordinata io di lui ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per me non è così quindi o te la abbassi o ti appoggi sulla ceramica ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Vabeh ma varrebbe per un sacco di altre cose.. il dentifricio era un esempio X atuttabirra: la tavoletta è fatta per stare giù... non ci sono santi e non ti aggrappare sugli specchi! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono nel giusto e lotterò per questa causa! ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Re: Re: Tavoletta alzata
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da ingegnere vi posso dire, senza stare a discutere sul prima ed il durante, che se si abbassa il coperchio alla fine il water risulta piu´aerodinamico. ![]() ![]() ![]() Oltre ad essere piu´bello esteticamente ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Capirei se dicesse che il water è fatto per stare tutto chiuso.(anche il coperchio) e che quindi _tutti_ lo devono lasciare così... ma il fatto che tu (e altre, suppongo) lo vuoi proprio nel modo che fa comodo a loro (tavoletta giù e coperchio su) e dici che "è fatto" per stare così, mi sa un po' di conflitto di interessi. Il fatto di costringere i maschietti a far pipì da seduti poi la considero una violenza. E' ovvio che non si deve sporcare e/o si pulisce se si è sporcato, ma che neanche nel cesso possa fare quel che mi pare è assurdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
1: su 2: giù Secondo te perchè è stata concepita così? Per tenerla sempre abbassata??? Per quanto mi riguarda se sono a casa mia mi sedio per fare pipì... ... se sono fuori nei locali la alzo solo se è in buone condizioni altrimenti manco la tocco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vi fa comodo e basta dite la verità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
azzo, OT è diventato un vero pisciatoio...
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
hahah ma chi ha detto che deve per forza sedersi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Ho cercato e lo ha detto kikki2: "se si piscia in piedi inevitabilmente di bagna per terra e magari chi deve pulire non è tanto contento meglio seduti, tutti ( almeno in casa)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Lineare no? ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.