|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sto vedendo ora il riassunto su rete4.
l'errore di Montero è stato vergognoso, incredibile! facciamo una considerazione: Lippi può aver sbagiato la formazione ma siamo fuori per due errori difensivi incredibili non del reparto ma di due giocatori. Thuram prima e Montero oggi. poi si può dire che non c'è gioco ecc. però ci hanno fatto due gol che non dovremmo assolutamente prendere... io sono d'accordo sul rifondare la squadra, però quest'anno può esserci un problema psicologico o fisico, non so. certo è che non abbiamo giocatori scarsi. il problema è altrove se vogliamo parlare di stasera mi pare di vedere che abbiamo avuto un po' di sfortuna in attacco. chiamiamola così lasciando stare i fuorigioco inesistenti visto che gli errori ci possono anche stare. la formazione era sbagliata? forse si. Legrottaglie davanti alla difesa con Appiah a sinistra mi fa venire in mente Montero provato sulla fascia in finale lo scorso anno... test che non andrebbero fatti. per quanto riguarda la sostituzione di Camo non so che dire ma per quel poco che vedo mi pare che fosse in palla stasera. non so che dire, certo che se nemmeno la fortuna ci da una mano c'è davvero poco da fare. ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a voi interisti non è rimasto molto eh... domani forza Milan, ma tu immagino che tiferai Spartak ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
[quote]Originariamente inviato da andreamarra
...ci siamo ritrovati nel momento clou di tutto [ARMAGEDDON] senza Zalayeta (poteva e sarebbe servito)... [quote] La scelta è stata sicuramente infelice... ma tanto un paio di settimane dopo il prestito si è stra-rotto anche lui... ![]() Ever4ever
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Ragazzi mi dispiace veramente
Ma come ha giocato la juve male?
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Troppo facile criticare così ...
Già siamo senza gioco, in più ci mancano Zambro e Conte ... in difesa un errore vergognoso a partita ci può stare se gli avversari ogni volta che attaccano arrivano come niente in area. In attacco i signori Miccoli e Del Piero hanno fatto grossissimi errori all'andata, e quel che è più grave, hanno perso la voglia di giocare (non si può scattare 2 volte e poi demoralizzarsi).
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
in una partita come quella di oggi Zalatta ci avrebbe fatto comodo nel secondo tempo quando c'era da rischiare il tutto per tutto. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Se poi anche Lippi ci mette del suo (imho,stanco di stare alla juve),allora siamo fritti. Cmq di fuorigiochi inesistenti,ce ne erano 4,tutti consecutivi,e tutti con Di Vaio lanciato verso la porta ![]() Vabbè dai,abbiamo pareggiato i conti di sabato(+o-). Ma poi,non venite a dire che i guardalinee/arbitri stranieri,sono meglio!!!!! ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Invece io metto l'ultima fatica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero che la squadra ci dia qualche soddisfazione almeno negli scontri diretti che rimangono. anche se domenica sarà veramente dura... altro che ottimismo. il Milan ha a disposizione l'intera rosa, tranne forse un giocatore. Chiumento, salvaci tu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cosa è mancato stasera alla Juve?
Ovvio: l'arbitro dell'altra domenica Ma pure la juve poteva comprare anche qualche arbitro estero no? Senza arbitri era stata inferiore al Brescia, quindì come pensavate di battere il Depor? Con quella difesa poi... La juve è più scarsa di Roma e Milan non solo come gioco ma anche come giocatori in difesa e attacco, è evidente: Difesa: Nesta Maldini Samuel Chivu Legrottaglie Montero Attacco: Miccoli Di Vaio (visto che Trezeguet e Del Piero sono sempre rotti) Inzaghi(Tomasson) Shevchenko Cassano Totti in Centrocampo il Milan regna e con la Roma siete in equilibrio: Tacchinardi Nedved Appiah Camoranesi Pirlo Kaka Rui Cosa Seedorf Dacourt Emerson Mancini Lima PS: IL DEPORTIVO ERA ARRIVATO SECONDO AL GIRONE PERDENDO UNA PARTITA 7-3 COL MONACO |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mitico max, bellissima questa immagine! peccato che come avatar non rende bene. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
sono appena tornato, l'errore di montero e' stato d'avvero incredibile !
peccato,ci e' andata male e come se non bastasse ci hanno fischiato 4 fuorigiochi inesistenti ... ma purtroppo sono cose che capitano. peccato anche per l'infortunio a delpiero (nono riuscira' a giocare contro il milan, vero?) cosi' come siamo messi ora penso che non riusciremo a battere il milan domenica , ci sono troppi infortunati e la nostra difesa ora e' proprio un cesso ! sara' per l'anno prossimo , anche se cmq il campionato non e' ancora perso!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi non vorrei fare troppa invidia a quelli che preferiscono gioire delle sconfitte altrui invece di ficcare! ![]() ![]() ![]() Per una volta Giangaleazzo se ne sta buono buono! ![]() ![]() Quote:
![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 09-03-2004 alle 22:31. |
||
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Ma ora il primo quesito: Manterrà Lippi la promessa fatta l'anno scorso in quel di Manchester:"Se l'anno prox non vinco la Champions me ne vado"?
....PAROLE SANTE..... Ke dire,vedere il "Nandrolone d'oro"in quelle condizioni è un piacere,e domenica,anke contro i miei interessi,VAMOS MILAN!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Anche perchè il Delle Alpi quest'anno,non porta bene. Per il resto,da incorniciare il comportamento dei tifosi,che a fine partita chiamano tutta la squadra sotto la curva.Veramente una bella cosa ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Appunto visto che non ci è rimasto molto....stragodo che la Juve ha perso!Nel mio thread ci vieni spesso anche tu quindi evita di dare ordini del cazzo!Domani?Mi pare ovvio che non tiferò Milan!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.