|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
2) Si, ne ho avute, e allora?!?! 3) Questa legge va in una finta direzione di semplificazione fiscale, permettendo solo a chi sfugge al fisco di sfuggirgli più facilmente! Qualunquista lo vai a dire a tuo padre. |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
che grande uomo, è bellissimo, perfetto !!
facciamolo papa no no beato !!! perchè non l' ho votato ![]() adesso, almeno avrei il paradiso assicurato e lui sarebbe lì con vespa e prenderemmo il caffè assieme... |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
La statistica è una scienza esatta solo quando fa comodo a voi? ![]() Dai, offrici qualcosa tu, visto che per te non è aumentato niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Zona università? Quale? Prima, seconda o terza? Un po più di precisione? |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Domanda: avete mai visto Berlusconi in un contraddittorio?!? Non dico con i suoi avversari politici, sarebbe troppo (mentre è la nomralità nel resto del globo) ma almeno con giornalisti di giornali importanti? il giornale più importate presente alla trasmissione è Il Sole 24 Ore.
![]() ![]()
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si, un contraddittorio, si.. 10 anni fa.. con D'Alema... D'Alema.. dì qualcosa di sinistra.. .D'Alema.. dì qualcosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Welcome to Bananaville!!!
Ciao P.S.:COMUNISTI!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, prima delle elezioni del '94 con Occhetto e la sinistra non fece una gran bella figura...tu sei sicuro che non siano gli altri ad evitarlo? |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Sei tu che non sei in grado di discutere civilmente e dovresti astenerti dal web. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Il campione ha sentenziato che la pizza è sostanzialmente raddoppiata; qui ho avuto due voci contrarie, non supportate da alcuna prova pratica (sto ancora aspettando i pvt). Non è colpa di Berlusconi se la pizza è raddoppiata (e lascia perdere il discorso sul paniere dei beni, che sennò facciamo notte...) ma è innegabile. Lascia perdere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Deciderà il mod, ho semplicemente evitato di risponderti come avresti meritato, io non ti ho offeso tu sì. |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e poi tutte le denunce del condancons , e la gente che si lamenta che la spesa è aumentata moltissimo... sono tutti pazzi visionari? Ciaozzz
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Di questo dubito fortemente...ci sarebbero orde di giornalisti pronti a smerdarlo, e non sarebbe nemmeno difficilissimo... Ma non sta bene, non si fa..chi non è d'accordo con lui è un veterocomunista... |
|
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Senti, cresci un po, poi ripassa e conta fino a 10 prima di postare o di segnalare alla "maestra". Questa la dovevo ancora vedere... offende, si becca una risposta e segnala.. ![]() Bah... |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.