|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
YEZ ^_^
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e per 10 € nn me lo spediresti?
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
ordine minimo 3 dvd ^_^
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
hai solo quei dvd? nn riesci a procurartene altri?
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
a casa o questi:
ARANCIA MECCANICA € 11,00 C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO NUOVO € 12,00 DAREDEVIL USATO € 10,00 GANGS OF NEW YORK (2 DVD) USATO € 10,00 IL POSTINO € 5,00 MATRIX NUOVO € 8,00 POKEMON 1+POKEMON 2+ POKEMON 3 NUOVI € 28,00 PREDATOR EDIZIONE SPECIALE (2 DVD) € 9,00 RANMA 1/2 VOL 1 + RANMA ½ VOL 2 + RANMA IL FILM NUOVI € 35,00 SINBAD - LA LEGGENDA DEI SETTE MARI NUOVO € 14,00 U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON USATO € 15,00 UNA SETTIMANA DA DIO NUOVO € 8,00 VASCO ROSSI REWIND USATO € 15,00 Altrimenti se vuoi dovrei comprare nuovi questi qui su DVD.IT Quindi se tu mi dici quale vorresti ti faccio sapere se ho la disponibilita' economica per prenderli,li compro nuovi su dvd.it mi arrivano li scarto li vedo e te li spedisco insieme a matrix a meta' prezzo di quanto costano nuovi. Pero' me li devi pagare subito anticipatamente perche' mi e' successo molte volte che mi dicevano di prenderli e poi mi rimangono i film (arancia meccanica,il postino,matrix e ranma li ho proprio per questo motivo..) 24-03-2004 NATALE IN INDIA 26-05-2004 IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE (2 DVD) 21-04-2004 KILL BILL VOL. 1 04-05-2004 L' ULTIMO SAMURAI (2 DVD) e te li metto a meta' prezzo di quanto costano li Oppure dovrei comprare questi qui nuovi sempre su dvd.it: e te li metto a questi prezzi ALIEN 4 LA CLONAZIONE 13 ARMA LETALE 4 8 BAD BOYS 2 (2 DVD) 12 CODICE 51 5 CUTAWAY 7 FUGA DA ABSOLOM 10 HELL 5 I MONDIALI E LA STORIA DEL CALCIO 5 IL GRINCH 15 IL QUINTO ELEMENTO 12 IL TAGLIAERBE 5 LA COSA 11 LO SMOKING 9 LOST IN SPACE 8 MIB MEN IN BLACK COLLECTOR' S EDITION 14 MINORITY REPORT (2 DVD) 12 PEARL HARBOR DIRECTOR' S CUT 16 PREDATOR 2 12 PRINCESS BLADE 13 PRONTI A MORIRE 10 SPEED 2 SENZA LIMITI 12 SUPERMARIO BROS 5 THE ONE 13 YADO 11 ANIME A BUG' S LIFE MEGAMINIMONDO 12 ANGEL SANCTUARY - RISERVA DI CACCIA AGLI ANGELI (EP. 1-2-3) 15 ATLANTIS - IL RITORNO DI MILO 12 ATLANTIS - L' IMPERO PERDUTO DELUXE 15 CHI HA BISOGNO DI TENCHI 1 + COFANETTO 14 CHI HA BISOGNO DI TENCHI? da 2 a 5 14 ciascuno CHI HA BISOGNO DI TENCHI? THE MOVIE LA VIGILIA DELL' ESTATE 14 CHI HA BISOGNO DI TENCHI? THE MOVIE TENCHI MUYO IN LOVE 2 14 D.N.A. Vol 1-2-3-4-5 15 l'uno * DEMON CITY SHINJUKU - LA CITTA' DEI MOSTRI 14 DINOSAURI 14 DNA - IL SUO VERO IO SI E' PERSO CHISSA' DOVE FILE 2 14 DNA 2 - IL SUO VERO IO SI E' PERSO CHISSA' DOVE FILE 1 14 Eat-Man 1-2-3-4- 15 l'uno * EX-DRIVER 1 1-2 14 l'uno Excel Saga 1-2-3-4-5 15 l'uno FAKE - UN' INDAGINE CONFIDENZIALE 11 FIRE FORCE DNA SIGHTS 999.9 13 FUSHIGI YUGI IL GIOCO MISTERIOSO 15 GALAXY EXPRESS 5 GO NAGAI'S DEVIL LADY VOL. 1 + COFANETTO 13 GO NAGAI'S DEVIL LADY VOL. 2 15 GO NAGAI'S DEVIL LADY VOL. 3 14 GOLDRAKE ADDIO 12 GOLDRAKE ALL' ATTACCO 12 GOLDRAKE L' INVINCIBILE 15 GORDIAN da 1 a 8 5 l'uno HUNTER X HUNTER 11 HUNTER X HUNTER 2 11 HURRICANE POLYMAR - HOLY BLOOD 14 IL GRANDE SOGNO DI MAYA VOL. 1-2 13 l'uno IL GRANDE SOGNO DI MAYA VOL. 3-4 16 l'uno INUYASHA 1-2-3-4 13 l'uno JEEG ROBOT D' ACCIAIO CONTRO I MOSTRI DI ROCCIA 12 JUDO BOY 1-2-3-4-5 7 KIRARA 14 LA LEGGENDA DI ZORRO - IL FILM - 6 episodi 7 LA SPADA DEI KAMUI 15 LAMU' FILM BOX 1 LIMITED EDITION 45 Lost Universe Vol 1-2-3 14 l'uno LOVE HINA - SPECIAL XMAS 9 LUPIN III - LA COSPIRAZIONE DEI FUMA 14 LUPIN III - LA PRIMA SERIE FILE 1-2-3-4-5 13 l'uno Lupin III - La Profezia di Nostradamus -100 min 15 Lupin III - Tokyo Crisis -95 min 15 LUPIN III: IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO 14 Lupin III: Spada Zantetsu - Dolby Digital - DTS 15 MAZINGA VS GOLDRAKE 12 METROPOLIS (2 DVD) 16 NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA 1 + COFANETTO 14 NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA 4 14 NEON GENESIS EVANGELION GENESIS da 1 a 6 15 l'uno NEON GENESIS EVANGELION: THE END OF EVANGELION 20 Pet Shop Horror -Dolby Digital 17 * POCAHONTAS 14 RESIDENT EVIL 13 STAR BLAZERS - EDIZIONI SPECIALI da 1 a 6 12 l'uno Tekken The Animation In DTS - 60 minuti 13 TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA + TOMB RAIDER OMAGGIO 12 TOMB RAIDER 1 + TOMB RAIDER 2 (4 DVD) 22 TOY STORY 2 WOODY & BUZZ ALLA RISCOSSA 13 TOY STORY IL MONDO DEI GIOCATTOLI 13 TRIGUN 1-2-3-4 Dolby Digital DTS ES 6.1 16 l'uno WINGMAN da 1 a 6 7 l'uno YATTAMAN Volumi da 1 a 9 7 l'uno |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]() ![]() dei film che hai elencato mi interesserebbe TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA + TOMB RAIDER OMAGGIO 12 se ho capito bene, è tomb raider 2 + tomb raider 1?? i film con la jolie no? sono un pò confuso perchè li hai messi sotto "anime" ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Tutti i miei DVD li compro su DVD.IT eccoti la descrizione di matrix che ho io.
QUESTO MONDO E' UNA BEFFA, UN COMPLESSO INGANNO ORDITO DALLE ONNIPOTENTI INTELLIGENZE ARTIFICIALI CHE CI CONTROLLANO. PROPRIO COSI'. ACROBAZIE FATTE CON LA MENTE. IMMAGINI STUPEFACENTI PER TECNOLOGIA. AZIONE MOZZAFIATO. KEANU REEVES E LAURENCE FISHBURNE GUIDANO LA LOTTA PER LIBERARE L' UMANITA' IN MATRIX, IL CYBERTHRILLER DA VEDERE E RIVEDERE, SCRITTO E DIRETTO DAI FRATELLI WACHWOSKI (BOUND - TORBIDO INGANNO). LA STORIA E' INCANDESCENTE E GLI EFFETTI SPECIALI DELINEANO NUOVI TERRITORI DELLA CINEMATOGRAFIA, IMPRIMENDOLE VIOLENTE VIBRAZIONI. Altre informazioni Titolo in lingua originale: THE MATRIX Anno di produzione: 1999 Classe: Film Vietato ai minori: No Casa distribuzione: WARNER Formato video: SCHERMO PANORAMICO 2.35:1 Formato Audio: DOLBY DIGITAL 5.1 Codice area DVD: 2 Colore/Bianco e Nero: Colore DVD nella confezione: 1 Comprende: DIETRO LE QUINTE DI MATRIX - 9 DOCUMENTARI SUGLI EFFETTI SPECIALI - SOLO PER DVD-ROM: QUIZ SUL FILM - SCENEGGIATURA E STORYBOARD - ACCESSO ALLA SCENA DI KUNG FU PREFERITA - COLLEGAMENTO AL WEB E A TUTTI LINKS DEL FILM - COLLEGAMENTO ALLA CHATROOM DEL FILM Contiene Fantastiche uova di Pasqua che DVD Essential ci ha cortesemente segnalato: Dove: Special features Selezionare "Cast & Crew bios" e poi "Warchowsky Brothers". Vedrete apparire una pillola rossa. Selezionatela per accedere ad un filmato di 12 minuti intitolato "What is concept?". Dove: Dopo il film... Seguite i titoli di coda fino alla fine...dopo l'indirizzo internet segue la scritta: "Password: steak".Attivando i contenuti speciali per dvd-rom, entrate nel sito ed inserendo la password avrete accesso a delle schermate segrete. Altre password sono presenti, basta controllare i vari documenti ed interviste fino in fondo. Lingue sottotitoli: Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese Lingue doppiaggio: Italiano, Inglese Sito Web: - Tomb raider mi sono sbagliato a metterlo li sorry.. ^_^ |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
cacchio i trucchi non le avevo provate vadooooooo..
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
quindi non hai tomb raider? o sì?
![]() nel caso mi interessano i due tomb raider e matrix... ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
io a casa non ce l'ho.. pero' se vuoi lo ordino su DVD.IT e te lo faccio pagare meta' prezzo di quanto lo pago io.. quando mi arriva lo scarto lo vedo e poi te li spedisco insieme a matrix,pero' devi pagarmeli anticipatamente ok ?
![]() Devo vedere anche un attimo se ho i dindi a disposizione.. |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
per me ok... se mi fai matrix + tomb raider (culla della vita + tomb raider omaggio)
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ah riesci a prendere anche black hawk down (2 dvd)?
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
black hakc ce l'ho gia adesso qui a casa l'ho scartato e visto ieri perche' me lo aveva prenotato un'altro ragazza insime a questi:
ALLA RICERCA DI NEMO; _FAST & FURIOUS HOT EDITION; _THE ITALIAN JOB; _FREDDY VS JASON; _BLACK HAWK DOWN; _MATRIX REVOLUTIONS. glieli spedisco domani mattina.. ^_^ |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
rogue ops andato
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
allora
Matrix Tomb Raider (1 + 2) Black Hawk Down quanto per questi? |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Pandora tomorrow e Tenchu sono stati prenotati.. aspetto il pagamento ma al 90% sono andati...
un UP per me ^_^ |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
ooooo ci sei?? dai dimmi quanto di questi titoli!! |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
non ti ho risposto perche' avevo la febbre e ero anche un po arrabbiato perche' mi sembrava mi stassi prendendo in giro..
ma forse tramite il forum non ci siamo capiti bene.. ^_^ Black hawck lo avevo in casa ma dovevo spedirlo la mattina dopo ad un tipo che lo aveva prenotato insieme agli altri.. ^_^ Io ho soltanto quelli che sono nel primo thread principale... gli altri se li vuoi li posso prendere su dvd.it a te vengono LA META' di quanto costano li (per esempio se tomb raider costa 12 euro a te viene 6 euro) Io li ordino poi quando mi arrivano li scarto li vedo e te li spedisco,pero' mi devi PRIMA pagare anticipato,perche' altrimenti non li prendo,visto che altri mi hanno creato problemi... Sarebbe meglio pero' che tu scegliessi quelli che ho gia' in lista disponibili subito almeno evitiamo problemi... |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
perchè ti stavo prendendo in giro?
![]() ![]() di quelli che hai in lista a pag1 mi interessa solo matrix ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Prenoto di quelli che devi comprare da dvd.it:
ATLANTIS - IL RITORNO DI MILO 12 ATLANTIS - L' IMPERO PERDUTO DELUXE 15 POCAHONTAS 14 Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.