|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
ottima! ma ci fai le pizze dopo le feste vigiliane? ![]() |
|
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Al Pedavena le pizze non esaltano nemmeno me!
![]() ![]() Ci si può andare per ubriacarci semmai! ![]() ![]()
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() gelato al Ponte? non ho ancora cenato, mi state facendo sbavare sul portatile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
no problem... ce ne sono pizzerie... cosa ne pensate delle altre idee? |
|
![]() |
#85 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
mi stai facendo rotolare ![]() ![]() |
|
![]() |
#88 |
|
Il bello sai qual è?
Se quando ci si vede in faccia uno scopre che è andato a scuola con un altro, uno che si è fatto la sorella di un altro, ecc. C'è da schiattare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vado a mangiare per consolarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
|
Cmq, facciamo una cosa organizzata e decidiamo per:
- pizza - gelato al ponte, bici, ecc. - aperitivo sabato o domenica pomeriggio, magari con capatina veloce a svaligiare Bertelli ![]() - cinemino - lan party ![]() Io così su due piedi sarei per aperitivo o gelato/bici! |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
se questa volte però non si conclude qcs... faccio una strage!!! ot: e intanto mia madre sbraita perché ho gli europe troppo alti... ![]() sarai chiuso in casa (oddio non ci posso pensare ![]() ![]() |
|
![]() |
#93 |
Senior Member
|
mi adeguo alle vostre decisioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
io per la bici avrei dei problemini...
![]() (sto a 50km da TN!!!)
#95 | |
|
Quote:
ps: allora eliminiamo bici... resta gelato al ponte, ma senza bici... oppure l'aperitivo o tutte le altre ![]() |
|
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 | |
|
Quote:
anche io di origini... salobbi ![]() cmq brez e zone limitrofe... poi logicamente i parenti sono sparsi un po' ovunque per la valle... |
|
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII e 1000 di questi giorni ![]() ![]() cmq condivido anche io nel dire che il pedavena fa una pizza buona... saremo strani ![]() io però non ci sarò a trento prima di giugno (data ancora da fissare..) e questo mi fa addolorare.. ho sentito parlare molto bene della pizza di cavedine ma non l'ho mai mangiata lì ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eccomi! o guarda il prode leron che parla della cena dei trentini (da quanto tempo se ne discute? è un po come l uscita di doom 3
![]() mi inchino a te potente raven signore delle mele ![]() cmq fatemi sapere ehii leronnnnn la vuoi l espansione di sexy beach 2 o biko 3???? |
![]() |
![]() |
#100 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.