|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() c'avete le razioni d'acqua? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
![]() Meno male che non manca molto alla mia sortita da frankie ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
nulla in particolare.
Mi faccio la doccia tutti i giorni 1 volta al giorno, deenti 1 o 2 volte al giorno, barba 1 volta ogni 2-3-4 gg (quando mi và ![]() Null'altro. Niente cremine, balsami, emollienti (ma che cazz sono ?? ) , profumi vari (mi fanno un pò schifo..) etc.. Non ritengo che un uomo debba fare altro e poi non ho voglia di perder tempo.
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Diciamo ke curo molto tutte le parti del corpo...creme...oli...ecc... ecc...
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la parte del corpo che curo di più sono senz'altro i capelli. Sono liscissimi e quindi hanno bisogno di molte cure, però sono proprio bastardi perchè sono grassi sulla cute e secchi sulle punte, quindi devo usare un balsamo nutriente solo sulla lunghezza del capello ed evitare che vada sulla cute. Uso uno shampoo delicato all'albicocca (adoro gli odori tipo albicocca, fragola, vaniglia, cocco...) e una crema nutriente. Poi una volta ogni due settimane faccio una maschera ristrutturante.
Ho grande cura anche delle mie mani (sono spettacolari, dita lunghe affusolate, meravigliose uuuh quanto le adoro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E i piedini non li curi ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io di solito faccio la doccia quasi tutti i giorni , se sono un po' esaurito un giorno si e uno no , di shampoo uso il panten seta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Iluccia non li curi i piedi?
![]() Mi fai vedere le tue manine? ![]() (E anche i piedini tanto che ci sei ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Va che Ilucca e' tosta non farla incav che poi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ah, io dovrei curarmi un pò di più forse
![]() comunque curo molto le mani (che mi piacciono molto e ci tengo perchè sono preziose ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Vaselina davanti .. Sale grosso dietro.
![]() Nah... mani e viso! ho la pelle grassa e mi da fastidio sentirla umida... perciò di frequente mi sapono e risciacquo il viso. Odio le mani sporche.. ogni volta che le sento NON CONFORMI... vado al cesso e le lavo. (nel lavabo... non nel cesso).
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ammazza oh!!!!! No io ne sto usando uno di prova..poi ne proverò altri e sceglierò il definitivo. Cmq cara Rott... ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
il petto!
ho un petto che fa' paura!!! Maschile ovviamente! Peloso, ben fatto e...tutte le donne che ho avuto ci si attaccano come ...........lasciamo stare! ![]() Ovviamemte non solo il petto!!!!!!!!!!!!!!!!!! "A buon intenditor poche parole"!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() per quella cosa che tu sai pazienta ancora un po.... mi sto informando... ![]() Cmq.... magari ti consiglio io qualche profumo da uomo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
La FAVA naturalmente....Deve esssere sempre pronta nn puzza'!!
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto , fai bene , approvo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
POOLLLLOOO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.