|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() Siccome non ti ci sei cimentato ancora (fino a prova contraria...) non potrai sapere se la tua CPU sia meglio di un 2.4c in OC, e spero per te ed il forum che lo sia, almeno avremo nuovi test di riferimento... Carlo.
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sarà a ma me pare che siano i pezzi di ultima uscita sul mercato e basta, acquistati così senza nessun criterio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo... Però se dici che è migliore mi devi anche spiegare dove... A parte l'estetiche che personalmente non giudico fondamentale, mi pare che il tuo nuovo Xtreme Ed. dissipi 180w contro i 200w del Prometeia Mach II, per cui già non è la miglior scelta che potevi fare... ![]() Se aggiungi che il rumore prodotto dal Vapochill Xtreme è di 35Db contro i 31 del MachII hai un'altro valido motivo per non ritenere la tua scelta indifendibile a livello tecnico... Poi ovvio, se mi vuoi dire che a tua nonna quando ti viene a trovare piace il Vapochill perchè l'ha visto su Famiglia Cristiana lo accetto, ma non cercare di convincere tutti noi del fatto che il Vapochill Xtreme sia il meglio perchè NON LO E', punto e basta... ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 15-01-2004 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti facio notare che sono stato il primo in italia ad avere il vapochill
il primo modello ed era veramente orribile come costruzione gli agganci del frontale mi sono saltati 1000volte non so ora con i nuovi modelli come sia |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
se preferisci la descrizione del vapo te la faccio più "tecnica" senza parlare di frigo. io usavo il vapo quando tu probabilmente usavi le ventoline o l'acqua, sai? il p4 3.2 ee ha 2mb di L3 cache, quindi è superiore al 2.4c, per forza di cose... dai.. Il problema, in Italia è che se uno ha i soldi è un coglione, vero?[/quote] ![]() Ultima modifica di andre73 : 15-01-2004 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pensa poi che una volta ho spostato il pc in macchina...all'accensione non raffreddava più
![]() il gas si era perso non si sa perchè ok me lo hanno risistemati in garanzia...ma un mese ![]() l'ho venduto apposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
No, coglione diventa solo quando continua imperterrito a considerare chi gli sta attorno semplicemente come un imbecille... Ho sempre avuto il massimo rispetto per chiunque qui sul forum, salvo utenti con palesi difficoltà di rapporti con gli altri per i quali nutro una profonda ed umanissima compassione... ![]() E' verissimo che tu lo usavi prima, anzi io non l'ho mai usato!!! Non uso nemmeno liquido, l'aria mi basta ed avanza... Ho qualche anno meno di te e ti dirò un segreto, quando io bevevo ancora il latte tu già mangiavi i Kinder... Ma andiamo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Vapochill Xtreme Ed. 180w @ 35db Prometeia Mach II 200w @ 31db Ergo, PROMETEIA >> VAPOCHILL, logico, no?!? ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() 'Mazza, bella config ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo se sei strano!!!! ![]() il discorso dei soldi mi pare un pò da sborone!! e poi vuoi aver ragione anche quando ti han dimostrato che non ce l'hai!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao bug... Vieni a dare una mano a me ed a SharPet nella redenzione di questo novello utente... ![]() ![]() ![]() Ne abbiamo bisogno, sembra che il paziente non voglia ammettere la sua malattia... Che possiamo fare?!?!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() la diagnosi è la seguente: crede che quello che possiede lui sia migliore in assoluto anche dopo aver dimostrato prove certe e inconfutabili. prognosi riservata! ovviamente andre si scherza!!! ![]() stavo riguardando la config, ma veramente a che ti serve tutta quella potenza? i pezzi son quelli che di meglio il mercato a da offrire attualmente (per quel che seguo il mercato a me sembra così) io se avessi tipo 5000€ da spendere nel campo computeristico ed affini li spenderei per avere una connessione con due COG****I così!!!! ![]() cmq ora che si parla di sto vapochill, quanto verrebbe un case con vapochill integrato e se si rimedia in italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
x CUOREN,BUGLIS;SHARPET
Voglio quotare tutto quello che avete detto voi: concordo in pieno!!! Lui è arrivato qui, posta la sua config (ottima, qualche ritocco andrebbe fatto, ma ammettiamolo: SBAV...) ma poi inizia con i suoi patemi, ma cosa vuoi???? Se hai bisogno di chiarimenti, una mano per OC, o consigli va benissimo, lieti di aiutarti (scusatemi se parlo al plurale...) ma se arrivi, inserisci lo SBORONE MODE e non lo togli più, non mi sembra una cosa corretta... Tu preferisci il vapo: va bene, i gusti sono gusti! In questo forum si è sempre discusso tranquillamente, come si potrebbe fare in un pub, ognuno dice la sua e gli altri farebbero bene ad ascoltare, senza partire prevenuti (come te...) e decidere all'inizio che in Italia siamo tutti incompetenti e tu invece che vai sui forum stranieri ne sai di più. Ricorda: Se io ho 1 euro e lo do a te, e tu ne hai 1 e lo dai a me, alla fine avremo 1 euro a testa... Ma se io ho un'idea e la do a te, e tu ne hai un'altra e la dai a me: alla fine ne avremo 2 a testa...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Ma dove sono i Bench?????
![]()
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
staminchia!!!!
![]() ![]() case vapochill standard edition della asetek 527€ + 85 € di spese di trasporto..... fanno 610€ (arrotondo ![]() ci scappa un'altro pc o un bel monitor lcd!!! mi è già passata l'idea del vapochill ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.