|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
chiudere post
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
diciamo che il comportamento complessivo di stefocus non è stato certo dei più corretti...
1. ha messo il cellulare su vari forum etc. senza farlo presente 2. ha tirato per le lunghe con risposte vaghe e sibilline questo 3d per vedere se riusciva a piazzare il cell altrove senza bruciarsi la possibilità di ripiegare sulle offerte (comunque alte) di questo forum 3. ha venduto e messo in vendita un cellulare ad un prezzo superiore a quello permesso dal regolamento... non accettando mai di ricondurre il prezzo a quello previsto e ammesso a termini di regolamento 4. ha ignorato ogni offerta fatta a termini di regolamento 5. ha postato, quasi per vantarsi, il fatto di aver venduto il cell a 380 (prezzo da nuovo) per ora mi fermo ad una nota di biasimo e ad un richiamo riservandomi comunque la facoltà di prendere eventuali provvedimenti di sospensione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
stefocus sei sospeso per 5 giorni
ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.