Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2003, 23:03   #81
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
esatto. Poi guarda caso dopo il pvt tuo, julioHW ha detto che aveva venduto la vga.
Francamente non mi tornano i conti.
non e' che come gioco puo' interessarti gta vice city + la mia 9700 piu' un conguaglio di 100 euri?

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline  
Old 27-11-2003, 10:05   #82
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
thx dell'offerta ma GTA Vice City ce l'ho

Riguardo simoneco...fammi capire ma le tue mani sono magiche? da JulioHw faceva 445 e ora a te arriva a 470. Io ora non so più se potermi fidare. Cosa succede se mi mandi la scheda, la provo e non fa 470?
Old 27-11-2003, 11:21   #83
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
cos'e mi dai del bugiardo x caso?

se non ti fidi puoi anche chiedere a tiafx , l'aBBIAMO PROVATAIN 2 APPENA E' ARRIVATA...

e viasto che non e' il primo hardware che vendo sul forum e non ho mai avuto problemi con nessuno e ripeto nessuno , se non dovesse andare come ho scritto e affermato me la ripèrenderei senz aproblemi...
Old 27-11-2003, 11:32   #84
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

ok. Mettiti nei miei panni però. Vedo il primo proprietario che mi dice che fa 445 e poi te che mi dici che fa 25Mhz in più...
o non sapeva cloccare lui oppure devo pensare che non sia vero. Giusto?
Old 27-11-2003, 11:37   #85
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

io so solo che continui a insinuare che sono in malafede , quando io sono sicuro di quello che dico, cmq lo ripeto io ho portato la scheda a 470 / 740 , ci ho fatto dei bench , poi visto che ho l'adsl flat e il mio pc va 24h non stop , l'ho abbassata a 450 / 680 ....
questo e' quanto...
Old 27-11-2003, 11:43   #86
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

e io ti ripeto....cosa penseresti se fossi nei miei panni?
senza quel dissi sul retro (con cosa è incollato?) quanto fa?
Old 27-11-2003, 15:14   #87
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

io il dissy non l'ho mai tolto , quindi non so dirti quanto arrivi senza il dissy...
cmq il dissy influisce poco , almeno credo...
dovrebbe essere incollato con il pad , non credo altro...
Old 27-11-2003, 15:29   #88
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
ok. Mettiti nei miei panni però. Vedo il primo proprietario che mi dice che fa 445 e poi te che mi dici che fa 25Mhz in più...
o non sapeva cloccare lui oppure devo pensare che non sia vero. Giusto?
Io ho messo 445 con dissi ad aria (reggeva anche i 448) , mentre con Wb non aveva problemi ad arrivare alla frequenza dichiarata da simoneco.
Per il dissi sul retro ha un pad bioadesivo che viene via sensa lasciare traccia (a me non mi hanno mai dato problemi).

CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline  
Old 27-11-2003, 15:30   #89
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Il dissy sul retro è un microcool chipsink (lo sò perchè a Giulio glie l'ho regalato io )
è attaccato con un pad incluso col dissi
Old 27-11-2003, 16:41   #90
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

ma non avevo chiesto quanto faceva in stock?
Old 27-11-2003, 16:57   #91
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Quote:
Originariamente inviato da simoneco
io so solo che continui a insinuare che sono in malafede , quando io sono sicuro di quello che dico, cmq lo ripeto io ho portato la scheda a 470 / 740 , ci ho fatto dei bench , poi visto che ho l'adsl flat e il mio pc va 24h non stop , l'ho abbassata a 450 / 680 ....
questo e' quanto...
mi intrometto...nessuno ha insinuato che sei in malafede..solo che stona il fatto che il precedente possessore della 9800 arrivava a 445 e a te gira in DEFAULT a 470.. se garantisci che tiene stabilmente quella frequenza stock cooling senza artefatti..credo che non ci siano problemi...oltremodo se permetti a Swarzy85 di provarla prima di concludere...
Old 27-11-2003, 22:19   #92
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

non so cosa dire , o il programma che ho io per o.c. e' completamente sballato , oppure non so piu' leggere le frequenze....
io ho usato il rad clock che c'e nei neutral , magari quello sbaglia , sinceramente non so piu' cosa credere ...
adesso riprovo , magari con un altro programma...
Old 27-11-2003, 22:29   #93
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

io uso sia hercules 3d tweacker che radclocker e mi reggono entrambi le stesse identiche frequenze....

prova a settare 470/740 e a fare un 3d mark 2003 (dato che legge le frequenze)
Old 27-11-2003, 23:19   #94
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

avevate ragione , era probabilmente un errore del programma di o.c . , anche se non so come...
ho provato con acqua mark 03 e per ora arriva a 440 /360 , senza artefatti e facendo un bel 49000 punti...
ho provato a 470 e ci sono artefatti , anche belli grossi , quindi a quella frequenza non ci arriva, pero' credo che almeo 450 ci arrivi senza artefatti ...
per quanto riguarda la ram non so quanto possa salire ancora , cmq 720 mhz non sono male...
3d mark 03 , non parte stanotte lo riscarico poi domani vedo se riesco a fare qualche bench...
Old 27-11-2003, 23:25   #95
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

ok, non sono più interessato anche perchè l'ho trovata nuova a 284€ iva esclusa.
Buona notte
Old 28-11-2003, 10:52   #96
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

up
Old 28-11-2003, 13:41   #97
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

up up
Old 28-11-2003, 17:11   #98
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

thx
Old 28-11-2003, 20:20   #99
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
avevate ragione , era probabilmente un errore del programma di o.c . , anche se non so come...
ho provato con acqua mark 03 e per ora arriva a 440 /360 , senza artefatti e facendo un bel 49000 punti...
ho provato a 470 e ci sono artefatti , anche belli grossi , quindi a quella frequenza non ci arriva, pero' credo che almeo 450 ci arrivi senza artefatti ...
per quanto riguarda la ram non so quanto possa salire ancora , cmq 720 mhz non sono male...
3d mark 03 , non parte stanotte lo riscarico poi domani vedo se riesco a fare qualche bench...
"io so solo che continui a insinuare che sono in malafede "....questo quotato da una tua risposta..... relativo alla tua scheda video che in default di gpu fa' i 470....un consiglio...polli qui da spennare non ci sono..lascia perdere...e in ultimo complimenti..se nessuno avesse ribadito tu vendevi una 9800 a 470 gpu default....alla faccia dell'onesta'...
Old 28-11-2003, 20:23   #100
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
era probabilmente un'errore del programma? ma ci hai preso x rimbambiti? fai una cosa...lascia perdere...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian