Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2003, 09:19   #81
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Parole sante!

Bye!
Posso andare un attimo OT? Bello il tuo ebook, ho cominciato a leggerlo La gatta poi, 'no spettacolo
Old 13-10-2003, 08:21   #82
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Questa è una 4x4 pura, ma con la dotazione di un auto moderna.
Cosa intendi per 4x4 "pura"? Una vera fuoristrada?

Quote:
Perchè, Abarth cosa faceva?!? Che vuol dire "che senso ha montare motori più potenti"?!? Cazzo, ti lamenti per la Stilo, e ben venga, ma quest'auto ha del tutto prestazioni da Abarth, per motore, rapporto peso/potenza, sospensioni, gommatura, ecc. ecc.

Azzo, sempre a lamentarti... contento te!
Ho semplicemente espresso il mio pensiero (quindi non ti scaldare più di tanto ): a livello di motori potrà anche essere interessante, a livello meccanico non so cosa abbiano cambiato, a livello estetico tutto puoi dirmi tranne che la linea della vettura renda un'idea di sportività.

Ultima modifica di Quincy_it : 13-10-2003 alle 09:36.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 08:37   #83
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
"piu-cavalli-c'ho-più-figo-sono"

scherzi a parte, delle tue parole non cambierei una virgola
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 09:05   #84
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Butto lì la mia....

La panda Abarth......
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 09:16   #85
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Cosa intendi per 4x4 "pura"? Una vera fuoristrada?
la 4x4 è una Panda versione fuoristrada con trazione integrale permanente e doppio differenziale, con la stessa carrozzeria della berlina ma con assetti rialzati, gommatura maggiorata, fascie paracolpi maggiorate, ecc.

La SUV ha la carrozzeria derivata dalla concept Simba, è sarà accessoriata da mini-SUV, con protezioni in alluminio sulla scocca, differenti gommature e sospensioni, cerchi in lega da 15", dotazione con navigatore, ecc.

Quote:
Ho semplicemente espresso il mio pensiero (quindi non ti scaldare più di tanto ): a livello di motori potrà anche essere interessante, a livello meccanico non so cosa abbiano cambiato, a livello estetito tutto puoi dirmi tranne che la linea della vettura renda un'idea di sportività.
A me piace, poi boh...
Old 13-10-2003, 09:17   #86
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Butto lì la mia....

La panda Abarth......
Soliti esterofili preconcetti e denigratori dell'industria automobilisitca nazionale... che tristezza...
Old 13-10-2003, 09:33   #87
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Soliti esterofili preconcetti e denigratori dell'industria automobilisitca nazionale... che tristezza...
Per niente ragazzo
Capisco che in questo periodo è come sparare sulla croce rossa....ma te le cerchi

Ho espresso i miei gusti.
In più aggiungo che devono finirla di associare il marchio dello scorpione a dei concetti di maccana che con la sportività non centrano nulla.

A me la nuova "panda" piace ma certe cose potrebbero evitarle.
Ma se penso che hanno fatto anche la Palio kit per i rally....e se immagino la Panda....kit....beh mi serve un Maaaaaalox....

Un esempio di sportività in quel segmento.....la nuova C2.
Old 13-10-2003, 09:38   #88
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
In più aggiungo che devono finirla di associare il marchio dello scorpione a dei concetti di maccana che con la sportività non centrano nulla.
Quoto!
Old 13-10-2003, 09:40   #89
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Dimostri una scarsa conoscenza del concetto di sportività di Abarth... mi spieghi allora che c'azzeccava la 500 o la 600 con la sportività?!?

Quote:
Ma se penso che hanno fatto anche la Palio kit per i rally....e se immagino la Panda....kit....beh mi serve un Maaaaaalox....
Che cazzo c'entra la panda con la palio Dio solo lo sa!
Il fatto che quegli idioti della Fiat riescano a tirare fuori 7 differenti versioni della nuova Panda evidentemente ti rode...

Quote:
ROTLF!!!!!

Se magari andassi oltre lo spot televisivo capiresti che non è proprio così...
Old 13-10-2003, 09:41   #90
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Per niente ragazzo
Capisco che in questo periodo è come sparare sulla croce rossa....ma te le cerchi

quoto, per un paio di milioni in più la C2 è una spanna sopra come estetica e come interni, naturalmente IMHO
Old 13-10-2003, 09:42   #91
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Abarth diventò molto noto grazie alle sue 500 e 600...+ o - le panda dell'epca, quini non è del tutto fuori luogo l'associazione fatta dalla fiat...certo bisogna valutarne le doti dinamiche ( ma questo vale per tutte le auto , non basta un nome o una manciata di kw un +)
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 09:49   #92
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Abarth diventò molto noto grazie alle sue 500 e 600...+ o - le panda dell'epca, quini non è del tutto fuori luogo l'associazione fatta dalla fiat...certo bisogna valutarne le doti dinamiche ( ma questo vale per tutte le auto , non basta un nome o una manciata di kw un +)
Se leggeste meglio capireste che non è solo motore più potente e qualche accessorio sfizioso.. l'hanno ben imparato l'errore di Stilo, che infatti verrà proposto come HGT, mentre l'Abarth sarà decisamente più sportiva, con nuove sospensioni, assetti e il nuovissimo 2.0t 20V da 230 CV.
Old 13-10-2003, 09:50   #93
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Dimostri una scarsa conoscenza del concetto di sportività di Abarth... mi spieghi allora che c'azzeccava la 500 o la 600 con la sportività?!?
Che cazzo c'entra la panda con la palio Dio solo lo sa!
Il fatto che quegli idioti della Fiat riescano a tirare fuori 7 differenti versioni della nuova Panda evidentemente ti rode...
ROTLF!!!!!
Se magari andassi oltre lo spot televisivo capiresti che non è proprio così...

lo sapevo...sempre il solito lendenone

Capisco cosa intendi con "concetto di sportivita di Abarth" ma la nuova panda non centra nulla con nessun concetto di sportività

La Palio come esempio di maccana che non centra nulla con nessun concetto di sportività

Della nuova panda possono fare acneh la versione marina e aerea ma rimarrà una maccana comprata per certe sue caratteristiche.

Le 500 e le 600 sporting erano delle gran maccane sportive invece, vatti a vedere i risultati in K0

Della pubblicità non me ne può fregare di meno, ho visto la C2, mi è garbata perchè ha carisma e la versione sportiva fa la sua porca figura
Old 13-10-2003, 09:53   #94
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Se leggeste meglio capireste che non è solo motore più potente e qualche accessorio sfizioso.. l'hanno ben imparato l'errore di Stilo, che infatti verrà proposto come HGT, mentre l'Abarth sarà decisamente più sportiva, con nuove sospensioni, assetti e il nuovissimo 2.0t 20V da 230 CV.
soi ho capito che hanno fatto assetto ecc ecc, ma bisogna cmq vedere come si comporta il mezzo , no?
o l'hai anche provata?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 09:54   #95
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
lo sapevo...sempre il solito lendenone

Capisco cosa intendi con "concetto di sportivita di Abarth" ma la nuova panda non centra nulla con nessun concetto di sportività
A parte il tuo modo alquanto offensivo di rapportarti con gli altri e soprattutto con chi la pensa diversamente da te, capisco che non capisci cosa intendo con la sportività delle piccole Fiat.

Quote:
La Palio come esempio di maccana che non centra nulla con nessun concetto di sportività
Anche la Xsarà non c'entra un cazzo con la sportività, e pure gareggia con successo nel campionato mondiale rally...

Quote:
Della nuova panda possono fare acneh la versione marina e aerea ma rimarrà una maccana comprata per certe sue caratteristiche.

Quote:
Le 500 e le 600 sporting erano delle gran maccane sportive invece, vatti a vedere i risultati in K0
Ma che hai capito?!?!? Parlavo delle VECCHIE 500 e 600 Abarth, non delle versioni Sporting delle recenti piccole di Fiat!

Quote:
Della pubblicità non me ne può fregare di meno, ho visto la C2, mi è garbata perchè ha carisma e la versione sportiva fa la sua porca figura
Contento te...
Old 13-10-2003, 09:55   #96
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
soi ho capito che hanno fatto assetto ecc ecc, ma bisogna cmq vedere come si comporta il mezzo , no?
o l'hai anche provata?
no, l'ho solo vista al Balocco
Old 13-10-2003, 10:06   #97
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:

In verità direi che sei tu che non sai assorbire le critiche sulle tue idee. In più io ho solo espresso un parere come sempre, e a differenza di te non ci tengo a far cambiare idea alla gente

Senza ricordare che a qualsiasi provocazione nei riguardi del gruppo fiat tu rispondi sguainando.....il tagliacarte (troppo lolloso)

Di certo non volevo tornare a ricordare le produzioni di abarth in origine, le 500, la 600, la 124 per citarne alcune sono gioiellini ma ora quel marchio è associato a sportività semplice non ad una persona che riusciva a tirare fuori da una carriola un bolide da corsa

Senza poi ricordare che le ultime versioni abarth non sono altro che pezzi di plastica a livello estetico, senza ritocchi a livello meccanico.....oiboh

La xara wrc di uguale alla versione di serie ha giusto il nome e le portiere
Old 13-10-2003, 10:20   #98
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
In verità direi che sei tu che non sai assorbire le critiche sulle tue idee. In più io ho solo espresso un parere come sempre, e a differenza di te non ci tengo a far cambiare idea alla gente
Ohhhhhh....

Quote:
Senza ricordare che a qualsiasi provocazione nei riguardi del gruppo fiat tu rispondi sguainando.....il tagliacarte (troppo lolloso)
ma per favore...

Quote:
Di certo non volevo tornare a ricordare le produzioni di abarth in origine, le 500, la 600, la 124 per citarne alcune sono gioiellini ma ora quel marchio è associato a sportività semplice non ad una persona che riusciva a tirare fuori da una carriola un bolide da corsa
Già, e questo non può accadere ora, vero? Dato che la Panda è una cariola, forse si può tirare fuori un bolide da corsa come la C2?

Quote:
Senza poi ricordare che le ultime versioni abarth non sono altro che pezzi di plastica a livello estetico, senza ritocchi a livello meccanico.....oiboh
Questo non è vero, vatti a vedere i kit per le preparazioni Abarth e per le rally... a parte questo neanche la Stilo è priva di modifiche meccaniche... ma vedo che sei molto informati in merito. Sul fatto del pezzo di plastica, è una quesitone soggettiva ed è inutile discuterne.

Quote:
La xara wrc di uguale alla versione di serie ha giusto il nome e le portiere
Anche la Stilo WRC di prossima introduzione a solo la carrozzeria, e allora?
Old 13-10-2003, 10:23   #99
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Anche la Stilo WRC di prossima introduzione a solo la carrozzeria, e allora?

Mi stai dicendo del ritorno del gruppo Fiat al mondiale rally????
Old 13-10-2003, 10:26   #100
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Questo non è vero, vatti a vedere i kit per le preparazioni Abarth e per le rally...

..le preparazioni Abarth erano artigiane.

I kit K0 e K11 sono a livello agonistico, improponibili di serie per i costi.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian