|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
non ho mai visto ne sentito di cose del genere fatte senza motivi sei sicuro che non era successo qualcosa prima in cui voi non eravate coinvolti?? magari hanno sbagliato obbiettivo... non sto giustificando ![]() a qualcosa che mi sembra molto strano
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
però ti suggerisco di moderarti prima che la discussione degeneri e venga chiusa... o altro.. magari rileggi un paio di volte prima di postare ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Spero che un giorno andando allo stadio ti ritrovi in una partita insulsa come Roma-Geng con la sola colpa di stare in fila con dei testa di cazzo che gli hanno tirato un petardo in una carica di celerini e torni a casa con le reni un po rotte e gli occhi lacrimanti e rossi per 3 giorni, oppure di trovarti seduto beato al circo massimo durante i festeggiamenti dello scudetto e ti vedi arrivare una squadra di celerini dall'alto avendo a malapena il tempo di scappare (da cosa poi e perchè?) e dopo venti minuti vedi la ragazza che era seduta accanto a te con la testa fracassata e un occhio tumefatto, poi forse e dico forse inzierai a capire che c'è modo e modo di fare quel mestiere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
c'erano stati i soliti cori contro i celerini e chi provava a passare senza avere il biglietto...ma ciò non giustifica le pizze e gli insulti ricevuti da tutti. ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
oramai la celere o i celerini non si chiamano piu' cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
questa sarebbe una mentalità non violenta? sinceramente spero davvero di non vederti mai con una divisa addosso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho altro da aggiungere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Si vede che non hai il correttore automatico "Accademia della Crusca" abilitato ...... ![]() Ma per piacere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
disobbedienza "CIVILE" un paio di palle! se non hai la coscienza sporca non hai bisogno di proteggerti. solo i disobbedienti lo fanno. Quote:
questa è una prima provocazione e per di + aggravata da un contatto fisico invasivo (mi spieghi a cosa sarebbe servito forzare il blocco??? qual' è l' alto messaggio che volevano comunicare a noi gente insensibile i saggi disobbedienti?). un' altra domanda: ma se io vado da te (con le mie ragioni per carità!) e comincio a spingerti con un "coso" tu come reagisci? perchè i poliziotti non dovrebbero rispondere a chi usa contro di loro la forza? Quote:
Quote:
("a roma non andrà tutto liscio"..o qualcosa del genere...) Quote:
Quote:
sono d' accordo che chi eccede tra le forze dell' ordine commette un reato e deve essere punito ma per quanto riguarda i disobbedienti che con i loro comportamenti incivili mettono in pericolo l' incolumità di chi gli sta attorno, non riesco proprio a trovare giustificazioni. ps: non mi parlare di armi che possono uccidere eccecc... è giusto che le forze dell' ordine ne siano dotate altrimenti come farebbero a imporsi sui delinquenti? le forze dell' ordine come tu sai ci pensano 2000 volte prima per estrarre una pistola! e per quanto riguarda il manganello penso che non sia + deleteria di un cubetto di porfido, un bastone o una spranga. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Per Kurgan, io sarò anche un poveraccio e un ignorante ma tu cosa sei??? Se avessi letto bene il mio post io ho specificato che i carabinieri dovevano incominciare a sparare quando si erano trovati chiusi dentro la camionetta e si vedevano quel bravissimo ragazzo molto cordiale spuntare dalla destra, con quel piccolo bastone in mano, con il quale ha sfondato il vetro, poi sai tutti i suoi amici che aiutavano i carabinieri tirandogli di tutto dentro la camionetta, ma poi è arrivato il più bravo di tutti che li aiutava con l'estintore, eh si effettivamente quelli erano tutti ragazzi bravi che stavano manifestando pacificamente, ed era anche giusto sarebbero dovuti morire i carabinieri al posto di quei bravissimi ragazzi, che esponevano i loro principi con tanta gioia. A kugan ma famme il piacere, io scriverò anche male ma te prima di rispondere rifletti e pensa se dentro alla cammionetta c' erì te, e poi dimmi come avresti reaggito???
Un consiglio rifletti. ![]() Io non dico che dobbiamo pensare tutti allo stesso modo, ma non mi venite a raccontare che se muore un carabiniere o polizioto è giusto perchè viene pagato, invece se muoiono quei coglioni è una perdità per tutta l'umanità, e pensare che quel baldo giovane scriveva anche delle poesie, infatti mi sa tanto che l' estintore non lo stava lanciando ma lo stava usando per recitare una sua poesia ![]() ![]() ![]() Che tristezza!! Per ClauDeus, io allo stadio non ci vado proprio per evitare le manganellate, ma non per colpa dei cellerini ma per colpa dei tifosi che vanno solo per far bordello, ma io mi chiedo è normale non avere il biglietto e forzare per entrare, allora tutte le persone che hanno speso i soldi per comprarlo sono tutti stupidi, ma ti rendi conto di cosa dici, si è vero stavano a forzare per entrare senz biglietto però non c'erà bisogno di reagire così ![]() Che tristezza
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Secondo me se non ci fossero i disobedienti non ci sarebbero nemmeno gli eccessi di potere da parte delle forze dell'ordine, ci avete mai pensato a questa cosa??
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma va là, ci son sempre stati e sempre ci saranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ol mè nono gh'era i rote l'era una màchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
o una carriola?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho aggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Kugan un utlima cosa, se io dovessi avere una divisa, ma anche se non avessi la divisa e mi trovassi in mezzo a degli imbecilli, spero solo che ne riesca a colpire il meno possibile, perchè ogni colpo che sferrerò sarà solo per causare il più DOLORE possibile, se invece mi dovessi trovare nel bel mezzo di una vera manifestazione, non sognerò mai di usare il manganello o qualsiasi altra arma che possa far male.
AH scusa ma mi sa che tra me e te che non sa la legge sei tu, perchè se sapessi la legge sapresti sicuramente che la libertà di una persona finisce quando si invade la libertà di un' altra cioè semplificando quando si fa un "ABBUSO". Scusa ma tu di che parte di manifestanti fai?? dei manifestanti imbecilli o dei veri manifestanti che cercano di ottenere qualcosa di buono??
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Per ClauDeus, se nonno aveva tre palle era un flipper, ma se le persone prima di rispondere riflettessero non ci sarebbe nemmeno bisogno dei proverbi!!
![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Visto che i disobbedienti ci saranno sempre non vi lamentate poi se i poliziotti calcano la mano
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Peace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai completamente ragione, ricambio il pensiero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.