Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2003, 23:05   #81
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E al rovina famiglie (ottima parola di wolverine ) gli rompo il culo (se naturalmente fa soffrire qualche mio amico/a-parente)
Questa è la tua opinone e hai diritto come tutti a postarla, solo
non capisco perchè devi usare dei toni così accesi, speri di avere reazioni?
Qui sul forum siamo in tanti e ogni discussione è come una piccola famiglia e in questo caso sei tu che stai cercando di rovinarne una.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, ma ora lasciaci andare avanti per la nostra strada.
Old 15-08-2003, 23:07   #82
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Chiaramente il nostro non è un rapporto basato solo sul sesso, come chiaramente non è tantissimo il tempo che possiamo passare insieme. A volte usciamo, a volte ci limitiamo anche solo a guardare una videocasetta a casa mia (per esempio), parliamo...direi non molto differente da una coppia normale.
ripeto anche io la domanda di wolverine, anche se stavo per farla io, chi ha fatto il primo passo?
Old 15-08-2003, 23:08   #83
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Mmm ho letto il 3D e ora capisco peche' ti sei "irritato"....ho scritto quello che pensavo ma niente di personale . Si ho passato questa esperienza a differenza che non eravamo sposati. Non 'e stato molto bello ma mi e' servita come esperienza. L apiu' grande lezione di vita che abbia mai avuto. Penso sia per questo che sono cosi' duro.Molte mi hanno etichettato "cuore di pietra"
Tranquillo, nessun rancore
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:10   #84
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
ripeto anche io la domanda di wolverine, anche se stavo per farla io, chi ha fatto il primo passo?
E' un po' complicato per la verità...ufficialmente io, ma posso dire che sono una persona abbastanza timida e difficilmente mi muovo senza "aiuti".
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:11   #85
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da allmaster
Questa è la tua opinone e hai diritto come tutti a postarla, solo
non capisco perchè devi usare dei toni così accesi, speri di avere reazioni?
Qui sul forum siamo in tanti e ogni discussione è come una piccola famiglia e in questo caso sei tu che stai cercando di rovinarne una.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, ma ora lasciaci andare avanti per la nostra strada.

ora lasciaci andare avanti per la nostra strada<<---Mmm ok mi tolgo dalla discussione. Adios
BonOVoxX81 è offline  
Old 15-08-2003, 23:15   #86
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
E' un po' complicato per la verità...ufficialmente io, ma posso dire che sono una persona abbastanza timida e difficilmente mi muovo senza "aiuti".
Timido? oddio uno che ha una relazione con una donna sposata proprio timido non lo definirei... cmq se lei cerca "qualcosa" al di fuori del matrimonio... o la sua relazione coniugale non è felice e serena... o c'ha un pò "il vizio"... quindi nella prima ipotesi non si spiega il fatto che viva ancora col marito... nella seconda che lei abbia un pò l'attitudine a cercare "altro" ti ha dato i presupposti e tu hai fatto il primo passo... ma in realtà "guidato" da lei...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 23:19   #87
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Timido? oddio uno che ha una relazione con una donna sposata proprio timido non lo definirei... cmq se lei cerca "qualcosa" al di fuori del matrimonio... o la sua relazione coniugale non è felice e serena... o c'ha un pò "il vizio"... quindi nella prima ipotesi non si spiega il fatto che viva ancora col marito... nella seconda che lei abbia un pò l'attitudine a cercare "altro" ti ha dato i presupposti e tu hai fatto il primo passo... ma in realtà "guidato" da lei...
Questo è pacifico. Quindi, visto che dopo tanto tempo non ha ancora lasciato il marito tu propendi sul fatto che io sia una specie di "passatempo"? Altre ragioni che non la spingano a una scelta definitiva pensi non possano sussistere?
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:20   #88
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Mmm ok mi tolgo dalla discussione. Adios
perchè se resti sulla nostra strada non ci disturbi affatto anzi, una mente in più fa sempre comodo.
non volevo cacciarti e che non ho capito il tuo tono acceso era dettato da esperienze personali, finchè dopo aver postato non ho letto il tuo post seguente.
Torna pure se vuoi

Ultima modifica di allmaster : 15-08-2003 alle 23:28.
allmaster è offline  
Old 15-08-2003, 23:21   #89
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Aggiungo il mio parere sul fatto che una abbia "il vizio" come lo definisce tu. Se hai letto tutti i post avrai notato che ho detto che sono parecchi anni che ci conosciamo, e in questi anni sinceramente non mi ha mai dato quesa impressione, anzi...
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:26   #90
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Questo è pacifico. Quindi, visto che dopo tanto tempo non ha ancora lasciato il marito tu propendi sul fatto che io sia una specie di "passatempo"? Altre ragioni che non la spingano a una scelta definitiva pensi non possano sussistere?
Non prendere una decisione chiara... ci sono di mezzo dei figli a cui vuole bene e ama, ama cmq il marito, si trova in una situazione personale che non le consente di muoversi come vuole... ok, capisco che la situazione possa essere complicata... ma allora perchè complicare ulteriormente la situazione con una relazione extra coniugale? o pensa che tu possa aiutarla ad uscire da questa situazione? (che secondo me è il primo passo per fare un grosso errore)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 23:31   #91
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

per oggi mi fermo qui, ci dormirò su

buonanotte

Old 15-08-2003, 23:32   #92
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Non prendere una decisione chiara... ci sono di mezzo dei figli a cui vuole bene e ama, ama cmq il marito, si trova in una situazione personale che non le consente di muoversi come vuole... ok, capisco che la situazione possa essere complicata... ma allora perchè complicare ulteriormente la situazione con una relazione extra coniugale? o pensa che tu possa aiutarla ad uscire da questa situazione? (che secondo me è il primo passo per fare un grosso errore)
Cavolo sei un'asso nel farmi venire delle paranoie . Cercavo consigli e mi metti altri pensieri . Io penso sia innamorata di me (altrimenti a questo punto avrei già troncato) ma le manca il coraggio per fare il grande (grave a seconda delle opinioni) passo. Ma, tanto per smentire quello che ho detto, non ne sono sicuro...tu cosa faresti?
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:34   #93
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Aggiungo il mio parere sul fatto che una abbia "il vizio" come lo definisce tu. Se hai letto tutti i post avrai notato che ho detto che sono parecchi anni che ci conosciamo, e in questi anni sinceramente non mi ha mai dato quesa impressione, anzi...
Ok, sono parecchi anni che vi conoscete... e in questo lasso di tempo da quanto siete amanti? dall'inizio, cioè vi siete conosciuti proprio perchè avete iniziato questa relazione oppure eravarte amici e col tempo avete scoperto che poteva nascere qualcosa di più profondo? Se è da anni che siete amanti... come mai solo adesso ti sorgono dei dubbi sulla vostra relazione?
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 23:37   #94
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Ok, sono parecchi anni che vi conoscete... e in questo lasso di tempo da quanto siete amanti? dall'inizio, cioè vi siete conosciuti proprio perchè avete iniziato questa relazione oppure eravarte amici e col tempo avete scoperto che poteva nascere qualcosa di più profondo? Se è da anni che siete amanti... come mai solo adesso ti sorgono dei dubbi sulla vostra relazione?
Non hai letto tutto eh? Siamo ex colleghi e abbiamo lavorato insieme qualche anno senza problemi sino al fattaccio(per inciso 2 anni fa). I dubbi li ho sempre avuti ma, come puoi capire, non è facile parlare di queste cose....evidentemente sto arrivando al limite...
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:43   #95
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Cavolo sei un'asso nel farmi venire delle paranoie . Cercavo consigli e mi metti altri pensieri . Io penso sia innamorata di me (altrimenti a questo punto avrei già troncato) ma le manca il coraggio per fare il grande (grave a seconda delle opinioni) passo. Ma, tanto per smentire quello che ho detto, non ne sono sicuro...tu cosa faresti?
Farti venire le paranoie non era il mio obbiettivo semmai darti una mano a capire meglio la situazione..

Cosa farei... principalmente non avrei iniziato una relazione... lo so al cuore non si comanda e ripeto posso capire... quando c'è l'amore è dura "far finta di niente"... sinceramente anch'io avevo una certa attrazione per un mia amica sposata... però per rispetto a lei, a suo marito (che conosco) e alla loro unione felice... ho preso il mio amore e l'ho elaborato... trasformandolo in ulteriore amicizia e affetto per lei... (anche se non è stato facile farlo)
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 23:46   #96
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Farti venire le paranoie non era il mio obbiettivo semmai darti una mano a capire meglio la situazione..

Cosa farei... principalmente non avrei iniziato una relazione... lo so al cuore non si comanda e ripeto posso capire... quando c'è l'amore è dura "far finta di niente"... sinceramente anch'io avevo una certa attrazione per un mia amica sposata... però per rispetto a lei, a suo marito (che conosco) e alla loro unione felice... ho preso il mio amore e l'ho elaborato... trasformandolo in ulteriore amicizia e affetto per lei... (anche se non è stato facile farlo)
Ma avresti fatto lo stesso se si fosse innamorata di te anche lei? Naturlamente sto parlando di amore non di attrazione fisica.

P.S. Vado a farmi una doccia, tra l'altro domani lavoro, ritorno tra 10/15 minuti
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:49   #97
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Non hai letto tutto eh? Siamo ex colleghi e abbiamo lavorato insieme qualche anno senza problemi sino al fattaccio(per inciso 2 anni fa). I dubbi li ho sempre avuti ma, come puoi capire, non è facile parlare di queste cose....evidentemente sto arrivando al limite...
Si ti capisco... la situazione è intricata... ma non sei mai riuscito a capire se lei ha l'intenzione in futuro di mollare il marito per vivere solo con te? Cioè la situazione non credo possa continuare così per sempre... prima o poi, o uno di voi due si potrebbe stufare... o il marito può accorgersi della vostra storia e inalberarsi non poco...
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 23:52   #98
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata

Quote:
1 - Gli vuole bene.
2 - C'è un figlio di mezzo, difficoltà economiche, probabile scontro con i familiari.
3 - Raramente, perchè gli tocca (ma qui naturlamente devo sempre attenermi a quello che mi dice lei).
Se posso dire la mia....allora a me qui qualcosa nn torna. Vuole ben a suo marito...uhm, strano modo di dimostrarlo, lo tradisce da 2 anni. Se il bene che prova per lui è invece quello di due buoni "compagni", che sono solo affezionati l'uno all'altro senza essere innamorati...beh, permettimi, ci sono molto contraddizioni. Ad una persona alla quale vuoi bene (qualunque tipo di bene tu le voglia) nn menti. Nn torni a casa e gli dici "Ciao amore" e magari mezz'ora prima eri con un altro. Se gli vuoi bene veramente prendi il coraggio a quattro mani e gli dici tutto, farà male (e poi fa sempre + male al cornificato), ma almeno sei onesta con lui. Lei magari va a letto con il marito pensando che li ci sia tu, che cosa squallida. Ed ecco qua. Ci va a letto...ma se nn lo ama cosa ci va a fare a letto con lui? Per far del male a te, a lui e a se stessa? Capisco che tu 6 innamorato, ma capisci che lei cmq si "concede" ad 1 altro (vabbè è cmq il marito) ? Come fai a sopportare questo? Se lei ha un po di buon senso dovrebbe capire che c'è qualcosa che nn va nella sua vita. Credo che in questi 2 anni lei ci abbia pensato a questo e sia arrivata alla seguente conclusione:

-"Io sono "moderatamente" insoddisfatta della mia vita coniugale. Solito tram-tram quotidiano, passione che si affievolisce, qualke screzio ecc ecc. C'è xxxx che mi piace un sacco, lui è separato, è stato tradito dalla moglie, è "abituato" a situazioni del genere...se ci sta ho un compagno x trascorrere momenti diversi, lontani da mio marito, con un rapporto "fresco", condito da molta passione. Lasciare mio marito? Umh...i figli,i parenti, i problemi, il divorzio, l'avvocato, lo stress di una separazione....ma chi me lo fà fare? Io rimango così con 1 piedi in 2 scarpa ad oltranza, poi vedremo...."

Tutto questo naturalmente secondo me, x le esperienze delle persone che conosco, conosco molte persone che conosciutesi sul lavoro hanno intrapeso 1 relazione.....beh, oggi stanno ancora tutte con i rispettivi coniugi, nessuna ha divorziato, alcune ancora hanno relazioni extraconiugali, altreno. X questo ti consiglio di abbandonare questa storia e di trovarti 1 persona + sincera. Cmq in bocca al lupo
Old 15-08-2003, 23:53   #99
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
questo 3D mi ha fatto venire in mente brutti ricordi...e il nervoso mi ha assalito....scusa per la durezza pinhead
BonOVoxX81 è offline  
Old 15-08-2003, 23:57   #100
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ma avresti fatto lo stesso se si fosse innamorata di te anche lei? Naturlamente sto parlando di amore non di attrazione fisica.

P.S. Vado a farmi una doccia, tra l'altro domani lavoro, ritorno tra 10/15 minuti
La mia (mi sono espresso male) non era solo una attrazione fisica... diciamo che le volevo molto molto bene, e visto che mi ero lasciato da circa un 6 mesi con la mia ex quasi moglie... la vedevo come la donna perfetta... ero confuso io e di brutto lo ammetto, da una parte ero ancora cotto della mia ex... dall'altra volevo avere qualcuno da amare sinceramente... alla fine ho "frenato"... ho riordinato le idee... me ne sono fatto una ragione... che la mia ex non c'era più e che la mia amica era troppo preziosa per buttare in aria "problemi"... (ripeto non è facile elaborare un situazione come la tua... ci sono molte incognite che rendono il tutto confuso)
wolverine è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian