|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Chi? Io? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
[julio iglesias mode] (Manuela) (Manuela) (Manuela) (Manuela) Se di notte voglio amore, c'è una sola donna che lo fa: Manuela. La sua vita in una stanza dove l'innocenza non entrò, Manuela. Lei non dice mai parole, odia il vento e il sole. E' così Manuela. Occhi grandi come il mare, prendere o lasciare: questo è lei, Manuela. E se ho un appuntamento, io non penso ad altro perché lei, Manuela, è una parte d'infinito perché solo io capito l'importanza dei sui baci e l'amore immenso che mi da Manuela. (Manuela) (Manuela) E' così la mia avventura: a principio, un gioco; ora è lei, Manuela. Solo vivo, solo penso, solo so che esisto se c'è lei, Manuela. Se mi dà un appuntamento, io non penso ad altro perché lei, Manuela, è una parte d'infinito, perché solo io ho capito l'importanza dei suoi baci e l'amore immenso che mi da Manuela. E' una parte d'infinito, perché solo io ho capito l'importanza dei suoi baci e l'amore immenso che mi da Manuela. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Torture ![]()
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Bannato
|
Quote:
Ok aspettiamo ![]() Quote:
![]() Melly, amoVe mio, come non detto ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Già, me ne manca soltanto qualcun altro ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
[richard gere in roman gigolo ![]() madò ma che je faccio alle donne? pure la febbre je faccio veni! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Nun sapevo che er riccardo fosse de' roma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
ehm...dove devo andare a fare il ticket? ![]() cmq posta un'altra foto!!! almeno dopo il dr death si applica ![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da Nicky
Quote:
Vorrei che tu fossi sempre qui, non solo nei miei sogni, nelle mie fantasie, nei giorni interminabili di profonda solitudine Vorrei che fossi sempre davanti ai miei occhi per riempirli di quello che più manca, del colore e della forza dei tuoi, del candore dei tuoi capelli, di tutto il tuo essere Ma se tu non sei qui con me... se apro gli occhi vedo solo... buio.... senza te al mio fianco le ante di quest'armadio della vita si fanno odiare da me che non ho forza né coraggio di aprirle, perché so, in cuor mio, che preferisco sognarti accanto, perché se anche le aprissi so che sarai sempre maledettamente lontana da me Vorrei che noi due fossimo sempre vicini, col cuore... Vorrei che noi due fossimo come le onde del mare in continuo movimento.... trascinati dal vortice dell'Amore, ma non si può... Quando non ci sei non mi resta che sognare, e sorridere ad un destino che pure si fa beffa di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti...meglio precisare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Risale a qualche tempo fa, è di un certo Helios ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
madonna benedetta incoroneta...
![]() ![]()
![]() |
#97 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
|
che fine ha fatto la nostra bellissima e solare eroina?
![]() che il lufo cattivo l'abbia rapita?? forse il fabiussetto rosso deve andare a salvarla! ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
no, non l'ho rapita, per sua fortuna... purtroppo Melly non sta tanto bene. Ha la febbre.
![]()
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Visto che tutti dedicano canzoni....
Salve, ragazza che imbratti i muri del metro'. Pensavo di offrirti un sorso di Zabov, ma... cosa leggo? Preferisci del Vov? Sai la scritta che hai scritto, sai, mi piace assai. Sai, quel tuo corpicino che guardava me ha spinto il mio corpicione verso te che scrivi sui muri milioni di sigle tipo A. T.A. T.V.U.M.D.B. Come sei attraente tu che sogni quel cicciobombo dei Take That, fai le prime esperienze con il tuo gillette, quell'autoerotismo a base di doccino. E t'tt'd'n tratt' il coro: A. T.A., T.V.U.M.D.B. by Elio e le Storie Tese. Oh A., T.A. T.V.U.M.D.B. noi, figli dell'assoluto. Ehi, lo sai, mi prendi piu' che mai e per questo ti voglio bene. Ma non so se poi resistero' quando amarsi sara' routine, e poi ci sara' il divorzio e i figli sono infelici. No. Continuo a sognare il bomba dei Take That, che - non dirlo - gli mancano - tu non puoi - due buchi nel sedere - non e` vero e lo sai - per essere Cicciobombo Cannoniere e andare ad abitare i Francia. A. , T.A., T.V.U.M.D.B by Elio e le Storie Tese. Oh, A., T.A., T.V.U.M.D.B.; noi, due cuori ed un pennarello ( soldande che shcrive bbiango). Come gli Earth, Wind and Fire. Guarda come scrive il pennarone - il pennarone -. Senti come grida il peperone: pam. Gusta come e` al dente il maccherone - i il maccherone al dente -. Olfa il gas nervino del santone. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.