|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non lo so, l´unica cosa che conosco che avendo una garanzia europea di 3 anni posso stare tranquillo. Lo so tu hai avuto molte grane col NEC, ma qui parliamo di Samsung e di un monitor di fascia top di cui tutti parlano un gran bene. Il tuo modello era ben altra cosa.
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma il samsung in questione nn era del tipo delicato per il trasporto?
io un monitor nn lo comprerei mai per corrispondenza DEVO vederlo prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Quote:
![]() X Supreme Ma nn dovevi mandarmi un pvt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Certo costa assai meno del 959; e andando sul sito Samsung italiano si capisce anche il perche' : i refresh alle varie risoluzioni e la banda passante sono nettamente inferiori a quelli del 959 ![]() Quote:
Il 959 ha un elettronica migliore, aspetto che e' piu' importante dei modi del MagicBright. Comunque visto che i Crt a griglia verticale sparano molto quanto a luminosita', personalmente della maggiore luminosita' del MagicBright e dei suoi tre modi possibili (internet, testo ed entertainment) non me ne potrebbe importare di meno... ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Mi mandi privatamente il link del sito? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve ragazzi vedo che siete ancora indecisi su quale monitor prendere...Io nn mi fido molto a farmelo spedire dalla germania, se no lo avrei gia preso....cmq qui a roma forse ho trovato un posto dove mi fanno un buon prezzo, nn certo 300 euro, ma cmq meno di 430, ma devo avere ancora una risposta certa.
Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo. Cmq anche io ho letto le caratteristiche del 957MB, ma se nn erro solo lo schermo esterno è perfettamente piatto, mentre quello interno è leggermente incurvato. E poi ci sono gli Hz del refresh che sono inferiori. Ciao, Giordano |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
chi mi aiuta??
Questo modello, SAMSUNG SM 957MB, cos'à in meno del 959NF? é buono? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ti conviene aprirti un altro thread (se non è già aperto alcuno a riguardo o leggere tra i post vecchi) infine, se vai al sito della samsung trovi i datasheet completi per ciascun monitor con tutte le specifiche tecniche e magari ti renderai conto da solo... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Registered User
|
Quote:
Adesso ho un Philips107B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Registered User
|
Non ne sò una mazza, per favore un consiglio su questo:
MONITOR VIEWSONIC 19"CRT P95F+ Categoria Prodotto: Monitor Nome del Prodotto: MONITOR VIEWSONIC 19"CRT P95F+ Descrizione: Type: 19` (18.0` viewable) 90° deflection, PerfectFlat Pitch: 0.25mm aperture grille at centre 0.27mm aperture grille at corners Phosphor: RGB medium/short persistance B22 Glass Surface: Tint (TM=38,8%), ARAG® screen treatment INPUT SIGNAL Video: RGB analogue (75 ohms, 0.70 Vp-p,) Sync: H/V separate (TTL) composite Frequency: Fh: 30-110 kHz Fv: 50-160 Hz COMPATIBILITY PC: IBM compatible from VGA up to 2048 x 1536 Mac®¹ PowerMac™ (G3/G4 from 640 x 480 up to 1920 x 1440 CONNECTOR Signal: 15-pin mini D-sub (high density) Power: 3-pin plug (IEC320) POWER Voltage: AC 90-240V (auto switch) 50-60(+/-2)Hz Consumption: 95W (typ), 130W (max) USER CONTROLS: Basic Power, On/Off, Menu, Down, Up, One Touch Auto Image Adjust OnView® Contrast, brightness, H/V-position, H/V-size, pincushion, trapezoid, pin balance, zoom, parallelogram, moire reduction, ViewMatch® colour, H/V convergence, ViewMeter®, language, rotation, degauss, data recall VIDEO INPUT Bandwidth: 285MHz (typ) POWER MANAGEMENT: Meets TCO`99 and ENERGY STAR® standards |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
quscusami qual'e' il sito tedesco dove vendono il 959nf a poco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragà ma insomma che differenze ci sono tra 957 DF e MB???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi,secondo voi quale mi conviene prendere tra questi 3?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
MA E' POSSIBILE?
Che la samsung non abbia fatto uscire un evoluzione del 959nf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.