|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Le righe su fondo bianco sono normali, penso che il tubo sia analogo a quello che monta sony e di conseguenza le righe sono presenti anche nei Philips 109p4.
![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non e' un difetto,tutti i monitor real flat sono cosi'
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Bhe è un peccato che i monito real flat devono avere questo difetto, comunque meglio così, però non me lo fa solo con lo sfondo bianco;ma il ronzio è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Per il ronzio non saprei, ma le righe si dovrebbero vedere solo su fondo bianco......aspetta comunque qualche parere più autorevole del mio
![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per biancaneve:
le due righe che vedi sono normali (i monitor della linea p4 philips hanno la stessa tecnologia dei sony trinitron, quindi i due filamenti che vedi sono normali). Ciò che non è normale è il ronzio che senti: alla lunga il monitor si brucia perchè lo stadio di alimentazione è difettoso. Fallo riparare o meglio sostituire ma attento: i monitor della philips che funzionano correttamente sono molto rari. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
le righe ci sono sempre e son dovute ai tubi.
Su sfondo bianco le noti un po' sul resto non le noti !!! ![]() il ronzio non e' normale! I monitor della philips vanno bene esattamente quanto gli altri solo che hanno qualita'migliore. Capita solo allo sfigato di turno di avere qualche problema ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
-Capita solo allo sfigato di turno di avere qualche problema- olà orzobimbo, cominciavo a sentire la tua mancanza (specie dei tuoi errori di grammatica, vediamo se indovini quanti ne hai fatti !!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
per orzo (non ti spiace se ti chiamo così, vero? Ormai che siamo in confidenza...)
dimmi che ti sono mancata, dai A proposito, funziona ancora il tuo fantastico Philips? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ma sei F ?
se sei F ritiro tutto quello che ho detto e brucio il philips mahauhuahaha che porco che sono!!!!!!! nooooo noi Orzobimbi siamo sereni e puri!!!!! ahhhhh ![]() qua stiamo spammando troppo !!!!! ciaoooo
![]() |
#91 |
Senior Member
|
-ma sei F ?
se sei F ritiro tutto quello che ho detto e brucio il philips mahauhuahaha- che cos'è questa discriminazione!!! -che porco che sono!!!!!!!- se è per questo guarda che c'è di peggio in giro -nooooo noi Orzobimbi siamo sereni e puri!!!!! ahhhhh- perchè, quanti siete? qua stiamo spammando troppo !!!!! ciaoooo P.S. se il tuo philips funziona correttamente non bruciarlo, dallo a me, io ti do il mio da bruciare (che fa schifo) e tutti vissero felici e contenti... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah il monitor me lo tengo.............bonta' mia ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
-ah il monitor me lo tengo.............bonta' mia-
vabbè, io ci ho provato ![]() vorrà dire che aspetterò il quinto monitor, chissà, forse al venticinquesimo me ne arriva uno che funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Rimborso
Ciao Pelvix.
Come mai anziche' di aspettare il 5o monitor, non chiedi il rimborso? Non sarebbe meglio per te di finire la storia con la Philips in questo modo?
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Oggi o lunedi mi arriva il monitor poi vi faccio sapere se ci sono problemi.
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
-Come mai anziche' di aspettare il 5o monitor, non chiedi il rimborso? Non sarebbe meglio per te di finire la storia con la Philips in questo modo?- e ti pare che dopo quasi quattro mesi di calvario io non ci abbia provato a richiedere il rimborso????
Il problema è che quegli ONESTISSIMI signori della Philips il rimborso non me lo vogliono concedere!!!! MAGARI riuscissi ad ottenerlo, il guaio è che il diritto di recesso è scaduto da un bel po'! Comunque l'assistenza della philips dovrebbe veramente vergognarsi, non essere in grado di consegnare un monitor decente in 4 mesi!!! (e meno male che ti garantiscono la sostituzione in 48 ore!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
-se ogni volta che lo porti in casa lo fai cadere e rotolare sulle scale la philps c'entra poco coi tuoi problemi- no Orzo, il problema è che quei bravi signori dell'assistenza, invece di sostituire i monitor difettosi, li fanno girare fra gli utenti che ne richiedono la sostituzione (altrimenti non si spiegano 4 monitor difettosi consecutivi!) fino a che uno non si stufa e si rassegna a tenerne uno difettoso.
Il loro problema è che io non ho la minima intenzione di rassegnarmi ed i soldini che mi hanno fregato con il monitor glieli faccio spendere tutti in corriere, a furia di sostituire monitor!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Sai quando scade il diritto di recesso?
Intendo dire dopo quando tempo hai il diritto di chiedere ed ottenere il recesso... Grazie
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Monitor arrivato
![]() ![]() sembra che vada tutto bene, è acceso da due ore alla res di 1280 x 1024 a 100 hz. Ora devo settarlo in modo che i caratteri delle pag web si vedano un po più grandi ma non so come fare visto che sono già al max........magari qualcuno mi può aiutare????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.