Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2002, 17:26   #81
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
(^__^)

600€
sinceramente mi aspettavo un prezzo superiore

a febraio

apro il banco scommesse che a febbraio la si vedrà come hable vede le comete
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 17:35   #82
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ballero
[b]No, non e' cosi'.
Innovazioni come la maggior banda dovuta alla compressione, si sfrutteranno da subito e senza alcuna ottimizzazione.
Perché, secondo te ATi non ha pensato ad inserire le sue tecniche di compressione nella 9700pro?? Pensi che la banda passante della 9700pro si limiti ai 19 Gb/s della banda fisica, e che la banda fisica e quella teorica coincidano? Non è così, guardati attorno e vedi che tutte le schede video NVidia ed ATi usano algoritmi di compressione, mica la NV30 è la prima ad implementarli... Se poi il metodo di compressione della NV30 sia estremamente efficace o meno, questo per il momento non ci è dato saperlo, quindi prima di fare affermazioni come la tua aspettiamo i bench seri.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 19:23   #83
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
x snitarium:
Penso che voleva solo mettere in evidenza che alcune delle novità le sfrutteremo da subito, e non ha affatto scritto che Ati non le abbia etc.....
Riguardo all'efficacia della tecnica nvidia sono scettico, se fosse rivoluzionaria non dovrebbe usare le + veloci e soprattutto costose memorie che esistono
Old 29-11-2002, 03:43   #84
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Il prezzo sarà di 600€ più iva:
negli Stati Uniti sarà in vendita a 499€ (e l'iva al 20% non la pagano), quindi NON ESISTE che da noi la si venda a meno (con buona pace di DST e Jena Pleskin ).

Piccolo sondaggio:

[/siz]

(Stesso discorso per ATI che vende la 9700Pro a 399$ fin dal giorno Zero e qui la importa a 525€)

Di fronte a situazioni come queste negli States le associazioni dei consumatori farebbero la rivoluzione, mentre noi ce ne stiamo quì a beccarci come i due capponi nei Promessi Sposi.

L'Europa è commercialmente una regione del terzo mondo perchè i consumatori europei sono COGLIONI DENTRO !!!

LvP
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 06:03   #85
aht
Registered User

L'Avatar di aht

non solo prestazioni...

Salve a tutti, Si parla molto delle prestazioni prezzo e cosi' via... Io lavoro sui PC e amo ATI come NVIDIA ma in realta' amo ATI per il Truform e Nvidia per la stabilita', vi e' mai capitato di montare circa 50 macchine con sopra schede video ATI e altre 50 con Nvidia ?, va' bene ATI sui benchmark prende qualcosa di piu', ma quante volte non riesce nemmeno a finirli per la sua instabilita'?, Ricordo inoltre che non si trovano quasi mai ( almeno io da rivenditore non le ho ancora viste ) le belle scatoline ATI ma sono rimarcati ( tipo Hercules Sapphire ecc... ) Sapphire come mi e' arrivata l'ho venduta e non ho potuto provarla, ma la hercules sinceramente io non so cosa si faccia pagare, 5 9000 128 MB DDR 5 con problemi sul 3D, neanche superano i benchmark ( 3D Mark 2001 SE )
BYE !!!
aht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 08:47   #86
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
In USA l'iva si chiama v.a.t e varia da stato a stato... ma la pagano anche loro, non credere
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 09:07   #87
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
negli Stati Uniti sarà in vendita a 499€ (e l'iva al 20% non la pagano), quindi NON ESISTE che da noi la si venda a meno (con buona pace di DST e Jena Pleskin ).
Quote:
In USA l'iva si chiama v.a.t e varia da stato a stato... ma la pagano anche loro, non credere
Negli USA i prezzi sono sempre da intendersi senz'IVA (VAT) che varia dal 6.5% al 12%da stato a stato, infatti quando comprate una cosetta negli USA e ve la fate spedire in Italia, pagate l'IVA italiana alla dogana.

Quote:
SIAMO O NON SIAMO DEGLI IMBECILLI A PAGARE 600€(senza IVA) LO STESSO IDENTICO PRODOTTO CHE DI LA DAL MARE NE COSTERA' CIRCA 500?
Le cose sono 3:
1 - non urlare perche non siamo sordi e sappiamo leggere anceh il minuscolo.
2 - forse sono imbecilli anche gli americani a pagare un prodotto 500 dollari che al di la del mare costa 49000 Yen, cioè 400 dollari
3 - Perche non la compri tu a 500 dollari?
COsi quando ti si rompe gliela rimandi tu negli USA in garanzia, telefonando negli USA per chiedere l'RMA di rientro merce. Spero tu sia fortunato. Io lo sono stato, ma fidati che non ne vale la candela, a meno che quella cosa non esista solo negli USA
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 09:11   #88
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
per me considerando le leggi di mercato costerà(al massimo)la versione top 599€ iva compresa.
Old 29-11-2002, 09:24   #89
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
[b]Il prezzo sarà di 600€ più iva:

Piccolo sondaggio:

[/siz]

(Stesso discorso per ATI che vende la 9700Pro a 399$ fin dal giorno Zero e qui la importa a 525€)

Di fronte a situazioni come queste negli States le associazioni dei consumatori farebbero la rivoluzione, mentre noi ce ne stiamo quì a beccarci come i due capponi nei Promessi Sposi.

L'Europa è commercialmente una regione del terzo mondo perchè i consumatori europei sono COGLIONI DENTRO !!!

LvP
perchè non allarghi il discorso a TUTTO lo stile di vita americano?

forse noi spendiamo il 40% del nostro salarion in shopping (HW, cibo, altro) mentre loro il 20%.
però poi noi non spendiamo null'altro in spese straordinarie, mentre loro si pagano l'assicurazione sanitaria e il fondo pensionistico... .

loro forse pagano poco la casa, l'energia, la benzina e tutto il resto, però è anche vero che con una popolazione ben inferiore a quella europea producono il 70% dell'inquinamento mondiale.

forse mi chiederai, cosa centra tutto questo? tralasciando le politiche commerciali fra paesi (prezzi d'importazione), prezzo + basso = ricarico minore = introiti minori (per pezzo) = minori disponibilità per pagare bollette e spese fisse = imposizione di prezzi inferiori per tali spese a carico del consumatore, a discapito dell'ambiente e di quelli stronzi come noi e come il resto del mondo che poi si deve sopportare il loro inquinamento.

tutto costa meno in USA, non solo l'hw. però, non dimenticare che c'è un prezzo da pagare. purtroppo chi lo paga siamo noi.

preferisco pagare un pò di più e conservare uno stile di vita più equo.
Old 29-11-2002, 09:27   #90
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
[b]In USA l'iva si chiama v.a.t e varia da stato a stato... ma la pagano anche loro, non credere
vero, e la mettono sempre alla fine quindi ogni prezzo pubblico è sempre senza vat

ciao
a
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 09:49   #91
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
E poi bisogna dire che per il tenore di vita americano i1 dollaro va considerato circa 1200-1300 lire (cioè influisce nella stessa misura di), quindi per loro 500 dollari sono come nostri 600.000-650.000 (310-335 euro)
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 14:08   #92
Snake01
Junior Member

>avrei solo QUATTRO domande per te:

Sei già patetico prima di dover leggere.

>1.lo sai che ci sono schede 3d che costano migliaia di € e che anche se sono professionali possono essere in parte sostituite da questa decisamente più "economica"?

Se uno spende quei soldi per farne un uso professionale, questo ha sicuramente senso, non sto parlando di quella categoria di persone, lo sai bene, smettila di fare il patetico, lo sappiamo tutti a chi mi riferisco.

>2.ti sei reso conto di stare su un forum frequentato anche da stxxxxi che l'acquisteranno e potrebbero essere offesi dal tuo post?

Oddio, adesso sto male perchè questi si offendono.
Sai cosa ne penso?
Ci sono due categorie di persone che compreranno questa scheda:
1 - i figli di papà, i cui soldi hanno il valore delle scorregge.
2 - quelli che non hanno niente di meglio da fare che spendere soldi per comprare una scheda da 600 euro per fare i "giochini" e per fare punti al 3d mark 2001, ma si può essere più stxxxxi!

>3.hai mai pensato che i prezzi delle cose sono dettati dal fatto che consumatori, con comportamenti più o meno razionali, le acquistano?

Infatti è l'ora di svegliarsi. Se fossi Nvidia o Ati in persona, all'uscita di una scheda di questo tipo, per i primi 3 mesi, non metterei 600 euro come prezzo, proverei sicuramente con 5000 euro, tanto qualche stxxxxo che la compra sicuramente c'è e guadagnerei proprio alle loro spalle.
Sono proprio quegli stxxxxi lì che fanno lievitare il prezzo delle nuove schede in uscita.
Non mi mancano i soldi per comprarla, sono appassionato di PC, ma non butterei mai soldi in una scheda video che dopo 3 mesi è obsoleta, (o dopo poco costa 1 terzo) questo sia chiaro.
Per giocare degnamente ad un gioco odierno bastano 250 euro, non di più (e per me sono ugualmente troppi, quando pochi anni fa il non plus ultra costava 150 mila lire).
Nel momento dell'uscita di Doom 3 la tua cara Rampage 3DFX costerà ben di meno di 600 euro.

>4.hai mai riletto i tuoi post prima di clickare su "invia risposta"?

Hai raggiunto il grado di "patetico onorario", e mi fa veramente pena il tipo che di seguito risponde "ben detto" senza avere assolutamente un cxxxo di meglio da dire.

Tu hai mai riflettuto di quanto possa essere stupido spendere così tanti soldi per acquistare una scheda per giocare esclusivamente (sì, ora non venire a dirmi che Word sfrutta tale potenza, e che tutti fanno un uso altamente professionale di applicazioni grafiche che richiedono una potenza grafica di calcolo inaudita. Ci sono ma sono pochissimi).

Hai riflettuto di tutto questo prima di cliccare su "invia il tuo commento"?
Patetico.
Snake01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 14:59   #93
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wonder
[b]

Le cose sono 3:
1 - non urlare perche non siamo sordi e sappiamo leggere anceh il minuscolo.
2 - forse sono imbecilli anche gli americani a pagare un prodotto 500 dollari che al di la del mare costa 49000 Yen, cioè 400 dollari
3 - Perche non la compri tu a 500 dollari?
COsi quando ti si rompe gliela rimandi tu negli USA in garanzia, telefonando negli USA per chiedere l'RMA di rientro merce. Spero tu sia fortunato. Io lo sono stato, ma fidati che non ne vale la candela, a meno che quella cosa non esista solo negli USA
Mi fa piacere che tu sappia leggere e non sia sordo: ma non ascolti...
3)Perche la scheda non ce la compriamo TUTTI a 500€ (vat o iva esclusa che sia)?
Perchè la dobbiamo pagare 600 quando la differenza finisce tutta in tasca di Nvidia?
Gli americani sono più gonzi dei Giappionesi?
Benissimo, questo ci giustifica nell'essere i più gonzi di tutti!
Complimentissimi, non fa una grinza (ne fa due )

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
[b]In USA l'iva si chiama v.a.t e varia da stato a stato... ma la pagano anche loro, non credere
Certo che la pagano: 500€ più Vat (variabile da stato a stato).

E la pagheremo pure noi, fidati: 720€ per l'esattezza
(si che siamo furbi noi!)

Quote:
Originariamente inviato da almus!
[b]
perchè non allarghi il discorso a TUTTO lo stile di vita americano?
Non mi interessa lo stile di vita americano:

Noi paghiamo 600€ (iva esclusa), la la pagao 500$.

Sveglia ragazzi, i 100€ di differenza se li intasca direttamente mamma Nvidia (o ATI nel caso della 9700Pro)!
Magari se proprio vi prude di liberarvi dei 100€ che vi rimangono, dateli in beneficienza!

Sai che risate si fanno quelli della direzione marketing

Ma a questo punto, visto il tono delle risposte, probabilmente fanno bene a fare come fanno.
Perfino in una affermazione che non ha nulla a che vedere con il campanilismo di marca devo trovare gente pronta a difenderere Nvidia: non c'è speranza per certa gente!

I GONZI E I LORO SOLDI SI SEPARANO IN FRETTA (una delle leggi di Murphy).

LvP
Old 29-11-2002, 15:12   #94
Snake01
Junior Member

>I GONZI E I LORO SOLDI SI SEPARANO IN FRETTA (una delle leggi di Murphy).

Assolutamente da incorniciare e assolutamente d'accordo!

Ciao!
Old 29-11-2002, 15:16   #95
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Snake01
[b]>avrei solo QUATTRO domande per te:

Sei già patetico prima di dover leggere.

>1.lo sai che ci sono schede 3d che costano migliaia di € e che anche se sono professionali possono essere in parte sostituite da questa decisamente più "economica"?

Se uno spende quei soldi per farne un uso professionale, questo ha sicuramente senso, non sto parlando di quella categoria di persone, lo sai bene, smettila di fare il patetico, lo sappiamo tutti a chi mi riferisco.

>2.ti sei reso conto di stare su un forum frequentato anche da stxxxxi che l'acquisteranno e potrebbero essere offesi dal tuo post?

Oddio, adesso sto male perchè questi si offendono.
Sai cosa ne penso?
Ci sono due categorie di persone che compreranno questa scheda:
1 - i figli di papà, i cui soldi hanno il valore delle scorregge.
2 - quelli che non hanno niente di meglio da fare che spendere soldi per comprare una scheda da 600 euro per fare i "giochini" e per fare punti al 3d mark 2001, ma si può essere più stxxxxi!

>3.hai mai pensato che i prezzi delle cose sono dettati dal fatto che consumatori, con comportamenti più o meno razionali, le acquistano?

Infatti è l'ora di svegliarsi. Se fossi Nvidia o Ati in persona, all'uscita di una scheda di questo tipo, per i primi 3 mesi, non metterei 600 euro come prezzo, proverei sicuramente con 5000 euro, tanto qualche stxxxxo che la compra sicuramente c'è e guadagnerei proprio alle loro spalle.
Sono proprio quegli stxxxxi lì che fanno lievitare il prezzo delle nuove schede in uscita.
Non mi mancano i soldi per comprarla, sono appassionato di PC, ma non butterei mai soldi in una scheda video che dopo 3 mesi è obsoleta, (o dopo poco costa 1 terzo) questo sia chiaro.
Per giocare degnamente ad un gioco odierno bastano 250 euro, non di più (e per me sono ugualmente troppi, quando pochi anni fa il non plus ultra costava 150 mila lire).
Nel momento dell'uscita di Doom 3 la tua cara Rampage 3DFX costerà ben di meno di 600 euro.

>4.hai mai riletto i tuoi post prima di clickare su "invia risposta"?

Hai raggiunto il grado di "patetico onorario", e mi fa veramente pena il tipo che di seguito risponde "ben detto" senza avere assolutamente un cxxxo di meglio da dire.

Tu hai mai riflettuto di quanto possa essere stupido spendere così tanti soldi per acquistare una scheda per giocare esclusivamente (sì, ora non venire a dirmi che Word sfrutta tale potenza, e che tutti fanno un uso altamente professionale di applicazioni grafiche che richiedono una potenza grafica di calcolo inaudita. Ci sono ma sono pochissimi).

Hai riflettuto di tutto questo prima di cliccare su "invia il tuo commento"?
Patetico.
Ho una sola domanda per te, Snake01: chi diamine ti credi di essere?
Chi credi di essere per poterti permettere di sputare sentenze a destra e sinistra, a dire che ci sono gli stronzi (è inutile che continui a mettere quelle crocette) che fanno lievitare i prezzi, che è stupido spendere così tanti soldi per giocare?
Chi ti ha dato il potere di decidere ciò che è giusto o sbagliato?
Ti scoccia sganciare 600€ per una scheda video? Non farlo, non ti obbliga il dottore, ma non ti permettere in nessun modo di offendere chi lo fa. Qui non stiamo parlando di un atto incivile o disprezzabile nel modo più assoluto, non stiamo parlando di omicidio o di rapina, stiamo parlando di cosa la gente può e vuole fare dei suoi stramaledetti soldi: non sta ne a te, ne a me ne a nessun altro indagare sulla vita e le abitudini delle persone.
Io, per esempio, non ho fatto 1 solo upgrade al mio PC per ben 4 anni, la mia scheda precedente alla 9700pro è stata una voodoo banshee, e non mi sono potuto permettere piccoli upgrade ogni poco tempo semplicemente perché fino all'anno scorso ho studiato. Quest'anno ho iniziato a lavorare, e per la prima volta dopo 4 anni mi sono voluto togliere la grande soddisfazione di comprare un computer potentissimo, con tutti gli ultimi pezzi messi a disposizione al momento dell'acquisto. L'ho pagato un sacco di soldi, la scheda video da sola mi è costata la bellezza di 520€, ma l'ho voluto fare, semplicemente perché una volta ho voluto prendere il top del top, senza scendere a compromessi di prezzo.
Ti crea problemi? Hai qualcosa da rimproverarmi? Ti ho tolto i soldi dalle tasche?
Cerca di rispondere a queste semplici domande, e la prossima volta prima di rispondere con certe merd@te, conta fino a 10.
La discussione per me è conclusa qui, se vuoi definirmi patetico me ne sbatto altamente, tanto ho una certezza: più patetico di te non potrò mai essere.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 29-11-2002, 15:27   #96
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
[b]

Ho una sola domanda per te, Snake01: chi diamine ti credi di essere?
Chi credi di essere per poterti permettere di sputare sentenze a destra e sinistra, a dire che ci sono gli stronzi (è inutile che continui a mettere quelle crocette) che fanno lievitare i prezzi, che è stupido spendere così tanti soldi per giocare?
Chi ti ha dato il potere di decidere ciò che è giusto o sbagliato?
Ti scoccia sganciare 600€ per una scheda video? Non farlo, non ti obbliga il dottore, ma non ti permettere in nessun modo di offendere chi lo fa. Qui non stiamo parlando di un atto incivile o disprezzabile nel modo più assoluto, non stiamo parlando di omicidio o di rapina, stiamo parlando di cosa la gente può e vuole fare dei suoi stramaledetti soldi: non sta ne a te, ne a me ne a nessun altro indagare sulla vita e le abitudini delle persone.
Io, per esempio, non ho fatto 1 solo upgrade al mio PC per ben 4 anni, la mia scheda precedente alla 9700pro è stata una voodoo banshee, e non mi sono potuto permettere piccoli upgrade ogni poco tempo semplicemente perché fino all'anno scorso ho studiato. Quest'anno ho iniziato a lavorare, e per la prima volta dopo 4 anni mi sono voluto togliere la grande soddisfazione di comprare un computer potentissimo, con tutti gli ultimi pezzi messi a disposizione al momento dell'acquisto. L'ho pagato un sacco di soldi, la scheda video da sola mi è costata la bellezza di 520€, ma l'ho voluto fare, semplicemente perché una volta ho voluto prendere il top del top, senza scendere a compromessi di prezzo.
Ti crea problemi? Hai qualcosa da rimproverarmi? Ti ho tolto i soldi dalle tasche?
Cerca di rispondere a queste semplici domande, e la prossima volta prima di rispondere con certe merd@te, conta fino a 10.
La discussione per me è conclusa qui, se vuoi definirmi patetico me ne sbatto altamente, tanto ho una certezza: più patetico di te non potrò mai essere.

Sanitarium
ora siamo in due ad aver perso tempo

ciao
a
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 15:42   #97
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da atomo37
[b]

Sanitarium
ora siamo in due ad aver perso tempo

ciao
a
In effetti hai ragione, con certa gente cercare di discutere in modo civile è solo una perdita di tempo. Forse prima di postare un messaggio gente come Snake01 dovrebbe imparare a distinguere fra esprimere un parere e dare una sentenza definitiva e accusatoria nei confronti di altre persone.
Old 29-11-2002, 15:44   #98
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
[b]
Sveglia ragazzi, i 100€ di differenza se li intasca direttamente mamma Nvidia (o ATI nel caso della 9700Pro)!
Magari se proprio vi prude di liberarvi dei 100€ che vi rimangono, dateli in beneficienza!
Ciao,
hai commesso un errore "di concetto", come ci dicevano al liceo!

Supponendo che il prezzo senza iva sia 600€ [in realtà questo ancora non lo sappiamo: un distributore che ha postato ha scritto che ne era già comprensivo], allora queste 600€ sono già comprensive del margine di profitto del produttore [Nvidia]

Il plus che stiamo criticando, ovvero le 120€ che portano il prezzo a 720, è invece tutta IVA che finisce direttamente nelle casse dello stato, che ringrazia cordialmente noi consumatori.

Quindi a Nvidia [o Ati, o Sis, ecc] non importa nulla se noi paghiamo 600, o 700, o 800 euracci a causa dell'iva: il prezzo su cui loro lucrano sono le 600€ iniziali.

[ah, ci siamo dimenticati di aggiungere il ricarico dei venditori ... ]

Ciao!
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 15:45   #99
Snake01
Junior Member

>Sanitarium
>ora siamo in due ad aver perso tempo

Già, due stxxxxi in più!
Old 29-11-2002, 15:49   #100
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Snake01
[b]>Sanitarium
>ora siamo in due ad aver perso tempo

Già, due stxxxxi in più!
Un'altra uscita del genere e non ci metto più di mezzo secondo a segnalarti ai mod. Se vuoi continuare a scrivere su questo forum, è ora che ti dai una regolata.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian