|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8702.html
Queste le prime indicazioni per disponibilità e prezzi delle schede video basate sulla nuova GPU nVidia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
AAAAAARGHH!!!
600 euro??? Uhm, aspettero' almeno fino alla prossima estate, sperando che scenda un pochino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Se lo possono anche tenere quel cacchio di processore...
Per 600 EUR mi faccio quasi un pc nuovo... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Togli pure il quasi
un pc per uso ufficio, neppure troppo scandaloso, con 600 euro te lo fai eccome. Monitor a parte ovviamente, ma a me pare davvero che 600 euro siano una cifra da stratosfera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Esatto, e credo che una Radeon 9700 Pro possa tranquillamente accontentare chi non ha voglia di attendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
spero veramente che nessuno le comperi ste cacchio di schede!! ma siamo impazziti?! 600€ x una scheda video che ti fa fare qualche punto in piu' al 3dmark e qualche frame x giochi che devono ancora uscire e non si sa ancora come gireranno sulle"vecchie"schede video....purtroppo c'e' sempre qualcuno ci casca come un pollo :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
600 euro (con o senza iva)!
Differenza da poco.... 600 o 720 euro!!!
Io ho una geffo 2 mx tv out e aspettavo ansioso che uscisse la geffo 5 (Geforce FX) per prendermi a buon prezzo la geffo 4 Ti indeciso tra la Leadtek e la Sparkle che tutte e due offrono una buona dissipazione e un buon margine di overclock. Adesso si parla di febbraio-aprile per la commercializzazione.... Nel frattempo è arrivata Ati Con il 9500 e il 9700 che offre ottime prestazioni rispetto al Gf 4 Ti4600. Ho aspettato fino ad adesso e ormai aspetto ancora un paio di mesi. Certamente se il prezzo sarà quello che per ora è ventilato, mi rivolgerò verso Ati che di sicuro ha un prezzo/prestazioni migliore rispetto il Geffo 4 ti 4600 e un prezzo molto più appetibile del Geforce FX. ps: non sono ne pro nvidia ne pro Ati, e viva la concorrenza. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Premetto che sono un ATIsta però non mi sembra che sia da pazzi 600€ per una cosa che dovrebbe essere più potente di un'altra cosa che costa 500€
![]() Una cosa è dire che le schede video sono diventate inaccessibile, un'altra è dire che in questo caso 600€ sono esagerati. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
500€ non sono tantissimi per una scheda che sarà la migliore del mercato, è ovvio che dopo usciranno le versioni depotenziate che costeranno meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quanto costava la Radeon 3 appena uscita? Umh, prevedo tempi cattivi per me. Altro che 9700 Pro, mi sa che dovrò accontentarmi di una 9000 e basta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Civitavecchia (RM)
|
C'e' gente che ha fatto le corse per comprare l'ati radeon9700pro appena uscita a 500-550 euro... io ho aspettato e me la sono presa a 400...
Il GeforceFX esce in due versioni, quella da 600 euro e' la ULTRA (quella con quel popo' di sistema di raffreddamento) e la normale con clock piu' basso (magari tipo 450/450) a circa 500 euro. Quest'ultima non va confusa con la NV3X, che avra' una architettura depotenziata e andra' a costare molto meno, in stile radeon9500/9500pro. P.S. Tutti quelli che credevano ciecamente al NV30 non prima di aprile dove sono fuggiti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
1) è da un pezzo che la 9700 NON costa 500€ 2) quando uscirà la GeForceFX la 9700€ scenderà parecchio di prezzo SICURAMENTE (per me sui 350/300€) ... con un possibile R350 alle porte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Consiglio spassionato
chi se la comprerà sarà soltanto perchè ha soldi da buttare, altrimenti non c'è motivo per scegliere una scheda di questo tipo, piuttosto che una geffo Ti 4200 (manco la 4600) oppure una Radeon 9500 (manco la pro).
Questo in tutti i campi, dal videoludico al semiprofessionale. Purtroppo o per fortuna, gente che butta soldi ce ne è e grazie a queste persone potremo comprare questa stessa scheda fra un anno e qualcosa a 200€, quando varrà la pena di comprarla, per andare incontro alle nuove esigenze dei giochi. Salutissimi e padronissimi (i non nababbi) di non seguire il mio consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
x Donato74:
dove lo trovi a 600€? Dove lavoro io un IBM P4 a 1.8Ghz con 256Mb (PC133 ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq la GeForceFX la lanciano a 600€, ma a voi che ve ne frega? ![]() Vi piace il prodotto e non ve lo potete permettere? Aspettate la fine dell'anno, tanto giochi DX9 non li vedremo mica tanto presto, vi pare? Se avete fretta l'alternativa c'è e si chiama ATi, che attualmente propone gli unici prodotti DX9 compliant. Basta che la smettete di buttare M.... su nVidia. Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
secondo me Nvidia (anche per il prezzo) ha toppato in modo clamoroso........sarà un duro colpo.
Poi sinceramente ho fatto istallare un Radeon 9000 in un pc che ho montato per un mio amico........ ho capito chi è con Ati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
INSULTO!
MA questi 4 manigoldi si rendo conto che costa quasi quanto uno stipendio di un poveraccio!
ma lo sanno il valore dei soldi? MA vaff'nKL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
MMM....dunque: la ti4200 la ho, la xbox pure...
...con 600 euro mi compro il gamecube, la ps2 e mi avanzano un po' di soldini per i giochi... cosa scelgo ![]() ![]() ![]() mi pento solo di aver preso la 4200. d'ora in poi, solo schede per "uso ufficio". il resto dei soldi me li spendo in console!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E un conto è non potersi permettere una scheda video, e un conto è criticarlo per l'eccessivo costo assolutamente fuori-mercato ... costa PIU' di un P4 2.8Ghz e secondo me 'sta cosa è assurda. Più che spalare M... su nVidia, sembra che questa la attiri a sè come una calamita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.