Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2023, 12:00   #81
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
PREFERENZE direi proprio di no.
In questo caso si chiamano IMPOSIZIONI (da parte di Apple) verso gli utenti che sono OBBLIGATI a farsele andare bene perche semplicemente NON HANNO SCELTA. Lo sai bene anche tu, non facciamo quelli che si raccontano le favolette.

Se io uso WS DELL (uno marchio a caso) ed a un certo punto DELL prende decisioni per i propri prodotti che mi stanno sulle palle semplicemente saluto DELL e vado da un altro.
Il tutto sempre mantenedo l'ecosistema windows con tutti i software che uso. Cambia solo il produttore della WS.

Se uso APPLE invece sappiamo tutti molto bene che non è così.
Di hardware ce ne è UNO. E STOP.

Quindi la fuori è pieno di utenti che hanno cominiciato a lavorare in ambiente mac ed ora sono legati a doppio filo con software ed ecosistema.
Sappiamo tutti quanto possa essere pesante abbandonare l'ambiente di lavoro a cui sei abituato ed esperto per migrare verso uno tutto diverso con software diversi.. lo fai se sei davvero alla canna del gas.

Quindi uno che anni fa iniziò col mac lo fece con delle WS sicuramente costose ma indiscutibilmente bellissime, potenti e ingegnerizzate divinamente.
Poi le cose sono andate a donnine e si sono pippati il bidoncino.
Adesso col passaggio al soc ARM non possomo più manco decidere quanta ram mettere.
Una volta era preferenza, adesso è OSTAGGIO.
A proposito di favolette... io per lavoro ho un notebook aziendale Windows e tramite iCloud, GDrive e il cloud aziendale posso sincronizzare tutto ciò che mi serve per lavoro. Poi se andiamo su settori particolari di software per entrambe le piattaforme ce ne sono ( Adobe, Phase One, Blackmagic, Autodesk, Maxon, etc. ).
Old 31-01-2023, 12:04   #82
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Di ironico non c'è proprio niente. E' esattamente quello che accade.
Credi che qualcuno possa essere contento di avere macchine monoblocco quando prima poteva scegliere?

O non gli interessa perchè per le sue esigenze va bene così lo stesso o gli rode il culo ma deve farselo andare bene perchè non ha scelta.

A te non sta sulle palle il notc? PERCHE' NON HAI PRESO UN TELEFONO SENZA NOTCH??
Perchè NON PUOI. Perchè tu puoi solo scegliere tra iphone, iphone, oppure iphone.
Perchè per scegliere un telefono senza notch devi sfanculare tutto l'ecosistema apple con tutta la tua roba.
Quindi stai zitto e ti becchi il notch.

Vedilo come un post ironico scritto molto bene.
Guarda che di opzioni BTO ne hai sui Mac AS... A partire dalla memoria per arrivare allo spazio di archiviazione, passando per le configurazioni CPU/GPU.
Sono opzioni costose, vero, ma ci sono... Questi sono pretesti e non motivazioni di critica.
Old 31-01-2023, 12:07   #83
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
cazzo ridi
Se sei un ing super pro iper ti frega e anche parecchio soprattutto quando resti a piedi e devi sganciare il soldino.
Quando ti si brucia un banco di ram, arriva l'assistenza e te lo cambia nel tempo che hai preso un caffe e continui il lavoro vai tranquillo che te ne frega e anche parecchio.
Idem se ha un assistenza per i professionisti ed Enterprise di Apple... Anzi Apple per le grandi aziende offre supporto anche per il loro reparto IT sia per l'hardware che per il software. Dovresti informarti meglio...
Old 31-01-2023, 12:19   #84
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Guarda che di opzioni BTO ne hai sui Mac AS... A partire dalla memoria per arrivare allo spazio di archiviazione, passando per le configurazioni CPU/GPU.
Sono opzioni costose, vero, ma ci sono... Questi sono pretesti e non motivazioni di critica.
Come è possibile se sta tutto su un soc?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 12:25   #85
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
A sentire i professionisti FinalCut non è affatto molto usato da chi lo fa di professione perché manca di alcune caratteristiche importanti :
https://ymcinema.com/2022/05/20/appl...final-cut-pro/

Final Cut Pro is a wonderful application used by many YouTubers, education, and small business content creators worldwide. We know why it is successful. It is liberating, efficient, and fun to work with. But, unfortunately in professional film and TV, editors who use Final Cut Pro are a tiny minority
E in effetti tu stesso dici che non sei un professionista
Mi pare che sia la stessa storia, i prodotti "pro" targati Apple in realtà non sono affatto per i professionisti, ma progettati e pensati più per un' utenza amatoriale/hobbystica avanzata, privilegiando la facilità d' uso rispetto alla potenza dello strumento, il che è anche abbastanza giustificabile, si tratta di un pubblico molto più numeroso e meno esigente, per cui si fanno più vendite e più guadagni.
Certo, mettere il marchio "pro" sopra un prodotto che non è fatto per i professionisti può far storcere il naso, soprattutto perché una volta Apple faceva veramente prodotti professionali, ma il portaombrelli credo abbia fatto capire a molti che soddisfare un certo pubblico non era più nelle priorità della mela, per cui che il prossimo Mac Pro non sia affatto destinato ai professionisti mi pare che sia una supposizione abbastanza probabile, è da diversi anni che Apple snobba quel mercato e queste informazioni non fanno altro che confermare l' andamento.
Su macOS oltre a Final Cut ( una volta era un bel pezzo di software... ) c'è anche tutta la suite Adobe per il video oltre a quella di BlackMagic, ottimizzate anche per Apple Silicon.
Sul resto sono d'accordo: questo nuovo Mac Pro rischia di essere un Mac Studio agli steroidi, più adatto alle necessità di un piccolo studio professionale che per grandi carichi di lavoro. Non adatto inoltre al mondo scientifico visti i limiti massimi della dotazione di memoria unificata e di una GPU, ammesso e non concesso che Apple per l'occasione ne tiri fuori una tutta nuova come architettura e discreta, che più di tanto non può scalare in termini di potenza di calcolo. Una GPU equivalente ad una RTX 6000 Ada, 90 TFLOPs di potenza di picco a singola precisione, semplicemente non esiste.
Old 31-01-2023, 12:26   #86
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Come è possibile se sta tutto su un soc?
Vedi tu stesso sul loro sito...
Old 31-01-2023, 12:36   #87
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Di ironico non c'è proprio niente. E' esattamente quello che accade.
Credi che qualcuno possa essere contento di avere macchine monoblocco quando prima poteva scegliere?

O non gli interessa perchè per le sue esigenze va bene così lo stesso o gli rode il culo ma deve farselo andare bene perchè non ha scelta.

A te non sta sulle palle il notc? PERCHE' NON HAI PRESO UN TELEFONO SENZA NOTCH??
Perchè NON PUOI. Perchè tu puoi solo scegliere tra iphone, iphone, oppure iphone.
Perchè per scegliere un telefono senza notch devi sfanculare tutto l'ecosistema apple con tutta la tua roba.
Quindi stai zitto e ti becchi il notch.

Vedilo come un post ironico scritto molto bene.
se il notch diventa una discriminante fondamentale passerò a SE 2022 o a un android senza notch. come viceversa sui dispositivi android non è contemplato l'aggiornamento per più di 6 anni. ogni scelta è un compresso ma non mi sento minimamente in ostaggio di apple
per te chi prende prodotti apple è o ostaggio o fedelissimo, renditi conto di quanto sia assurdo tale ragionamento. te lo dico in amicizia e non per sfottò
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 12:56   #88
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Vedi tu stesso sul loro sito...
Ma stiamo parlando del futuro macpro, non di quello di adesso.

Old 31-01-2023, 13:14   #89
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
in realtà parla dei Silicon che hanno tagli di Core, Ram e archiviazione configurabili.

Ma appunto solo al momento dell'acquisto, dopo è impossibile

E al momento anche il "futuro" Mac Pro avrà la stessa filosofia

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 13:17   #90
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se il notch diventa una discriminante fondamentale passerò a SE 2022 o a un android senza notch.
Eh ma se prendi un android dopo non puoi più usarlo per l'homebanking & similari, lo sai vero ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 13:20   #91
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh ma se prendi un android dopo non puoi più usarlo per l'homebanking & similari, lo sai vero ?
infatti ho un bellissimo iphone13 mini la finirei qui con l'OT, possiamo litigare in privato sugli smartphone se vuoi
Old 31-01-2023, 14:00   #92
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Se esistono varianti BTO per gli attuali Mac, ne esisteranno anche per il futuro Mac Pro...
Old 31-01-2023, 21:30   #93
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
in realtà parla dei Silicon che hanno tagli di Core, Ram e archiviazione configurabili.

Ma appunto solo al momento dell'acquisto, dopo è impossibile

E al momento anche il "futuro" Mac Pro avrà la stessa filosofia
Si ok qimmagino sarà sicuramente così, ma si tratta giusto di due o tre varianti del SOC, non è certo definibile come libertà di configurazione.
Apple ha scelto una determinata soluzione, quella del SOC tutto in uno, che ha certmante vantaggi su tutta una gamma di prodotti ma di certo è pessima nel settore WS.

Old 31-01-2023, 21:46   #94
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
La fonte la puoi trovare in questo stesso forum.
Nella maggior parte dei casi dove un PC oppure un potatile non parte, tolta l'alimentazione, ma a saltare è sempre qualche componente sulla scheda logica dove ci sono saldati sopra (che strano eh...sono saldati...) migliaia di componenti tutti soggetti a possibili guasti (condensatori, regolatori di tensione/corrente, diodi ecc ecc). Sai...anche se è tutta roba "surface mounting tecnology", ma i componenti che ci sono sopra subiscono le stesse leggi fisiche di 50 anni fa. Si guastano, anche singolarmente, e automaticamente portano al failure della intera macchina.
In un banco di memoria ci sono sopra solo chip più qualche componente di controllo esterno. Tira tu le somme su cosa potrebbe guastarsi prima e con più frequenza....
Le tiro io le somme.
Negli anni mi è capitato molto più spesso di trovare banchi di ram fallati piuttosto che componenti bruciati sulla mobo.
Altrettanto può dirsi della GPU.

Vuoi le statstiche? ecco qui.
https://www.hwupgrade.it/news/storag...la_103957.html

Old 02-02-2023, 09:00   #95
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Le tiro io le somme.
Negli anni mi è capitato molto più spesso di trovare banchi di ram fallati piuttosto che componenti bruciati sulla mobo.
Altrettanto può dirsi della GPU.

Vuoi le statstiche? ecco qui.
https://www.hwupgrade.it/news/storag...la_103957.html
È successo a noi, WS Dell che crashava senza apparente motivo, facciamo il memtest e vediamo che uno dei banchi era fallato. Secondo te lo abbiamo cambiato? No! Abbiamo chiamato l'assistenza e in tre ore eravamo operativi con un'altra WS con tutto il software già installato: è venuto il tecnico, ci ha dato la macchina nuova, ha fatto la configurazione di rete (certificati e quant'altro) e si è portato via quella vecchia. Per i portatili base tipo amministrazione che non hanno bisogno di molto software ne abbiamo sempre uno pronto all'uso in ufficio, per tutto il resto c'è il contratto di assistenza IT.

Da un punto di vista B2B (cioé professionale) è assolutamente indifferente che la macchina sia riparabile o no: non è un nostro problema. Magari nel caso del nostro fornitore hanno cambiato il banco di RAM e hanno ridato la WS a qualcun altro, oppure l'hanno mandata indietro a Dell: non lo so e non mi importa, quello che mi interessa è avere un downtime molto basso e avere un fornitore affidabile che sia capace di risolvermi i problemi rapidamente. Se la macchina dentro ha un processore cricetico saldato con l'adamantio o è completamente modulare e riparabile non mi interessa. Quello che mi interessa è che corrisponda alle necessità del mio lavoro in termini di potenza, compatibilità software e memoria, tutto il resto è fuffa. Quando ho bisongo di qualsiasi cosa viene il tecnico e mi risolve il problema. Per questo dico che anche se è una macchina per professionisti poco importa che non sia espandibile o riparabile in casa: ti affidi a un fornitore e passa la paura. Poi diventa un problema del fornitore.
Old 02-02-2023, 09:10   #96
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
È successo a noi, WS Dell che crashava senza apparente motivo, facciamo il memtest e vediamo che uno dei banchi era fallato. Secondo te lo abbiamo cambiato? No! Abbiamo chiamato l'assistenza e in tre ore eravamo operativi con un'altra WS con tutto il software già installato: è venuto il tecnico, ci ha dato la macchina nuova, ha fatto la configurazione di rete (certificati e quant'altro) e si è portato via quella vecchia. Per i portatili base tipo amministrazione che non hanno bisogno di molto software ne abbiamo sempre uno pronto all'uso in ufficio, per tutto il resto c'è il contratto di assistenza IT.

Da un punto di vista B2B (cioé professionale) è assolutamente indifferente che la macchina sia riparabile o no: non è un nostro problema. Magari nel caso del nostro fornitore hanno cambiato il banco di RAM e hanno ridato la WS a qualcun altro, oppure l'hanno mandata indietro a Dell: non lo so e non mi importa, quello che mi interessa è avere un downtime molto basso e avere un fornitore affidabile che sia capace di risolvermi i problemi rapidamente. Se la macchina dentro ha un processore cricetico saldato con l'adamantio o è completamente modulare e riparabile non mi interessa. Quello che mi interessa è che corrisponda alle necessità del mio lavoro in termini di potenza, compatibilità software e memoria, tutto il resto è fuffa. Quando ho bisongo di qualsiasi cosa viene il tecnico e mi risolve il problema. Per questo dico che anche se è una macchina per professionisti poco importa che non sia espandibile o riparabile in casa: ti affidi a un fornitore e passa la paura. Poi diventa un problema del fornitore.
lo stiamo ripetendo da pagine, semplicemente per alcune persone è inammissibile tutto ciò e criticano aspramente chi attua certe scelte. diciamogli che è meglio come dicono loro e andiamo avanti, non mi sembra ci possa essere un punto di incontro
Old 02-02-2023, 09:14   #97
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:

In teoria, però, non avreste nemmeno dovuto farlo voi il memtest, o sbaglio?
Old 02-02-2023, 09:32   #98
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Come gia ripetuto fino alla nausea:

PUNTO UNO - Come sia organizzato il servizio assistenza professionale è irrilevante.
Se non ti cambia il banco ram sul posto semplicemente lo fa in sede e la macchina è riparata e pronta all'uso con spesa ed intervento minimo.
Se invence va buttato via tutto è evidente che la storia cambia parecchio lato costi. E LI PAGHI TU CLIENTE.

PUNTO DUE - Si aggiunga a quanto detto che la fuori non ci sono solo le grosse aziende col servizio esterno ma anche un esercito altrettanto grande di professionisti che le WS le comprano e le usano. E se si scassa il banco di ram lo cambiano o lo fanno cambiare da un tecnico. E lo pagano.
Credo sia chiaro che il costo di una sostituzione sul posto di un banco di RAM abbia tempi e costi lievemente diversi dal dover sostituire l'intera macchina perchè il SOC è monoblocco.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
lo stiamo ripetendo da pagine, semplicemente per alcune persone è inammissibile tutto ciò e criticano aspramente chi attua certe scelte. diciamogli che è meglio come dicono loro e andiamo avanti, non mi sembra ci possa essere un punto di incontro
Si ripete con puntualità il triste teatrino tipico delle discussioni dove c'è in ballo Apple. Credo sia palese a chiunque visto che negli anni è sempre uguale:

Se una minchiata del genere la avesse fatta una HP a caso lanciando ad esempio una WS con tutto saldato ci srebbero stati una decina di post dove tutti si fanno grasse risate e sfanculano potentemente la genialata del secolo. Fine.

Ma se la minchiata è marchiata Apple cambia tutto, prontamente intervengono gli alfieri della mela pronti a dare la vita per difendere a prescindere qualsiasi stronzata con argomentazioni progressivamente più ridicole.
Niente di nuovo sotto il sole

Old 02-02-2023, 09:39   #99
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
[b]Si ripete con puntualità il triste teatrino tipico delle discussioni dove c'è in ballo Apple. Credo sia palese a chiunque visto che negli anni è sempre uguale:

Se una minchiata del genere la avesse fatta una HP a caso lanciando ad esempio una WS con tutto saldato ci srebbero stati una decina di post dove tutti si fanno grasse risate e sfanculano potentemente la genialata del secolo. Fine.

Ma se la minchiata è marchiata Apple cambia tutto, prontamente intervengono gli alfieri della mela pronti a dare la vita per difendere a prescindere qualsiasi stronzata con argomentazioni progressivamente più ridicole.
Niente di nuovo sotto il sole
in vita mia ho esclusivamente usato portatili e pc con windows e manco so come siano graficamente i corrispettivi OS della mela. il tuo errore è quando spari i giudizi su chi compra tali prodotti, finchè dici "questa scelta di apple non mi piace perchè..." la discussione diventerebbe pure piacevole e magari si intavolerebbero pure confronti interessanti

Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Se vuoi restare in Apple seguirai la logica dei loro prezzi, della loro politica di riparabilità e della loro politica di ugrade.

Se resti nel mondo Windows / Linux puoi scegliere

Nel mio caso quando avro necessità di avere un GPU piu potente e raddoppiare la RAM lo faro con un semplice upgrade.
Avessi avuto un Apple studio dovrei far ricomprare un nuovo PC configurato appositamente.

Il mio datore di lavoro ovviamente spende meno con la prima soluzione infatti con il piffero che migrerebbe mai e poi mai all'ecosistema Apple , anche solo per il fatto che per sfruttarlo appieno con il piffero che prenderebbe i telefoni aziendali Iphone.

Il punto di incontro e' semplicemente , come spesso accade nella vita, una questione di soldi e di poter scegliere.
Se la tua azienda non ha problemi di soldi e non gli interessa poter scegliere semplicemente per lei tutti i sistemi si equivalgono e si va in base ai gusti o alla compatibilità con questo o quel software.

Molto semplicemente.
se le scelte di apple andranno contro le aziende allora le aziende non compreranno più apple, non capisco dove sia il problema per te

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-02-2023 alle 09:41.
Old 02-02-2023, 09:45   #100
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
@demon77
Non mi interessa se il fornitore rimanda tutto al suo fornitore o se lo ripara in loco, io so che mi arriva una macchina nuova con scatola sigillata, tutto il resto non mi interessa. Da noi abbiamo la possibilità (che non ci interessa) di fare leasing anche di macchine Apple, il costo annuale è molto simile fra Dell, HP ed Apple tanto da farmi pensare che non sia un problema per loro. Ovviamente parliamo di macchine un minimo carrozzate, per i portatili base la differenza di costo fra Apple e non Apple si sente e parecchio.

edit: sul tuo punto 2, mi sembra chiaro che non sono interessati a macchine Apple. Dove sta il problema? Nemmeno noi siamo interessati a questo tipo di macchine, ma il discorso si può chiudere qui: fortunatamente non c'è solo Apple fra i fabbricanti di pc.

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
In teoria, però, non avreste nemmeno dovuto farlo voi il memtest, o sbaglio?
In teoria corretto, in pratica volevamo capire se era qualcosa causato da noi o c'era un altro problema. Mettere a fare un memtest è questione di pochi istanti.

Ultima modifica di Pino90 : 02-02-2023 alle 09:48.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian