Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2018, 11:56   #81
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
C'era un episodio di Star Trek Voyager, in cui la Voyager mentre esplora il quadrante Delta si imbatte in una traccia di ruggine, e seguendola trova un vecchio pickup Ford degli anni 50 che fluttua nello spazio. Di recente è stato fatto un aggiornamento di quest'episodio

https://www.youtube.com/watch?v=-9vkSwkwT-k
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 12:47   #82
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
C'era un episodio di Star Trek Voyager, in cui la Voyager mentre esplora il quadrante Delta si imbatte in una traccia di ruggine, e seguendola trova un vecchio pickup Ford degli anni 50 che fluttua nello spazio. Di recente è stato fatto un aggiornamento di quest'episodio

non ricordo questa puntata... sai dirmi stagione ed episodio?
Old 09-11-2018, 12:54   #83
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
non ricordo questa puntata... sai dirmi stagione ed episodio?
il primo della seconda stagione (btw sto tra un buco e l'altro facendo 'roaming' proprio in questi giorni)

cmq eventualmente imho da riscoprire ds9, già che ci siamo (lo scrivo senza altra ragione se non che a suo tempo, e a posteriori, mi sorprese)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 13:04   #84
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Ma loro non lo sanno, a meno che non abbiamo visto i nostri film
Vuoi dire i nostri documenti storici?

Quote:

Caspita, m'ero dimenticato di quanto odiosa mi fosse la voce (e non solo!) della Janeway
Old 09-11-2018, 13:35   #85
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
il primo della seconda stagione (btw sto tra un buco e l'altro facendo 'roaming' proprio in questi giorni)

cmq eventualmente imho da riscoprire ds9, già che ci siamo (lo scrivo senza altra ragione se non che a suo tempo, e a posteriori, mi sorprese)
Ds9 all'inizio può apparire pallosa, ma poi diventa più interessante con la guerra e tutto il resto. All'epoca vinse parecchi premi per gli effetti speciali nelle scene di battaglie spaziali. C'è la scena in cui l'intera flotta Romulana senza essere stata rilevata si disocculta sopra Ds9. Ancora oggi mi fa venire i brividi.
Old 09-11-2018, 13:48   #86
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Ds9 all'inizio può apparire pallosa, ma poi diventa più interessante
si, diciamo dalla seconda stagione, circa
a mio avviso più che per gli effetti, è la profondità della storia che è più convincente, come anche lo sviluppo dei personaggi.
btw poi per una serie sempre su una base, ma molto più scura come atmosfera, ci sarebbe babylon 5, che se non ricordo male andò in onda in contemporanea, e quindi forse un pò 'oscurata' dall'affollamento di serie simili che c'era
Old 09-11-2018, 13:52   #87
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Mentre sull'ipotesi alieni, pochi conoscono l'ipotesi del Great Filter
https://youtu.be/UjtOGPJ0URM
E meno male. Speculazioni a dir poco ardite senza alcun fondamento scientifico, ben infiocchettate in modo che la massa assuma che siano vere per definizione.
No grazie. La scienza è un'altra cosa, ed è proprio questo tipo di divulgazione a comprometterle la reputazione.
Old 09-11-2018, 14:19   #88
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
si, diciamo dalla seconda stagione, circa
a mio avviso più che per gli effetti, è la profondità della storia che è più convincente, come anche lo sviluppo dei personaggi.
Per me il punto di svolta è l'inversione di Sisko, ovvero quando i peli sono passati dalla testa al viso

Quote:
btw poi per una serie sempre su una base, ma molto più scura come atmosfera, ci sarebbe babylon 5, che se non ricordo male andò in onda in contemporanea, e quindi forse un pò 'oscurata' dall'affollamento di serie simili che c'era
Ah, Babylon 5 è stato interamente un episodio oscuro in Italia

Un vero scempio: originariamente avevano trasmesso episodi - se non ricordo male, anche ad orari inverosimili - praticamente a caso, saltando addirittura intere stagioni. Poi almeno una decina di anni fa ricordo che il defunto Canal Jimmy l'aveva fatta ridoppiare (non so nemmeno se tutta) per ritrasmetterla, ma a quel punto m'ero già comprato il cofanetto completo in originale, a 1/4 del prezzo dei cofanetti delle singole stagioni che si vendevano in Italia (!).
Old 09-11-2018, 14:35   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Speriamo non sia un tipo di sonda come quello che si becca Cartman !!

Clmaòkalslmsòlms
Old 09-11-2018, 14:36   #90
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Un vero scempio: originariamente avevano trasmesso episodi - se non ricordo male, anche ad orari inverosimili - praticamente a caso, saltando addirittura intere stagioni.
si, come per molte altre serie in realtà, con la differenza che al tempo erano poche quelle che si sviluppavano linearmente invece che su episodi singoli, e quindi si notava
poi fortunatamente se si vuole si recupera...
Old 09-11-2018, 14:41   #91
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Per me il punto di svolta è l'inversione di Sisko, ovvero quando i peli sono passati dalla testa al viso

Ah, Babylon 5 è stato interamente un episodio oscuro in Italia

Un vero scempio: originariamente avevano trasmesso episodi - se non ricordo male, anche ad orari inverosimili - praticamente a caso, saltando addirittura intere stagioni. Poi almeno una decina di anni fa ricordo che il defunto Canal Jimmy l'aveva fatta ridoppiare (non so nemmeno se tutta) per ritrasmetterla, ma a quel punto m'ero già comprato il cofanetto completo in originale, a 1/4 del prezzo dei cofanetti delle singole stagioni che si vendevano in Italia (!).
Io mi ricordo benissimo che all'epoca su Rai2 trasmettevano in prima tv un episodio di DS9 nel tardo pomeriggio, tipo alle 17 o alle 18, e finito DS9 c'era un episodio di Babylon 5 (che non guardavo mai), all'inizio non mi era piaciuto per niente, mi sono riguardato Babylon 5 tipo 15 anni dopo, tutte le stagioni e i 5 o 6 film conclusivi, e devo dire che non era male come serie, è uno stile un pò diverso da Star Trek, ma non è male.
Old 09-11-2018, 15:01   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxpower4zx Guarda i messaggi
"Ad ogni modo, ma avete presente quanto e' grande l'universo (visibile)?
Pensare di essere i soli ad esistere, beh, e' un po' stupido, non trovate?"

il discorso della grandezza dell'universo e dell'esistenza di forme di vita compresa la nostra secondo me non è tanto un problema di possibilità, ma di contemporaneità, viste le grandi distanze in gioco, l'evoluzione tecnologica di una specie, e il relativo tempo esiguo della esistenza della razza umana rende molto difficile incontrarsi se nessuna di queste forme di vita riesce a risolvere il problema dello spazio e del tempo che ci vuole per spostarsi.......da non sottovalutare il fatto che una specie evoluta che riesca a spostarsi alla velocità della luce e magari oltre, abbia raggiunto un livello talmente alto di evoluzione che noi potremmo essere considerati esseri talmente inferiori da non suscitare nessun interesse
anche io la penso così
potrebbero esserci decine di pianeti dove c'è vita vegetale o animale come da noi nella preistoria e magari non ci sarà mai la nostra evoluzione, o non arriverà al punto di poter iniziare un'esplorazione spaziale

magari tra 100.000 anni in uno di quei pianeti inizieranno l'esplorazione spaziale e noi chissà se esisteremo ancora
oppure il contrario, la sonda è passata migliaia di anni fa e non ha trovato niente di interessante ed è passata oltre, chi può saperlo?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 16:59   #93
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
E meno male. Speculazioni a dir poco ardite senza alcun fondamento scientifico, ben infiocchettate in modo che la massa assuma che siano vere per definizione.
No grazie. La scienza è un'altra cosa, ed è proprio questo tipo di divulgazione a comprometterle la reputazione.
Sicuro? E' la prima volta che ne sento parlare, eppure sono in gran parte le stesse considerazioni a cui sono arrivato io per conto mio (a parte il finale, che mi sembra un po' sopra le righe...)
Non tutto si può spiegare con la scienza, a volte la logica ci permette di anticipare dei risultati scientifici.
E mi pare sia un'opinione attualmente ampiamente condivisa.

Una volta si credeva che ci fossimo solo noi nel "creato".
Poi, che quest'universo fosse talmente grande che non potremmo nemmeno immaginare di essere soli.
Ora, se non siamo soli, dove sono gli altri? Si nascondono? Siamo i primi ad essere tanto evoluti? O c'è qualcosa che impedisce questo livello di progresso, e la relativa conquista interplanetaria?

E' un po' come il discorso della teoria dell'universo simulato: o c'è qualcosa che impedisce ad una civiltà di simulare un universo; o siamo i primi (inteso come universo) a poterlo fare (molto improbabile); oppure, la probabilità è alta che viviamo nell'universo costruito da qualcun altro...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 17:15   #94
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Sicuro? E' la prima volta che ne sento parlare, eppure sono in gran parte le stesse considerazioni a cui sono arrivato io per conto mio (a parte il finale, che mi sembra un po' sopra le righe...)
Non tutto si può spiegare con la scienza, a volte la logica ci permette di anticipare dei risultati scientifici.
E mi pare sia un'opinione attualmente ampiamente condivisa.

Una volta si credeva che ci fossimo solo noi nel "creato".
Poi, che quest'universo fosse talmente grande che non potremmo nemmeno immaginare di essere soli.
Ora, se non siamo soli, dove sono gli altri? Si nascondono? Siamo i primi ad essere tanto evoluti? O c'è qualcosa che impedisce questo livello di progresso, e la relativa conquista interplanetaria?

E' un po' come il discorso della teoria dell'universo simulato: o c'è qualcosa che impedisce ad una civiltà di simulare un universo; o siamo i primi (inteso come universo) a poterlo fare (molto improbabile); oppure, la probabilità è alta che viviamo nell'universo costruito da qualcun altro...
non si sa nemmeno quanto sia grande l'universo, se sia finito o infinito, e chissà se è l'unico universo esistente.
quindi secondo "logica" tutto può essere, può essere che "altri" siano così lontani da noi da non incontrarci mai, come può essere che siamo soli in questo universo
Old 09-11-2018, 17:59   #95
danylo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Mi ricorda il libro "Incontro con Rama"....
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 20:42   #96
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
L'universo è finito.
Wow. E da dove viene tanta sicumera?
Old 10-11-2018, 10:30   #97
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Certo, il fatto che abbia deviato da un'orbita Kepleriana di una quantita' statisticamente rilevante da' da pensare.
Ad ogni modo, ma avete presente quanto e' grande l'universo (visibile)?
Pensare di essere i soli ad esistere, beh, e' un po' stupido, non trovate?
Che non siamo soli nell'Universo è praticamente sicuro. Mi aspetto esistano mondi simili al nostro, alcuni con animaletti, altri con batteri, altri ancora con ominidi o buffi dinosauri. Magari qualche essere vivente basato sul carbonio, altri sul silicio (che però difficilmente abiteranno "pianeti d'acqua"). Non mi sento neppure di escludere un nostro retaggio alieno (forse "panspermia", o magari in stile "Prometheus"). Non è neppure impossibile, per quanto altamente improbabile, che un giorno ci passi di fianco una specie di "Voyager" alieno, spedito magari centinaia di migliaia di anni prima.

La cosa più stupida in assoluto, a mio parere, è però pensare di poter entrare in contatto con questi "esseri alieni".

Noi esseri umani in quanto oggetti facenti parte di questo Universo sottostiamo a determinate leggi della fisica, siamo composti da determinate molecole e soprattutto siamo legati a doppia mandata all'astrazione chiamata "tempo".

Non sono un fisico teorico e quindi lascio un certo "spiraglio" aperto ai più sognatori, ma per quanto sia bellissimo farsi i viaggi con la fantasia e guardare i film di fantascienza (in tal merito mi sento di consigliare "The Expanse", altro che quella cagata de "la guida galattica"), purtroppo non credo che saremo mai in grado di:

1) viaggiare a velocità vicine a quelle della luce (già questa cometa che viaggia a 30 km/s è lenta... e si sgretola e frantuma nonostante sia dura roccia; figuriamoci cosa succederebbe se al suo posto ci fosse un eventuale trabiccolo in titanio)

2) viaggiare nel tempo (il tempo è un'astrazione e ha un solo senso... è semplicemente il modo tramite il quale si manifesta la "realtà" della materia, che sono "quanti" in movimento, ovvero che cambiano ordinatamente la loro posizione nel sistema che noi chiamiamo convenzionalmente "tempo")

3) passare attraverso varchi spazio/temporali (solo immaginati, la cosa più simile esistente sono i buchi neri, e questi disintegrano la materia... sarebbe come entrare in una pressa idraulica e pensare di uscire, vivi, da un'altra pressa situata dalla parte opposta dell'Italia)

4) creare grosse quantità di energia (con una centrale nucleare lunga 1 km che usa chilate di materiale fissile arriviamo forse a 10^15 W... stessa quantità di energia di un "banale" fulmine, che nonostante ciò non fa niente di particolare, a parte bruciare gli alberi)

5) scoprire nuovi materiali dalle proprietà magiche (quantomeno non sul Pianeta Terra... e anche se fosse, non sarebbero replicabili con i nostri strumenti basati sui materiali e sull'energia che abbiamo a disposizione sul Pianeta Terra)

Date le nostre "capacità di manipolazione fisica", la nostra "best bet" sul contatto con esseri alieni era Marte, e ormai ce le siamo giocata.

Sinceramente, se vogliamo rimanere nella "pseudo-scienza", trovo sia più facile che esista un "aldilà", inteso però più come "entanglement quantistico" in cui si disgrega il corpo, viene meno la percezione di sé stessi e di ciò che ci circonda, ma rimane una flebile interconnessione molecolare (ma no, non una "seconda vita" in stile "fantasmino" o "angioletto").
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 13:42   #98
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non sono un fisico teorico e quindi lascio un certo "spiraglio" aperto ai più sognatori, ma per quanto sia bellissimo farsi i viaggi con la fantasia e guardare i film di fantascienza (in tal merito mi sento di consigliare "The Expanse", altro che quella cagata de "la guida galattica")
Devo rispondere perché questa è un'offesa personale

A parte che se stai parlando di film (o telefilm) sei già abbastanza lontano (e non è colpa tua, ne esistono ormai troppe versioni, che come diceva Douglas Adams stesso, "si contraddicono tutte") da quello che è "The Hitchhiker's Guide to the Galaxy", che nasce come serie radiofonica (ancora la migliore, secondo me) e poi come libro; e sarebbero entrambi da ascoltare/leggere in originale, altrimenti si perdono molte sfumature.
La serie televisiva ormai è da considerarsi un omaggio agli anni '80, con tutti i limiti del caso; il film è forse la peggiore trasposizione, non tanto perché non è stato fatto né approvato da Douglas Adams, ma perché il mezzo è il meno adatto per trasporre una serie radiofonica: i tempi sono completamente diversi, sia letteralmente che figuratamente.

"The Expanse" è piaciuto anche a me, proprio per il fatto che è molto "realistico"; devo dire che alcuni degli attori (in primis il protagonista, il ragazzo capitano) mi hanno lasciato un po' perplesso, al contrario di Jared Harris, veramente bravissimo, anche per il suo strano mix di accenti (che se non sbaglio s'è perso completamente nella versione italiana).

Ma stai confrontando mele e pere: da una parte un possibile futuro dell'umanità con tutti i i problemi del caso, dall'altra un mondo in cui la fantascienza è il mezzo perfetto per esporre idee strampalate, ironiche e divertenti; siamo sostanzialmente agli antipodi. Poi chiaro, può non piacerti il tipo di umorismo, ma a questo punto non posso fare altro che dirti, "problemi tuoi"

Per il resto (tutte le considerazioni sulla possibilità di incontrare eventuali alieni), tutto molto con i piedi per terra: l'unica postilla è "con le conoscenze che abbiamo oggi"; e pensare che oggi, quando solo "ieri" eravamo dei trogloditi (e purtroppo lo siamo anche adesso, per certi versi), l'uomo abbia scoperto più o meno tutto ciò che c'è da scoprire lo ritengo un tantino presuntuosetto e limitante.

Ultima modifica di giuliop : 10-11-2018 alle 14:03.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 13:44   #99
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

l'unica nota positiva del film è la deschanel nel pieno dello 'sguardo'
e non è manco ot, si sa cosa fa girare l'universo...
Old 10-11-2018, 16:56   #100
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
l'unica postilla è "con le conoscenze che abbiamo oggi"; e pensare che oggi, quando solo "ieri" eravamo dei trogloditi (e purtroppo lo siamo anche adesso, per certi versi), l'uomo abbia scoperto più o meno tutto ciò che c'è da scoprire lo ritengo un tantino presuntuosetto e limitante.
Ci ho pensato anche io, ma guardiamo in faccia la realtà: cosa facciamo oggi che già non facevamo migliaia di anni fa?

Genetica? Anche una volta incrociavano le piante o selezionavano delle specie e le forzavano a radicarsi a discapito di altre. Il cane non è stato creato in laboratorio, l'hanno fatto i nostri antenati.

Medicina? Ora ti tolgono gli organi e ne impiantano di nuovi: bravissimi! Ma resta il corpo umano che fa il grosso del lavoro. "Recepisce" l'innesto, ricrea i condotti sanguigni, salda le nuove cellule al vecchio corpo. Senza la codifica di come siamo fatti e funzioniamo insita nei nostri geni, non saremmo in grado di fare nulla. Anche gli antichi egizi, per esempio, erano ottimi medici e dentisti, con accesso a medicinali che tutt'oggi usiamo.

Comunicazione? Ora abbiamo sofisticati apparati che utilizzano le onde elettromagnetiche come vettori di informazione. Ma migliaia di anni fa si usavano le onde sonore, che percorrono chilometri. Molti animali sfruttano da sempre i campi magnetici.

Metallurgia? Esistono leghe datate migliaia di anni che al momento non siamo in grado di riprodurre neppure noi ed altre, più recenti, che hanno proprietà superiori alle nostre attuali.

Trasporto? E' vero, abbiamo costruito macchine capaci di sollevarsi così in alto da uscire dalla Terra. Ma sono solo un'evoluzione della catapulta. Se migliaia di anni fa ci fossimo messi in testa di creare una mostruosamente grande catapulta (sforzandoci anche di ricercare materiali simili ai nostri odierni), magari ci saremmo pure riusciti.

Siamo diventati più bravi, ma non facciano nulla di veramente nuovo o diverso. Fra 1000 anni avremo nanobot che ci operano al posto dei chirurghi, energia "infinita" (considerato un utilizzo della stessa che si mantenga paritetico al nostro attuale tenore di vita), 200 anni di vita, vettori spaziali che transitano dalla Terra a Marte, ma resteremo ancorati nel nostro posticino nell'Universo, le solite formichine che gironzolano in un recinto, giocano con la materia che li circonda, procreano e poi spariscono...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-11-2018 alle 17:42.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian