|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Vedo che qui il tasso alcolico è molto alto questi giorni, consiglio fortemente una disintossicata
![]() Quote:
![]() E per inciso: a confronto, il fanboy è molto poco fanboy rispetto agli "hater" che li accusano di tal condizione a destra ed a manca per argomentare le proprie convinzioni granitiche. Quote:
L'unica cosa certa è che non farsi colpire in un gioco come DS molto spesso dipende dall'abilità del giocatore. Nel senso: se sbagli, è un gioco che te la fa pagare, ed in alcuni casi a caro prezzo. In altri giochi puoi sbagliare a profusione e comunque andare avanti. Poi oh... se uno si diverte a far tipo "distruttore dei mondi" contro le mosche, buon per lui. Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2016 alle 10:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Scusate se mi intrometto nella diatriba lovers-haters, e se approfitto del thread. Secondo i conoscitori della serie io che ne sono a completo digiuno, e visto che essendo uno dei vecchi a cui probabilmente ci si riferiva qualche post fa
![]() Avendo letto un paio di rece mi verrebbe da dire D3, ma considerando che ho hardware non recentissimo e che D3 non so quando e quanto calerà di prezzo forse è meglio farmi l'1 che va regolarmente a 5€...boh che dite? il 3 è molto più pesante a livello di grafica? D2 mi pare il meno apprezzato, anche se a livello di recensioni ho letto un po di tutto e il contrario di tutto...
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
In primis, DS3 è tecnicamente non proprio una piuma se vuoi i 60fps costanti (fermo restando che un paio di frame li perde comunque in qualche situazione anche su configurazioni potenti), la GTX 970 è un must per giocare con tutto al max in full HD a 60 fps e regge benone 45-50 fps a 1440p. Serve anche un cpu decente, possibilmente cloccata bene, il gioco fa grande uso della cpu e in alcune aree una cpu debole limiterà il frame rate. Il classico i5 2500K di 4 anni fa cloccato benino fa il suo lavoro comunque. Se ti accontenti di meno, allora il gioco gira meglio che su console con una 750Ti occata, starai sui 40 fps a dettagli medi. Avere una quantità di VRAM decente (3 o 4 GB) aiuta comunque. DS1 è il capolavoro imperfetto, e direi un must per ogni giocatore anche al giorno d'oggi. Il porting fa schifo, ma per fortuna su pc abbiamo eroi come Durante che hanno rilasciato DSfix per rendere il gioco fruibile. PC decenti di qualche anno fa reggono il gioco benone quindi non dovresti avere problemi. Gamepad obbligatorio, se non sai da dove inziare, DS1 è il test perfetto e l'esperimento costa poco. DS2 tienilo in conto solo una volta finito il primo. Anche se finito il primo, il sequel ideale è proprio DS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Scusate la domanda che non c'entra nulla.
Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa si deve fare in Minecraft? ![]() Io ce l'ho, mi ero fatto una sorta di castello, scavavo, creavo oggetti. Ma l'obiettivo finale c'è? ![]() ![]() Non l'ho mai capito ![]() Ho visto un super tutorial che parla di libri, formule magiche ecc. Ma nel mondo non ci sono altri personaggi da conoscere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Non condivido minimamente la recensione, ci sto giocando in questi giorni, ed è un gioco fantastico. Si volete innovazione cercatevi una IP diversa, Dark Souls è così, punto e basta, e così deve rimanere. Guardate la saga di Resident Evil com'è diventata dopo anni di "innovazione", una porcata immonda.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
E B2 non vedo l'ora di giocarmelo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq causa tempo sarà l'unico che giocherò ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Roma
|
ITX_Ryzen 5 1500x+MSI Armor 1080ti concluso con TiEfSchWarZ/FroZen/Opmet/Gozer02/hermanns/damiano_89187/nagual72/batberserk/baio73/testasemidura/carlone88/DarkDragon/]JJ[Rulezz/Proteo71/Next73/Gursi95/Mad_ZiMo/Drake vancaster/IlGrandeMatto88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Iscritto alla discussione! Ora che sono in fase mediamente avanzata del gioco, posso finalmente leggere la rece e i vostri commenti qui nel Thread (mi sono auto-esiliato dal Thread Ufficiale di DS3 per evitare gli spoiler, che continuano imperterriti...)
Mi rileggerò per benino ciò che avete scritto e poi aggiungerò il mio commento inutile e non richiesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.