|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
B) potresti anche scusarti di averlo accusato quasi d truffa, quando poi è qui pronto a risarcirti fin l ultimo centesimo Tuttavia spero che la questione sia finita Buon prosieguo a tutti
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
per il venditore aspetto il rimborso dei 38€ che ho inutilmente speso |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se vuoi ti riaccredito 36€+1€ che spendo io fanno 37€ Prima ero disposto a darti i 38€ rimettendocene 2 io adesso no! Attendo risposta poi procedo |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
Poi, giunto il momento di pagare, entrava legittimamente in gioco kaZablas, col quale mi scuso pubblicamente per aver rilanciato, ma appunto dopo 2 giorni di attesa e avendo già preso accordi con il venditore ho agito un po' d'impulso. Purtroppo quando i pagamenti vengono gestiti così, il venditore (che con me si è comportato benissimo) non sa come andare avanti e si perde il bello del forum
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
di trattative pessime nel forum c'è ne sono a miglialia, e non certo mie, ho sempre onorato un pagamento quando ho deciso di comprare qualcosa |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Ti sto dicendo che dovevi semplicemente avvisare il venditore della cosa e lui avrebbe deciso il da farsi. Non avendo la palla di vetro, non ha visto il tuo pagamento ed è correttamente passato avanti. Anzi, secondo me ha aspettato pure troppo...
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il venditore confermo che ancora non c'è traccia di rimborso alcuno, visto che sono 3gg che dice che mi rimborsa tutto.... |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
continua, per 38€ sono disposto anche a fare quello che necessario, vorrà dire che ti farai una passeggiata dalle mie parti Hai deciso di farla finire proprio male |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
accetto solo 2 cose o la mobo che ho comprato o i 38€ che ho speso, stop tutto il resto è fuffa....o con la tr davanti |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata!
di 36€+1€ di spese. Vedi di di andare a dare fastidio a qualcunaltro grazie. Aggiungimi alla tua lista di persone da evitare mi fai un piacere. |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Invito i mod ufficialmente a chiedere la restituzione dell'intera cifra pagata a questo "signore" Grazie |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Non ti ho rubato niente ero disposto a darti i 38€ prima ma visto ancora la tua arroganza mi spieghi perche dovrei rimetterci 2€ per un tuo errore.
Io non ci ho guadagnato nulla da te e neanche li voglio i tuoi soldi. Per la prossima volta vorra dire che starai piu' attento al tuo comportamento!! Con questo la questione e chiusa,se vuoi denunciarmi fai pure mi hai accusato di truffa non una ma ben due volte ed ho gia' dimostrato con le foto ed i miei post tutto quanto. Piuttosto tu non hai dimostrato nulla! Anzi hai dimostrato che persona arrogante e litigiosa sei! La tua bella figura l'hai fatta adesso vai a dare fastidio a qualcunaltro grazie. Ultima modifica di erik501 : 25-03-2015 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ti rispondo un ultima volta,
controllando i pm i dati per la spedizione me li hai dati ieri alle 13:45 cioe' 10 minuti dopo avere fatto il pagamento in posta. Lo hai fatto di proposito per creare polemica e minacciandomi di denunciarmi volevi che ti spedissi la roba! Perche non posti il dettaglio che sei andato lunedi' a pagare in posta come ti e' stato chiesto? Stai solo cercando la lite! Se non fossi stato cosi' arrogante ti avrei rimborsato le spese della posta! |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.