|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Con lo stesso chip che fa da Hub USB ed ethernet per tenere la max compatibilità. Io speravo che almeno ci fossero due bus usb, in modo da dedicarne uno per ogni scopo (e perché no magari ci potevano pure mettere una gigaeth - usb che almeno 300Mbps li faceva). Ma non sembra sia così. Ultima modifica di FabryHw : 04-02-2015 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Bene comunque, questo vuol dire che la concorrenza dovrà abbassare i prezzi per mantenersi in linea col mercato |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Domani mattina lo ordino, è meraviglioso
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Auguri!
Salvo in Baia dove però costa almeno 53E sped. compresa (alias 8E in più), pare sia già tutto esaurito per le prossime 2 settimane (e forse anche di più). Magari domani mattina trovi già il cartello disponibilità a 3 settimane |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Che peccato, avevo dato per scontato che non avessero più usato lo stesso, singolo bus usb2.0 condiviso. L'hanno fatto monco. Almeno metterne due: uno dedicato alla GBE, l'altro alle quattro porte usb. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Ho ordinato il banana che è finalmente apparso sul famoso sito di vendite on line. Così mi libero il B e ci trasferisco il tor box e metto il B+ a fare da mediacenter (ha il case trasparente) e parco giochi/esperimenti. A si, ho anche un B (il primo) che uso come centralino VOIP... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Tu come l'hai fatto il voip? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
raspbx o asterisk...
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
Skype ce lo si può mettere sicuro, al peggio mettendo la versione per PC (pc Linux), se leggete il numero di Febbraio di Odroid Magazine c'è scritto come fare (ok non è sul raspberry, ma è la stessa cosa).
Poi che possa fare quello chiesto non ho idea. Comunque meglio non parlarne qui, al più nel thread raspberry ufficiale (anche se manco quello è quello giusto ma meglio di questo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.