|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
No ma figurati, non c'è dubbio che queste mappe non debbano mancare!! Anzi!!
![]() ![]() Comunque si, il video di cui parli mi sa di essermelo perso, sono poco attivo ultimamente sul forum.. appena posso vado a cercarmelo e recupero! Sono curioso! ![]() Quote:
Vabbè lasciamo perdere... ![]() ![]() ![]()
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 07-08-2014 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Esattamente, quale parte del "per forza di cose ti sembra UT3, ne stanno usando la quasi totalità degli asset mentre si concentrano su altri aspetti (la mappa in questo caso)" non è chiara? ![]() Vedi che nulla ti vieta di condividere la tua opinione, ma quella che tu hai qui espresso è di assoluta disinformazione, basata sull'aver aperto il video, skippato a 2 minuti, aver visto 2 minuti di gameplay in early early alpha, ed essere tornato a qui a dire "ho paura sia UT3.5". Il tutto peraltro ignorando completamente quanto detto dai dev qui e nei devlog precedenti (e lo hai confermato tu nello stesso post che ho quotato), o semplicemente non avresti postato quello. Vedete che se fate meno i permalosi e non prendete ogni messaggio come attacco alla vostra persona ci guadagnate solo ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
https://ut.rushbase.net/raxxy/Builds
C'è una pre alpha giocabile...io la sto scaricando! A vedere i filmati sembra sia già ora divertente (anche se lontano dall'essere completo)....forzaaaaa scaricate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se è come la alpha precedente sì, ma bisogna organizzarsi con IRC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ha il multy, però non capisco come mai con l' UE4 ho una risoluzione bassa...anche cambiando le impostazioni sembra che rimanga tale e che non vada a 1440p..forse devo farlo da console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
il multi funziona, ci sono dei portali appena apri il gioco ed entrandovi scegli il server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
non viene già più giù??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
ti ho mandato un pvt con il link per scaricarlo
Provato! Funziona l'online ed è presente solo la modalità deathmatch.Ci sono un paio di mappe nuove e la mitica deck, pur giocando con un ping decente risulta troppo laggoso.Sono stati riutilizzati parecchi componenti di ut3 ma è solo una pre-alpha e ci può stare.Il secondari del flack è osceno da quanto è lento e pesante..la capriolina dopo il salto ci azzecca poco in questo tipo di gioco ![]() Comunque da provare ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Mandate un pvt anche a me?
![]() |
#94 |
Senior Member
|
A me parte, ma appena provo ad accedere a un server mi crasha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Un GamePlay di uno a caso: Fatal1ty
http://www.twitch.tv/fatal1ty/c/4889293
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.twitch.tv/chumbo_/b/557765141 cmq nientre, troppo lento e goffo mi sembra sto gioco ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bhe, secondo me, ripeto, secondo me, rispetto a quake è piu lento.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
facing worlds...
giuro sto per piangere. https://www.youtube.com/watch?v=i_0G6WPuss4 ... se penso che questo fu il primo gioco che feci in multiplayer. e avevo 10/13 anni. ... e un pochino me la cavavo, dai. Ma poi, anche in Single Player... ma mi trovate, al giorno d'oggi, un gioco che vi fa FESTEGGIARE quando riuscite a vincere il DM contro XAN? cioè, FORZA, RAGAZZI! trovatemi un gioco che da questa soddisfazione, e vi pago da bere. [ma anche l'ultima missione di "Assalto" non è che era una passeggiata, anzi.] Ragazzi, ve lo dico già da ora. Quando uscirà questa nuova Opera, creiamo una Banda HWUpgrade, con tanto di gruppo Steam, ok???????????? *_* fatemi felice. https://www.youtube.com/watch?v=i_0G6WPuss4 Ultima modifica di Altair[ITA] : 17-08-2014 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.