|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il mercato è molto "volatile", la gente fa le cose a caso e per moda, le aziende possono smettere di vendere da un momento all'altro. E sicuramente continuare ad aumentare i prezzi da un lato fa bene, dall'altro no. QUindi non dico venderà o non venderà, dico che non do più per scontato che iPhone=possono fare quello che vuole tanto la gente li compra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
...................Finalmente posso chiedere in maniera "educata" al moderatore..........ops DIREI CENSORE (tipo la censura negli stati dove ci sta la dittatura, liberta' di espressione, dove viene oscurato il web......................) SE MI SPIEGA IN PAROLE POVERE (uno dei tanti miei amici Avvocati NON RIESCE A TROVARLE..................), DOVE STA L'OFFESA O LE "presunte volgarita'" O FRASI OFFENSIVE, E QUINDI I 5GG DI STOP??????
SAI PERCHE' sig. jazz, perche' dopo TANTO MA TANTO STUDIO, IL PRIMO "moderatore di turno" TI BANNA PE CHIURITO..............O FORSE NELL'ARTICOLO SI "CRITICAVA" APPLE per i prezzi DIREI....ASSURDI con la crisi di oggi italia e nel mondo.....................o per motivi a ME IGNOTI!!!!! Se ti soddisfa ancora........ bannami altri 1000gg, contenti voi............. questa SARA' LA VS LIBERTA' DI ESPRESSIONE.
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Che fail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Staremmo a vedere come sarà questo Iphone 6,prima di giudicarlo lo voglio vedere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
personalmente mai preso apple per motivi di qualità prezzo e restrizioni poco piacevoli dato che per l'utilizzo extra telefonico che devo farci (navigazione) preferivo monitor più esteso.. beh devo ammettere però che in certi contesti mi ritrovo a rimpiangere la compattezza..
in ogni caso, obiettivamente, tra gli apple che ho potuto osservare il 4s era la perfetta fusione di estetica e funzionalità. questo teorico padellone apple soddisferebbe una parte d'utenza smaniosa di fare nuovamente a gara con gli altri miserrimi proprietari di "normalissimi" smartphone giganti ma scontenterebbe quelli amanti della portabilità... questa premessa solo per dire che dal mio punto di vista sarebbe intelligente per qualsiasi azienda (un po' come ho visto fare recentemente, a prescindere dalla qualità del prodotto, da sams e htc) offrire due varianti in dimensioni (della stessa generazione intendo). peccato che i prezzi apple continuino ad essere assurdi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.