Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2014, 07:09   #81
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Se una volta prendi la metro affollata a Milano nei periodi dei telefoni nuovi, ti tocca sentire i ragazzini che chiamano i genitori per andare con la carta o il conto corrente al centro tre, vodafone etc...

Ci sarà il modello da 1000 euro, specialmente con i 128 giga... e ci saranno quelli che dormiranno fuori al day one, come ci saranno quelli che spacceranno droga per comprarselo o si organizzeranno per rubarlo.
Poi ci saranno quelli che anche indebitandosi non riusciranno a permetterselo ma non potranno farne a meno e così cercheranno quelli rubati alimentando il mercato...

Poi ovviamente, molti di quelli che avranno speso i 1000 euro, non vorranno sbloccarlo perchè fa brutto

Guarda a me l'iPhone (non allungato) piace... ma certe persone sono da manicomio.

In ogni caso penso che spendere quella cifra per un telefono sia davvero assurdo.

L'iPhone forse è l'unico smartphone per il quale potrei valutare un accordo con l'operatore... e non perchè è "l'iPhone" ma perchè la Apple nei 30 mesi mantiene molto valore.

Se uno non vuole l'iPhone, la concorrenza scende fortunatamente di almeno il 30% dopo pochissimi mesi...
Si, certo, ci saranno tutti quelli che dici tu e sono d'accordo. Ma la frase "è iphone, venderà comunque" non è più valida, non la do più per scontata. Anni fa avresti detto che Nokia si riducesse così? O blackberry? Non credo.
Il mercato è molto "volatile", la gente fa le cose a caso e per moda, le aziende possono smettere di vendere da un momento all'altro. E sicuramente continuare ad aumentare i prezzi da un lato fa bene, dall'altro no.
QUindi non dico venderà o non venderà, dico che non do più per scontato che iPhone=possono fare quello che vuole tanto la gente li compra.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 07:30   #82
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, certo, ci saranno tutti quelli che dici tu e sono d'accordo. Ma la frase "è iphone, venderà comunque" non è più valida, non la do più per scontata. Anni fa avresti detto che Nokia si riducesse così? O blackberry? Non credo.
Il mercato è molto "volatile", la gente fa le cose a caso e per moda, le aziende possono smettere di vendere da un momento all'altro. E sicuramente continuare ad aumentare i prezzi da un lato fa bene, dall'altro no.
QUindi non dico venderà o non venderà, dico che non do più per scontato che iPhone=possono fare quello che vuole tanto la gente li compra.
Nokia si è ridotta così perché per anni ha prodotto trashphone, perché la gente voleva gli smartphone Nokia con le stesse caratteristiche di quello che proponeva il resto della concorrenza, invece loro hanno prodotto Symbian Apple non riesce a produrre tanti iPhone 5S quanti ne vende, secondo te 100$ cambiano drasticamente questa tendenza? Poi si parla di 100$ in più per quelli che lo prendono a contratto quindi in USA si passa dai 300$ ai 400$, considerando che di abbonamento ne paghi quasi 100$ al mese credo che quei 100$ in più nei 24 mesi vogliano dire ben poco.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 16:00   #83
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
5g
...................Finalmente posso chiedere in maniera "educata" al moderatore..........ops DIREI CENSORE (tipo la censura negli stati dove ci sta la dittatura, liberta' di espressione, dove viene oscurato il web......................) SE MI SPIEGA IN PAROLE POVERE (uno dei tanti miei amici Avvocati NON RIESCE A TROVARLE..................), DOVE STA L'OFFESA O LE "presunte volgarita'" O FRASI OFFENSIVE, E QUINDI I 5GG DI STOP??????
SAI PERCHE' sig. jazz, perche' dopo TANTO MA TANTO STUDIO, IL PRIMO "moderatore di turno" TI BANNA PE CHIURITO..............O FORSE NELL'ARTICOLO SI "CRITICAVA" APPLE per i prezzi DIREI....ASSURDI con la crisi di oggi italia e nel mondo.....................o per motivi a ME IGNOTI!!!!!
Se ti soddisfa ancora........ bannami altri 1000gg, contenti voi............. questa SARA' LA VS LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 16:14   #84
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Che fail...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 16:23   #85
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi
...................Finalmente posso chiedere in maniera "educata" al moderatore..........ops DIREI CENSORE (tipo la censura negli stati dove ci sta la dittatura, liberta' di espressione, dove viene oscurato il web......................) SE MI SPIEGA IN PAROLE POVERE (uno dei tanti miei amici Avvocati NON RIESCE A TROVARLE..................), DOVE STA L'OFFESA O LE "presunte volgarita'" O FRASI OFFENSIVE, E QUINDI I 5GG DI STOP??????
SAI PERCHE' sig. jazz, perche' dopo TANTO MA TANTO STUDIO, IL PRIMO "moderatore di turno" TI BANNA PE CHIURITO..............O FORSE NELL'ARTICOLO SI "CRITICAVA" APPLE per i prezzi DIREI....ASSURDI con la crisi di oggi italia e nel mondo.....................o per motivi a ME IGNOTI!!!!!
Se ti soddisfa ancora........ bannami altri 1000gg, contenti voi............. questa SARA' LA VS LIBERTA' DI ESPRESSIONE.
14g polemica pubblica
Old 05-05-2014, 16:35   #86
Gladiator92
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Staremmo a vedere come sarà questo Iphone 6,prima di giudicarlo lo voglio vedere!!!
Gladiator92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 21:56   #87
BoaTooX
Senior Member

L'Avatar di BoaTooX

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
personalmente mai preso apple per motivi di qualità prezzo e restrizioni poco piacevoli dato che per l'utilizzo extra telefonico che devo farci (navigazione) preferivo monitor più esteso.. beh devo ammettere però che in certi contesti mi ritrovo a rimpiangere la compattezza..

in ogni caso, obiettivamente, tra gli apple che ho potuto osservare il 4s era la perfetta fusione di estetica e funzionalità. questo teorico padellone apple soddisferebbe una parte d'utenza smaniosa di fare nuovamente a gara con gli altri miserrimi proprietari di "normalissimi" smartphone giganti ma scontenterebbe quelli amanti della portabilità...

questa premessa solo per dire che dal mio punto di vista sarebbe intelligente per qualsiasi azienda (un po' come ho visto fare recentemente, a prescindere dalla qualità del prodotto, da sams e htc) offrire due varianti in dimensioni (della stessa generazione intendo). peccato che i prezzi apple continuino ad essere assurdi.
BoaTooX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 22:08   #88
Gladiator92
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da BoaTooX Guarda i messaggi
personalmente mai preso apple per motivi di qualità prezzo e restrizioni poco piacevoli dato che per l'utilizzo extra telefonico che devo farci (navigazione) preferivo monitor più esteso.. beh devo ammettere però che in certi contesti mi ritrovo a rimpiangere la compattezza..

in ogni caso, obiettivamente, tra gli apple che ho potuto osservare il 4s era la perfetta fusione di estetica e funzionalità. questo teorico padellone apple soddisferebbe una parte d'utenza smaniosa di fare nuovamente a gara con gli altri miserrimi proprietari di "normalissimi" smartphone giganti ma scontenterebbe quelli amanti della portabilità...

questa premessa solo per dire che dal mio punto di vista sarebbe intelligente per qualsiasi azienda (un po' come ho visto fare recentemente, a prescindere dalla qualità del prodotto, da sams e htc) offrire due varianti in dimensioni (della stessa generazione intendo). peccato che i prezzi apple continuino ad essere assurdi.
Sono d'accordo con te sui prezzi di Iphone,quel prezzo secondo me non valgono,staremmo a vedere se per Iphone 6 Apple decide di alzare ancora il prezzo!!
Gladiator92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian