|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Altrimenti è da mò che l'avrei preso... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
"Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore. Operando in questo modo evitiamo che i messaggi del forum diventino una vetrina di propaganda per le attività commerciali presenti nel web." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
io per non saper ne leggere e ne scrivere evito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Intanto grazie per i link a LinuxOS (Anche nel caso in cui avesse violato il regolamento... tanto noi non lo diciamo a nessuno, pssss....
![]() Il kindle paper white (Al pari del kobo hd) mi piace un sacco ma per essere un "semplice" reader costa troppo. A quel punto prenderei solo un tablet "serio" ed accetteri il compromesso per quanto riguarda la "leggibilità". Tra i tablet continua a piacermi molto il nexus, l'iconia tab ancora non ho avuto modo di vederlo/maneggiarlo bene. Ieri pomeriggio ho trovato (dalle mie parti) un Y300 "nuovo" (attorno ai 70 euro) che forse andrò a vedere ad inizio settimana.
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Niente male.
Ma comunque questo a 70 euro non sarebbe malaccio... considerando che è veramente pari al nuovo. Ho dimenticato tra l'altro di dire che ho trovato anche un lumia 620 ancora in garanzia, a 90 euro. Ma in questo caso non so bene come poterlo valutare rispetto all'Y300 di cui sopra. ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
quindi non stiamo parlando di terminali nuovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
No.
Sia l'Y300 sia il Lumia 620 sono degli usati (Entrami ancora in garanzia ed in condizioni pari al nuovo ma comunque NON nuovi). ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ma quindi per i prezzi cosa mi dici... tra i due l'Y300 resta inoltre preferibile ?
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Non conosco nel dettaglio il 620 ma sicuramente la prima differenza che salta all'occhio e' nel s.o., ovvero wp invece di android, ma se non sei uno smanettone e non hai esigenze di app molto particolari non e' un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Forse è anche un po meglio, vista la differenza di prestazioni tra i due OS.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
In effetti a livello hw quello che mi lascia un poco perplesso è lo schermo 3.8" tft vs schermo 4.0" ips dell'Y300.
![]() |
#98 |
Senior Member
|
In effetti, sulla carta, il display dell'y300 dovrebbe essere migliore. Poi ovviamente vanno visti dal vivo; ho visto display ips che erano parecchio scarsi.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
infatti lo schermo dell'y300 ha una luminosità molto bassa e alla luce diretta del sole e' poco usabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Beh si, però se riesce a vederli dal vivo è meglio. Meglio ancora se riesce a vederli uno a fianco all'altro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.