Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2013, 07:34   #81
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
la musica quasi fastidiosa
La musica è disattivabile. E' la prima cosa che ho fatto perchè rovina tutta l'astmosfera di esplorazione dell'isola.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 16:02   #82
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Beh ma il DLC stand alone Blood Dragon non l'ha giocato nessuno? E' una total mod che reinventa completamente l'ambientazione, con una nuova storyline sci-fi ispirata ai film anni '80. Inutile dire che per chi, come me, ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza a suon di Swarzenegger e company è assolutamente IMPERDIBILE. Le meccaniche di gioco sono le stesse, ma ci sono citazioni a profusione e alcuni momenti .

Strano che sia passato sotto silenzio, forse i videogiocatori console son troppo giovani per apprezzare queste operazioni nostalgia.

Ultima modifica di stefano76 : 08-05-2013 alle 16:08.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 23:16   #83
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Beh ma il DLC stand alone Blood Dragon non l'ha giocato nessuno? E' una total mod che reinventa completamente l'ambientazione, con una nuova storyline sci-fi ispirata ai film anni '80. Inutile dire che per chi, come me, ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza a suon di Swarzenegger e company è assolutamente IMPERDIBILE. Le meccaniche di gioco sono le stesse, ma ci sono citazioni a profusione e alcuni momenti .

Strano che sia passato sotto silenzio, forse i videogiocatori console son troppo giovani per apprezzare queste operazioni nostalgia.
no no ho giocato la demo e mi è piaciuto molto,in rete ne parlano molto bene non penso sia passato cosi' sotto silenzio,appena costa la meta' di quello che costa ora ci faccio un pensiero
Old 09-05-2013, 07:22   #84
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Direi proprio di no, considerando che Ubisoft sta vagliando l'idea di farlo diventare un vero e proprio brand "sganciato" da Far Cry e dall'idea di DLC.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 10:25   #85
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Direi proprio di no, considerando che Ubisoft sta vagliando l'idea di farlo diventare un vero e proprio brand "sganciato" da Far Cry e dall'idea di DLC.
a dire il vero è gia' sganciato,è disponibile come gioco stand alone nei live arcade
Old 09-05-2013, 10:51   #86
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
a dire il vero è gia' sganciato,è disponibile come gioco stand alone nei live arcade
Sì, ok, ovvio. Però è pubblicizzato come spinoff stand alone di Far Cry 3... non per niente ne parliamo all'interno di un thread su FC3
Ubisoft vuole evitare proprio questo.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 09:34   #87
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
un bel up dopo due mesi.
ieri l'ho preso grazie agli sconti del live, ho fatto la prima missione in coop e ancora devo partire con il single. ma il multi? possibile che non si possa fare una stanza con i miei amici e poi cercare una partita tutti assieme? o sono io che non c'ho capito una mazza?
Old 17-10-2013, 20:06   #88
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Iniziato oggi su ps3 gratis grazie al plus!
Che dire graficamente sarà pure complesso ma soffre di un tearing enorme! Peggio di assassin's e del primo uncharted! Inoltre il frame rate è proprio basso in alcuni frangenti, ma vabbè penso che col tempo gli si faccia l'abitudine...

Non mi piacciono molto gli fps ma cercherò di abituarmi a questa visuale (che trovo terribilmente scomoda), non c'è la possibilità di una visuale in terza persona?

Comunque, come faccio a capire quali sono le destinazioni? Sono alla seconda missione ma non trovo il dottore, dicono sia a Ovest, ma questo vuol dire che devo esplorare liberamente fino a trovarlo?
Old 17-10-2013, 20:42   #89
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Che dire graficamente sarà pure complesso ma soffre di un tearing enorme! Peggio di assassin's e del primo uncharted! Inoltre il frame rate è proprio basso in alcuni frangenti, ma vabbè penso che col tempo gli si faccia l'abitudine...

Non mi piacciono molto gli fps ma cercherò di abituarmi a questa visuale (che trovo terribilmente scomoda), non c'è la possibilità di una visuale in terza persona?

Comunque, come faccio a capire quali sono le destinazioni? Sono alla seconda missione ma non trovo il dottore, dicono sia a Ovest, ma questo vuol dire che devo esplorare liberamente fino a trovarlo?
premi il tasto vicino a start per la mappa e segui il punto esclamativo..io lo gioco su un 42 e non noto particolare tearing..considerando che gira su una macchina da 512 mega hanno fatto un miracolo tecnico imho
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 22:19   #90
alfredo.r
Senior Member

Io gioco su un 46" led e devo ammettere che un po' da fastidio...
Eppure il mio pannello non costa 3 soldi....
Boh, avrei preferito grafica meno pompata ma più pulita...

Per quanto riguarda l'obiettivo di gioco seguirò il tuo consiglio, domani se ho tempo faccio una partitina
Old 18-10-2013, 22:18   #91
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi

Anche io ci stavo giochicchiando per via del plus ed anche io odio sia gli fps che i free roaming di solito, per cui mi sono sempre tenuto alla larga da sto titolo. Provandolo gratis devo ammettere che è ben realizzato, trovo delle somiglianze con tomb raider e con assassin's creed, un pò un miscuglio di cose abbastanza ben riuscito... peccato anche per me per la visuale
Old 18-10-2013, 23:12   #92
alfredo.r
Senior Member

Ragazzi ho un problemone!
Oggi al secondo avvio del gioco mi si è bloccato sul caricamento iniziale dopo aver premuto il tasto start, in particolare mentre faceva la sincronizzazione amici...
Ho provato è riprovato più volte ma niente, non parte....
Cosa devo fare? Spero non cancellare e riscaricare il gioco perchè sarebbe una bella rottura....
Old 19-10-2013, 01:27   #93
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

mi sembra più un problema di salvataggio corrotto, oppure per qualche motivo non riesce ad accedere ai server... prova con un account diverso non connesso al psn così fai entrambe le prove in un colpo solo
Old 19-10-2013, 08:42   #94
alfredo.r
Senior Member

Non posso evitare di accedere al plus perchè il gioco lo posso avviare solo grazie all'abbonamento....
Posso provare a cancellare il savaegame e vedere come va anche se mi scoccia dover riniziare da capo anche se ho fatto solo una missione...
Old 19-10-2013, 12:19   #95
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

con un altro account dovrebbe comunque partire perchè nelle info dei giochi scaricati dice che ne possono usufruire tutti gli utenti su quella console, poi dovrebbe funzionare anche senza connessione, spero ci sia un counter interno per la scadenza del plus, ma non ho mai provato in effetti

Edit: anzi no, sono sicuro che funzioni, feci giocare mia sorella a little big planet 2 preso dal plus col suo account offline

Ultima modifica di alexbands : 19-10-2013 alle 12:30.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 13:51   #96
alfredo.r
Senior Member

Quindi mi devo creare un account/utente nuovo e provare a farlo partire prima di scaricarlo da capo? Bene oggi pomeriggio ci provo, se non parte fa niente...
Old 19-10-2013, 13:57   #97
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

le prove da fare sarebbero 2, quella di un salvataggio nuovo, pulito, e quella di non usare la connessione... dico questa cosa della connessione perchè la settimana scorsa farcry non mi si avviava (restava in sincronizzazione amici come a te) e dopo un pò dava un errore di mancata connessione... mi sono riconnesso da capo ed è andata. Con un account nuovo non connesso al psn fai tutte e 2 le prove contemporaneamente... se nemmeno parte mi sembrerebbe strano che ci sia qualche problema proprio nell'installazione del gioco, quella non viene toccata... a quel punto sarebbe l'hard disk ad avere qualche problemino, imho
Old 29-12-2013, 01:09   #98
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Recupero questo thread perchè......

....questo gioco mi sta piacendo moltissimo !!

Me ne accorgo principalmente dal fatto che lo inizio pensando di starci un'oretta e poi non riesco proprio più a staccarmene!!
Ho preso la ps3 da un mese, questo è il primo gioco e lo trovo stupendo ! Diciamo che inizio proprio bene....
Old 12-06-2014, 14:51   #99
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
C'e' qualcuno che gioca ancora a far cry 3 in coop? Mi servirebbe una mano a prendere gli ultimi trofei
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 15:01   #100
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
C'e' qualcuno che gioca ancora a far cry 3 in coop? Mi servirebbe una mano a prendere gli ultimi trofei
I trofei segnati come online si possono sbloccare anche offline in splitscreen?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian