Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-08-2012, 14:27   #81
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
A me piacerebbe sapere se riusciranno a evitare che l'ultimate team quest'anno sia di nuovo invasa dagli alt+tabbers, per quanto mi riguarda la considero la modalità più divertente, sarebbe veramente un peccato se non riuscissero a sistemare i bugs che quest'anno l'hanno resa ingiocabile! Cmq si sa quando esce la demo?
Old 16-08-2012, 15:33   #82
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
A me piacerebbe sapere se riusciranno a evitare che l'ultimate team quest'anno sia di nuovo invasa dagli alt+tabbers, per quanto mi riguarda la considero la modalità più divertente, sarebbe veramente un peccato se non riuscissero a sistemare i bugs che quest'anno l'hanno resa ingiocabile! Cmq si sa quando esce la demo?
Cioè? Escono dal gioco? Io con l'UT quest'anno ci avrò fatto un 800 partite e non mi sono assolutamente rotto
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 16-08-2012, 16:44   #83
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Cioè? Escono dal gioco? Io con l'UT quest'anno ci avrò fatto un 800 partite e non mi sono assolutamente rotto
Si, compravano le bustine di bronzo e poi ad ogni match facevano al tab a inizio partita, guadagnando crediti e rovinando i tornei online alle persone che entravano col team d'oro, facendogli perdere 1 settimana di contratto a tutti e guadagnando pochissimo...
Old 18-08-2012, 14:50   #84
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Sicuro? L'anno scorso non era così...
Sì, dei vantaggi del pre-order ne devono beneficiare tutti, altrimenti l'incentivo di EA non sarebbe tale. Fosse il contrario reclamerei sonoramente...

Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
io preordinato da amazon a 37€, e se il prezzo si abbassa da qui all'uscita pago il prezzo piu basso..
Difficilmente scenderà di prezzo, visto che la domanda è molto alta.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 18-08-2012, 14:57   #85
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Sarebbero molti gli aspetti da migliorare per renderla una modalità ancor più interessante.
Sembra invece che si siano limitati ad aggiungere molto poco, eppure sul forum ufficiale EA avevo letto tantissimi spunti interessanti da parte degli utenti ma, ahimé, credo rimarranno solo "parole al vento".

Peccato...

...a meno che non abbiano ancora svelato tutto!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 19-08-2012, 10:41   #86
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Sì, dei vantaggi del pre-order ne devono beneficiare tutti, altrimenti l'incentivo di EA non sarebbe tale. Fosse il contrario reclamerei sonoramente...
Ah ok, è quello che tu vorresti...l'anno scorso l'ho prenotato direttamente su origin e pacchetti ne ho avuti 6 mi sembra, chi invece l'ha prenotato da gamestop 24. Sul sito uni€ tra l'altro non c'è scritto nulla riguardo a questo.
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 19-08-2012, 10:52   #87
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Ah ok, è quello che tu vorresti...l'anno scorso l'ho prenotato direttamente su origin e pacchetti ne ho avuti 6 mi sembra, chi invece l'ha prenotato da gamestop 24. Sul sito uni€ tra l'altro non c'è scritto nulla riguardo a questo.
Non penso funzioni così....

La politica di marketing dev'essere la stessa, indipendentemente da dove si acquista, oppure, al massimo, può essere loro interesse spingere maggiormente la vendita on-line, tramite il loro store ....quello sì.

Probabilmente la prenotazione da Unieuro non è un vero pre-order e per quello non ti garantiscono nessun "bonus" (sbagliando). Si vede che loro ti tengono solo "da parte" il gioco, così da sapere quanti ne devono ordinare. Ma quella non è una promozione, solo una loro comodità.

Chi fa' il "vero" pre-order deve garantirti ciò che EA ha stabilito, poco ma sicuro!

Ultima modifica di SIRONE : 19-08-2012 alle 11:07.
SIRONE è offline  
Old 19-08-2012, 11:07   #88
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Tornando ad ULTIMATE TEAM, mi pare di aver capito che tra le varie fonti di "guadagno" ne hanno introdotta una nuova, per la quale se riesci a vincere 10 partite consecutive (on-line) hai un bonus di non so quanti crediti...

Inoltre, non so se lo avete notato ma nell'ULTIMATE TEAM (di FIFA 12) accade una cosa particolare, diversamente dal Testa a Testa...

Esiste una "variabile" che durante la partita fa valere il morale dei calciatori. Non parlo del valore indicato sulla figurina, ma del risultato che sta ottenendo in campo la squadra.

Fateci caso: se perdete 1-0, ok... riuscite anche a rimontare e vincere. Se perdete 2-0... riuscite a pareggiare e volendo anche vincere.

Se perdete 3-0, non c'è niente da fare, niente eh! L'avversario diventa più "aggressivo" sul pallone e soprattutto i passaggi che fino al 2-0 riuscivi a fare perfettamente diventano spesso ingestibili: fai per passare a Tizio e il pallone va verso Caio, fatichi ad uscire dalla tua metà campo, gli avversari ti anticipano e arrivano spesso per primi sulla palla.

Discorso inverso: se sei tu a vincere per 3-0 noterai che il tuo avversario improvvisamente diventa una pippa, sbaglia spesso e tu ti senti un mago, quando in verità è solo la IA che ti sta dando una mano, come se volesse premiarti per il risultato che stai ottenendo....

Ok, ora penserete che è solo una mia sensazione, ma da ora provate a farci caso, ditemi se non è vero....

Comunque questa cosa è BRUTTISSIMA! Spero non sia prevista in FIFA 13 perché la partita deve poter essere equilibrata in ogni momento del gioco, come giustamente avviene nel Testa a Testa

SIRONE è offline  
Old 19-08-2012, 11:22   #89
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Tornando ad ULTIMATE TEAM, mi pare di aver capito che tra le varie fonti di "guadagno" ne hanno introdotta una nuova, per la quale se riesci a vincere 10 partite consecutive (on-line) hai un bonus di non so quanti crediti...

Inoltre, non so se lo avete notato ma nell'ULTIMATE TEAM (di FIFA 12) accade una cosa particolare, diversamente dal Testa a Testa...

Esiste una "variabile" che durante la partita fa valere il morale dei calciatori. Non parlo del valore indicato sulla figurina, ma del risultato che sta ottenendo in campo la squadra.

Fateci caso: se perdete 1-0, ok... riuscite anche a rimontare e vincere. Se perdete 2-0... riuscite a pareggiare e volendo anche vincere.

Se perdete 3-0, non c'è niente da fare, niente eh! L'avversario diventa più "aggressivo" sul pallone e soprattutto i passaggi che fino al 2-0 riuscivi a fare perfettamente diventano spesso ingestibili: fai per passare a Tizio e il pallone va verso Caio, fatichi ad uscire dalla tua metà campo, gli avversari ti anticipano e arrivano spesso per primi sulla palla.

Discorso inverso: se sei tu a vincere per 3-0 noterai che il tuo avversario improvvisamente diventa una pippa, sbaglia spesso e tu ti senti un mago, quando in verità è solo la IA che ti sta dando una mano, come se volesse premiarti per il risultato che stai ottenendo....

Ok, ora penserete che è solo una mia sensazione, ma da ora provate a farci caso, ditemi se non è vero....

Comunque questa cosa è BRUTTISSIMA! Spero non sia prevista in FIFA 13 perché la partita deve poter essere equilibrata in ogni momento del gioco, come giustamente avviene nel Testa a Testa

Io la stessa sensazione, pero' non suffragata da nulla, ma solo dall'andamento della partita l'ho avuta con il demo di pes in qualche partita.
Mi e' solo sorto il sospetto ma ripeto che quasi sicuramente mi sbagliero', almeno spero. Magari ero proprio io a peggiorare/degradare (e succede). A volte mi sa che succede anche nei giochi di guida
Piuttosto il mio flusso di gioco a calcio, di solito e':
pareggio, perdo 1-0, perdo 2-0, perdo 3-0, perdo 4-0 e poi comincio a perdere anche i giocatori

Ultima modifica di mirkonorroz : 19-08-2012 alle 11:25.
mirkonorroz è offline  
Old 19-08-2012, 12:47   #90
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
E dopo anni e anni e anni in cui non ho comprato un solo FIFA (avete capito cosa intendo), ho deciso di invertire la direzione
Settimana prossima farò il preorder, i grossi passi avanti che ho visto in FIFA 12 mi hanno convinto del fatto che un titolo che gioco praticamente tutto l'anno meriti qualche decina di euro...tutta la componente online mi risulterà nuova, spero di non farmi asfaltare troppo presto
Hackuity è offline  
Old 19-08-2012, 13:18   #91
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Io per essere sicuro del pre-order dovrò aspettare di provare la demo prima, non si sa mai, però sono quasi sicuro di continuare anche quest'anno con Fifa, dopo l'11 ed il 12

Fifa 13 dovrebbe migliorare un po' tutti i difetti del 12, dalla fisica dei giocatori (l'impact engine è stato rivisto nelle collisioni e nel peso dei giocatori, dicono) alla IA della CPU, ai vari elementi di contorno presenti negli stadi. Prendendo da PES hanno migliorato gli elementi a bordo campo come le panchine, i giocatori che si scaldano e la presenza degli allenatori che si muovono (questi ultimi però, forse presenti solo nella modalità carriera), tutte cose marginali ma che aiutano molto nel ricreare una buona atmosfera.

Sono state portate molte aggiunte alle varie modalità, completandole e rendendole più varie. Come già visto hanno introdotto la chiamata in nazionale nel My Player, o la possibilità di allenarle nella modalità allenatore, inserito le contropartite tecnice ecc... Insomma, se tutto quello che è stato detto verrà confermato, sarà davvero un gran gioco. Il problema sarà vedere come appunto avranno implementato tutte queste cose

Da Fifamania, riporto le loro news sulla conferenza EA del GamesCom:
Quote:
  • MODALITA' STAGIONI TESTA A TESTA: a celebrazione della modalità online più riuscita di FIFA 12, EA SPORTS la ripropone in FIFA 13 con poche modifiche, ma essenziali. In primo luogo torna possibile (inspiegabilmente non lo era in FIFA 12) il 2vs2 in locale: potrete cioè competere per la promozione nelle 10 divisioni giocando online assieme ad un amico. Inoltre sono state aggiunti i trofei per ogni divisione, così che siate spinti non solo a cercare la promozione, ma anche a vincere la relativa divisione; e per mettervi ancora più voglia di farlo, è stata introdotta la "Bacheca Trofei" dove potete vedere e mostrare tutti i campionati/tornei che avete vinto. Inoltre potrete finalmente salvare le vostre formazioni senza vederle riazzerate ad ogni partita e vi saranno date nuove opzioni di match-making (es. possibilità di cercare giocatori che giocano in 2, filtro per tipo di squadra nazionale/club) oltre ad un matching automatico migliorato che eviterà di farvi giocare col Tottenham contro il Real Madrid!
  • MODALITA' ULTIMATE TEAM: anche la modalità Ultimate Team si rinnova e ingloba il sistema "a stagioni". In particolare, oltre ai soliti tornei online/offline potrete competere direttamente in campionato con 5 divisioni nel tentativo di creare il team perfetto per arrivare alla prima divisione e vincerla. E ovviamente ogni vittoria della divisione vi porterà in dote alcuni premi come ad esempio qualche credito da spendere (vedi screenshot) o pacchetti da scartare. Ogni settimana vi sarà poi possibile sfidare la "Squadra della Settimana" e vincere un pò di crediti extra in caso di vittoria. Ma non finisce qui, perchè se per i nuovi arrivati è stato introdotto un nuovo sistema di tutorial che vi guiderà passo passo con l'aiuto di qualche star del calcio (Messi, Benzema, Hart e Marchisio fra gli altri), viene assicurato anche un premio bonus a chi torna a questa modalità avendoci già giocato nei fifa precedenti. E ancora, un menu completamente rinnovato e più facilmente fruibile (vedi screenshot), un nuovo sistema di gestione del morale e della forma che valorizzi maggiormente l'utilizzo delle carte forma, elementi sbloccabili dal catalogo EASFC come pacchetti più forniti o un maggior numero di rose creabili, ecc
  • MODALITA' PRO CLUB: indovinate? Ovvio, anche qui viene introdotto il sistema "a stagioni", in realtà benvenuto da noi giocatori di club come la manna del cielo: addio a punteggi strampalati, semplice e classico punteggio calcistico 3-1-0. 10 divisioni da scalare per mostrare di essere il miglior club del mondo, con qualificazioni a tornei mensili in cui si spera di trovare finalmente qualcuno da sfidare, ma anche retrocessioni e tutto quanto previsto dalle stagioni. Ma come se tutte le preghiere fossero state ascoltate in un anno, ecco arrivare la fine dei cheaters con l'introduzione del salvataggio online del giocatore virtuale, i cui achievements sono stati rivisti e corretti per evitare super-uomini e invece mantenere il livello in linea con le stelle vere del gioco. Gli stessi achievements non saranno più sbloccabili offline nè in amichevoli online, per evitare uso di sliders e di sblocco sconsiderato fra amici. Ma non finisce qui, sono stati infatti resi più umani i portieri umani eliminando la possibilità di giocare in assistito le partite Pro Clubs. E se non bastasse sono stati inseriti dei filtri per cercare partite con/senza club che giocano col "qualsiasi", con/senza club che giocano col "portiere umano". Garantito inoltre un equilibrio anche dal punto di vista dei giocatori della CPU che ora avranno un livello di abilità consono al livello di abilità generale della squadra e alla divisione d'appartenenza (e quindi la stessa CPU crescerà di abilità assieme al club). E infine sarà possibile fare delle partite "provino" non classificate in un club prima di decidere se entrare in quel club oppure no (e viceversa i giocatori del club potranno così valutare le nuove reclute) e anche i giocatori free agents avranno la possibilità di vedere le classifiche, anche qualora fossero senza alcun club.
  • MODALITA' MATCH DAY: nuovissima modalità online dal contenuto ancora fumoso, ma che promette benissimo. Si profila come la naturale evoluzione del concetto di Adidas Live Season con sospensioni, infortuni, cambi di forma e addirittura rumours e gossip che provengono dal mondo reale saranno riflessi nel gioco tramite commenti dei telecronisti e specifiche partite. Calendari realistici e la possibilità di giocare le prossime 4 partite della squadra del cuore con gli stessi giocatori veri e con gli stessi stati di forma, possibilità di rigiocare le "partite più belle della settimana" direttamente dalla modalità "amichevole", sfide con le partite più importanti o rocambolesche della settimana e molto altro ancora.

scritto da Outsider87 su Fifamania

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 19-08-2012, 19:43   #92
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Di tutte le novità annunciate finora, quelle che più mi incuriosiscono sono proprio quelle riguardanti il single player...sarà perchè gioco ai vari FIFA dal 2001 ed allora l'online non esisteva, sarà perchè amo fare modalità carriera infinite per vedere le estreme conseguenze delle mie scelte, ma queste sessioni di mercato migliorate, la crescita dei giovani ben gestita e la possibilità di allenare le nazionali mi fanno molta gola
Ad ogni modo, non disdegnerò per nulla un bel po' di sano online, anche con la bella gente di questo posto
Hackuity è offline  
Old 19-08-2012, 21:32   #93
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Non penso funzioni così....

La politica di marketing dev'essere la stessa, indipendentemente da dove si acquista, oppure, al massimo, può essere loro interesse spingere maggiormente la vendita on-line, tramite il loro store ....quello sì.

Probabilmente la prenotazione da Unieuro non è un vero pre-order e per quello non ti garantiscono nessun "bonus" (sbagliando). Si vede che loro ti tengono solo "da parte" il gioco, così da sapere quanti ne devono ordinare. Ma quella non è una promozione, solo una loro comodità.

Chi fa' il "vero" pre-order deve garantirti ciò che EA ha stabilito, poco ma sicuro!
E' inutile che vai avanti con i tuoi pensieri, ti ripeto che l'anno scorso preordinandolo nello store EA ho avuto 6 pacchetti, chi l'ha ordinato da gamestop ne ha avuti 24. Stop.
3vi è offline  
Old 19-08-2012, 21:33   #94
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Alcune novità sono interessanti.
Spero solo, che parlando del single player, la cpu sia più aggressiva e si vedano dei falli in più. NOn è plausibile che ci siano pochissimi falli,per non dire praticamente nessuno.
Però sta cosa non è stata menzionata...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 19-08-2012, 21:59   #95
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Quote:
E' inutile che vai avanti con i tuoi pensieri, ti ripeto che l'anno scorso preordinandolo nello store EA ho avuto 6 pacchetti, chi l'ha ordinato da gamestop ne ha avuti 24. Stop.
Ho letto che di FIFA 13 esisterà una versione ultimate che, preordinata, garantirà 24 pacchetti...possibile che sia questa la stessa cosa successa l'anno scorso e che state cercando di chiarire?
Hackuity è offline  
Old 19-08-2012, 23:15   #96
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Una cosa poi fastidiosissima di fifa 12 che spero abbiano rimosso sono i falli a gioco fermo non dati.. non so quante volte mi capita che passo la palla facendo scattare il giocatore, l'avversario entra in ritardissimo sulla caviglie e mi affonda il giocatore che ho fatto scattare e non dà mai fallo.. è una cosa veramente fastidiossissima
Old 20-08-2012, 09:04   #97
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Credo proprio che sarà un giocone...
SIRONE è offline  
Old 20-08-2012, 09:43   #98
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
A me ispirano tantissimo i "giochini" da fare prima della partita.
Era una cosa, quel tipo di "allenamento" ad obiettivi, che adoravo nei vecchi PES e che effettivamente mi mancava tantissimo in FIFA...
Ho come l'impressione che l'anno prossimo il mio "riscaldamento pre-partita" sarà mooooolto lungo: passerò più tempo a fare i mini-giochi che a fare le partite vere, come mi capitava a Virtua Tennis!
Old 20-08-2012, 10:41   #99
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Una cosa poi fastidiosissima di fifa 12 che spero abbiano rimosso sono i falli a gioco fermo non dati.. non so quante volte mi capita che passo la palla facendo scattare il giocatore, l'avversario entra in ritardissimo sulla caviglie e mi affonda il giocatore che ho fatto scattare e non dà mai fallo.. è una cosa veramente fastidiossissima
A me on-line non è mai successo...
SIRONE è offline  
Old 20-08-2012, 14:37   #100
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Hackuity Guarda i messaggi
Ho letto che di FIFA 13 esisterà una versione ultimate che, preordinata, garantirà 24 pacchetti...possibile che sia questa la stessa cosa successa l'anno scorso e che state cercando di chiarire?
Io infatti in qualche post fa, ho chiesto appunto se qualsiasi pre-order in italia comprenda tutti i pacchetti bonus...
Secondo me no, cioè la versione Ultimate non la vedo, in nessun sito Italiano, nemmeno in UK...bàh

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian