|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A me piacerebbe sapere se riusciranno a evitare che l'ultimate team quest'anno sia di nuovo invasa dagli alt+tabbers, per quanto mi riguarda la considero la modalità più divertente, sarebbe veramente un peccato se non riuscissero a sistemare i bugs che quest'anno l'hanno resa ingiocabile! Cmq si sa quando esce la demo?
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Si, compravano le bustine di bronzo e poi ad ogni match facevano al tab a inizio partita, guadagnando crediti e rovinando i tornei online alle persone che entravano col team d'oro, facendogli perdere 1 settimana di contratto a tutti e guadagnando pochissimo...
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, dei vantaggi del pre-order ne devono beneficiare tutti, altrimenti l'incentivo di EA non sarebbe tale. Fosse il contrario reclamerei sonoramente...
Quote:
![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra invece che si siano limitati ad aggiungere molto poco, eppure sul forum ufficiale EA avevo letto tantissimi spunti interessanti da parte degli utenti ma, ahimé, credo rimarranno solo "parole al vento". Peccato... ...a meno che non abbiano ancora svelato tutto!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ah ok, è quello che tu vorresti...l'anno scorso l'ho prenotato direttamente su origin e pacchetti ne ho avuti 6 mi sembra, chi invece l'ha prenotato da gamestop 24. Sul sito uni€ tra l'altro non c'è scritto nulla riguardo a questo.
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
La politica di marketing dev'essere la stessa, indipendentemente da dove si acquista, oppure, al massimo, può essere loro interesse spingere maggiormente la vendita on-line, tramite il loro store ....quello sì. Probabilmente la prenotazione da Unieuro non è un vero pre-order e per quello non ti garantiscono nessun "bonus" (sbagliando). Si vede che loro ti tengono solo "da parte" il gioco, così da sapere quanti ne devono ordinare. Ma quella non è una promozione, solo una loro comodità. Chi fa' il "vero" pre-order deve garantirti ciò che EA ha stabilito, poco ma sicuro!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit Ultima modifica di SIRONE : 19-08-2012 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Tornando ad ULTIMATE TEAM, mi pare di aver capito che tra le varie fonti di "guadagno" ne hanno introdotta una nuova, per la quale se riesci a vincere 10 partite consecutive (on-line) hai un bonus di non so quanti crediti...
![]() Inoltre, non so se lo avete notato ma nell'ULTIMATE TEAM (di FIFA 12) accade una cosa particolare, diversamente dal Testa a Testa... Esiste una "variabile" che durante la partita fa valere il morale dei calciatori. Non parlo del valore indicato sulla figurina, ma del risultato che sta ottenendo in campo la squadra. Fateci caso: se perdete 1-0, ok... riuscite anche a rimontare e vincere. Se perdete 2-0... riuscite a pareggiare e volendo anche vincere. Se perdete 3-0, non c'è niente da fare, niente eh! L'avversario diventa più "aggressivo" sul pallone e soprattutto i passaggi che fino al 2-0 riuscivi a fare perfettamente diventano spesso ingestibili: fai per passare a Tizio e il pallone va verso Caio, fatichi ad uscire dalla tua metà campo, gli avversari ti anticipano e arrivano spesso per primi sulla palla. Discorso inverso: se sei tu a vincere per 3-0 noterai che il tuo avversario improvvisamente diventa una pippa, sbaglia spesso e tu ti senti un mago, quando in verità è solo la IA che ti sta dando una mano, come se volesse premiarti per il risultato che stai ottenendo.... Ok, ora penserete che è solo una mia sensazione, ma da ora provate a farci caso, ditemi se non è vero.... Comunque questa cosa è BRUTTISSIMA! Spero non sia prevista in FIFA 13 perché la partita deve poter essere equilibrata in ogni momento del gioco, come giustamente avviene nel Testa a Testa ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Mi e' solo sorto il sospetto ma ripeto che quasi sicuramente mi sbagliero', almeno spero. Magari ero proprio io a peggiorare/degradare (e succede). A volte mi sa che succede anche nei giochi di guida ![]() Piuttosto il mio flusso di gioco a calcio, di solito e': pareggio, perdo 1-0, perdo 2-0, perdo 3-0, perdo 4-0 e poi comincio a perdere anche i giocatori ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 19-08-2012 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
E dopo anni e anni e anni in cui non ho comprato un solo FIFA (avete capito cosa intendo), ho deciso di invertire la direzione
![]() Settimana prossima farò il preorder, i grossi passi avanti che ho visto in FIFA 12 mi hanno convinto del fatto che un titolo che gioco praticamente tutto l'anno meriti qualche decina di euro...tutta la componente online mi risulterà nuova, spero di non farmi asfaltare troppo presto ![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io per essere sicuro del pre-order dovrò aspettare di provare la demo prima, non si sa mai, però sono quasi sicuro di continuare anche quest'anno con Fifa, dopo l'11 ed il 12
![]() Fifa 13 dovrebbe migliorare un po' tutti i difetti del 12, dalla fisica dei giocatori (l'impact engine è stato rivisto nelle collisioni e nel peso dei giocatori, dicono) alla IA della CPU, ai vari elementi di contorno presenti negli stadi. Prendendo da PES hanno migliorato gli elementi a bordo campo come le panchine, i giocatori che si scaldano e la presenza degli allenatori che si muovono (questi ultimi però, forse presenti solo nella modalità carriera), tutte cose marginali ma che aiutano molto nel ricreare una buona atmosfera. Sono state portate molte aggiunte alle varie modalità, completandole e rendendole più varie. Come già visto hanno introdotto la chiamata in nazionale nel My Player, o la possibilità di allenarle nella modalità allenatore, inserito le contropartite tecnice ecc... Insomma, se tutto quello che è stato detto verrà confermato, sarà davvero un gran gioco. Il problema sarà vedere come appunto avranno implementato tutte queste cose ![]() Da Fifamania, riporto le loro news sulla conferenza EA del GamesCom: Quote:
![]() ![]() ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Di tutte le novità annunciate finora, quelle che più mi incuriosiscono sono proprio quelle riguardanti il single player...sarà perchè gioco ai vari FIFA dal 2001 ed allora l'online non esisteva, sarà perchè amo fare modalità carriera infinite per vedere le estreme conseguenze delle mie scelte, ma queste sessioni di mercato migliorate, la crescita dei giovani ben gestita e la possibilità di allenare le nazionali mi fanno molta gola
![]() Ad ogni modo, non disdegnerò per nulla un bel po' di sano online, anche con la bella gente di questo posto ![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Alcune novità sono interessanti.
Spero solo, che parlando del single player, la cpu sia più aggressiva e si vedano dei falli in più. NOn è plausibile che ci siano pochissimi falli,per non dire praticamente nessuno. Però sta cosa non è stata menzionata...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Ho letto che di FIFA 13 esisterà una versione ultimate che, preordinata, garantirà 24 pacchetti...possibile che sia questa la stessa cosa successa l'anno scorso e che state cercando di chiarire?
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Una cosa poi fastidiosissima di fifa 12 che spero abbiano rimosso sono i falli a gioco fermo non dati.. non so quante volte mi capita che passo la palla facendo scattare il giocatore, l'avversario entra in ritardissimo sulla caviglie e mi affonda il giocatore che ho fatto scattare e non dà mai fallo.. è una cosa veramente fastidiossissima
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Credo proprio che sarà un giocone...
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
A me ispirano tantissimo i "giochini" da fare prima della partita.
Era una cosa, quel tipo di "allenamento" ad obiettivi, che adoravo nei vecchi PES e che effettivamente mi mancava tantissimo in FIFA... Ho come l'impressione che l'anno prossimo il mio "riscaldamento pre-partita" sarà mooooolto lungo: passerò più tempo a fare i mini-giochi che a fare le partite vere, come mi capitava a Virtua Tennis! ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
|
Quote:
Secondo me no, cioè la versione Ultimate non la vedo, in nessun sito Italiano, nemmeno in UK...bàh |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.