Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 22:13   #81
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
la patch mi sembra buona, il gioco gira più fluido adesso
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:17   #82
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Che scheda video hai?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:39   #83
persia
Senior Member

ho solo una hd3850 però ora nelle sfide in singolo faccio anche gli 80 fps e in multi sto sui 40-50
Old 13-05-2011, 22:55   #84
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Io ho appena provato e da me non ha risolto niente.

Ho una gtx480 e nel multy ho cali fino a 20fps, insomma è ingiocabile.

Old 14-05-2011, 00:08   #85
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Allora mi sono giocato un paio di ore di brink. Queste sono le mie impressioni:

*cut
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Per chi stesse aspettando il corriere con ansia dico solo questo...

*cut
grandi
mi avete steso

bene, quindi, mi sono fatto regalare un bel gioco di

ma visto che sono bastardo, inizierò a consigliare il gioco a tutti i miei amici, sconsigliando di leggere recensioni varie - dando addosso ai recensori

p.s. (sunto dei giochi che aspettavo):
- homefront = fail
- brink = fail

rimangono:
- red orchestra 2
- bf3

Ultima modifica di egounix : 14-05-2011 alle 00:12.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 00:56   #86
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Un gioco che mi diverte solo discretamente non merita 50€ tanto per cominciare ma dovrebbe essere venduto a 15€ massimo per starmi bene.

Seconda cosa ma perche' vi ostinate a tirare in ballo cose che non c'entrano una sega col gioco? Nessuno si aspettava BF3 ne robba del genere e nessuno lo ha di fatto scritto ma questo Brink e' un gioco BRUTTO e non ci sono elementi a testimoniare il contrario. Pessima grafica ma non solo. Pessimo gameplay, pessimo doppiaggio, pessimo felling con le armi e pessimi livelli, pessimo single player e pessimo multiplayer dal momento che la gente gioca per 3 minuti e poi abbandona, segno evidente che il prodotto non piace.

Da un FPS quali altri sono i parametri per giudicare un buon prodotto da uno scadente? Quelli importanti in questo Brink sono tutti ampiamente sotto la media e tutti insufficenti. Se vi diverte e vi piace pure questo gioco allora significa che vi piace accontentarvi di molto poco e non e' il massimo questo per me. Sempre che lo avete comprato e non scaricato...allora il discorso cambia poiche' va bene pure la mondezza quando non la si paga neanche un centesimo.
Ma almeno l'hai provato? I gusti sono gusti e a me il gioco diverte e non poco, il problema è che sono rimasto spaesato per almeno 1 ora sia per le mappe che per le meccaniche di gioco. L'unica cosa sulla quale ti do ragione è il doppiaggio ma basta metterlo in inglese e gg... Se la gente abbandona è perchè non aveva idea di che gioco andava a comprare e si aspettava un'altro clone di Cod (che francamente ha rotto i cog.ioni). Non sarà il gioco del secolo, ma prima di criticarlo bisogna giocarci almeno una decina di ore, imparare qualche mappa e cercare di giocare la partita come si deve (cioè in team, meglio se con qualche amico su ts).
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 03:43   #87
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
iscritto , provato per un paio d'ore , multiplayer frenetico e divertente , buona la giocabilità ... mi piace
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 07:18   #88
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
iscritto , provato per un paio d'ore , multiplayer frenetico e divertente , buona la giocabilità ... mi piace
Potresti dirmi, per favore, con il tuo sistema (praticamente identico al mio), come ti gira e con quali impostazioni?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 08:07   #89
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Potresti dirmi, per favore, con il tuo sistema (praticamente identico al mio), come ti gira e con quali impostazioni?

Endy.
Direi che puoi giocarci con tutto al max o quasi senza rallentamenti. Dopo la patch di stanotte i problemi che ci sono, al momento sono legati a qualche configurazione con schede video AMD.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 08:41   #90
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
insomma se dice bene di sto gioco hyperato a livelli assurdi
buona , mi so riparmiato 30 pippi
Old 14-05-2011, 08:55   #91
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Direi che puoi giocarci con tutto al max o quasi senza rallentamenti. Dopo la patch di stanotte i problemi che ci sono, al momento sono legati a qualche configurazione con schede video AMD.
In teoria ho chiesto perché ho il gioco e appunto con la mia config gira da schifo. Faccio 30 frame scarsi (ma molto scarsi) nel multiplayer con tutto al massimo a 1680X1050. Ricavo qualcosa levando il Vsync, ma guadagnando pure uno screen tearing impressionante
Chiedevo appunto a qualcuno con configurazione simile per sapere da dove potrebbe provenire il problema.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:42   #92
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Bene... dopo questa ho davvero capito di aver sbattuto via 27 €..... niente sdk, solo dlc......
Basta da me non avranno mai più un euro.....
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 10:45   #93
Sheenky
Member

L'Avatar di Sheenky

Iscritto dal: Feb 2011
Ho cambiato idea! Mi piace!
Però ho un problema dovuto alla ultima patch credo, perche ieri pomeriggio non me lo faceva. A volte non senti gli spari. Qualche soluzione?
Sheenky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 11:00   #94
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Sheenky Guarda i messaggi
Ho cambiato idea! Mi piace!
Però ho un problema dovuto alla ultima patch credo, perche ieri pomeriggio non me lo faceva. A volte non senti gli spari. Qualche soluzione?
Da quel che ricordo gli spari non si sentono quando ti feriscono e quando ti esplode una granata nelle vicinanze. Cioè abbastanza spesso

Old 14-05-2011, 11:07   #95
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Ma almeno l'hai provato? I gusti sono gusti e a me il gioco diverte e non poco, il problema è che sono rimasto spaesato per almeno 1 ora sia per le mappe che per le meccaniche di gioco. L'unica cosa sulla quale ti do ragione è il doppiaggio ma basta metterlo in inglese e gg... Se la gente abbandona è perchè non aveva idea di che gioco andava a comprare e si aspettava un'altro clone di Cod (che francamente ha rotto i cog.ioni). Non sarà il gioco del secolo, ma prima di criticarlo bisogna giocarci almeno una decina di ore, imparare qualche mappa e cercare di giocare la partita come si deve (cioè in team, meglio se con qualche amico su ts).
aaa..finalmente!concordo pienamente con te!
Old 14-05-2011, 12:01   #96
persia
Senior Member

come multiplayer è assolutamente un titolo valido con molto più potenziale per essere giocato competitivamente di vari fps casual come cod/bf.

di certo devono essere ancora migliorate di parecchio le prestazioni sulle schede video più recenti.

il ping mi pare decente, sui server tedeschi pingo circa 40 con 16 persone; a proposito per quelli che si lamentano del lag, assicuratevi di giocare sui server veri segnati nel serverbrowser con la stellina e non su partite hostate da altri giocatori.
edit: anche come fps si dovrebbe guadagnare giocando sui server dedicati ora che mi viene in mente, perchè in caso contrario sono cappati a 30

le armi paiono bilanciate, anche se dovrei fare più prove con i componenti aggiuntivi che si sbloccano con le sfide.

certo se volevate il noobtube che uccide la gente mancandola di un metro mi sa che avete sbagliato gioco

Ultima modifica di persia : 14-05-2011 alle 12:11.
Old 14-05-2011, 12:16   #97
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sapete come far lavorare anche la seconda gpu nel crossfire?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:17   #98
Kennedy
Member

Iscritto dal: Oct 2005
solo a me il gioco non parte proprio? va subito in crash appena clicco su avvia in steam
Old 14-05-2011, 12:18   #99
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.
Gioco con tutti i dettagli su max tranne le ombre delle quali non me ne faccio nulla vista la frenesia del game , la risoluzione è la stessa che usi tu e non ho un ben che minimo calo di fps , tutto molto fluido
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:23   #100
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
l'ho provato circa un oretta, mi devo abituare ancora un pò ma il gioco mi piace...
cosa non piace e che gira da fare schifo (hd4870) e l'ho provato a 1280x1024
levando tutto (AA,ombre...tutto disattivato solo qualita alta..)
bho..proverò la seconda patch la prima è servita a 0

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian