|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Bene dai. Mi sembra di capire che non sia cosi malaccio anche le se recensioni lette qualche giorno fa dicevano il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Allora mi sono giocato un paio di ore di brink. Queste sono le mie impressioni:
PERSONALIZZAZIONE Indubbiamente il punto forte del gioco. Grazie alle mille mila opzioni potrete ricreare chiunque ed equipaggiarlo con qualsiasi cosa. GAMEPLAY Il gruppo di Splash Damage ha prestato particolare attenzione soprattutto ai più piccoli. Su brink infatti le armi non sparano proiettili ma bensì palline di carta, eliminando così quel fastidioso effetto rinculo che negli altri sparatutto ti sposta il mirino un po’ ovunque. Principale conseguenza è che i nemici, anche dopo avergli scaricato un intero caricatore addosso, non stramazzeranno al suolo in una pozza di sangue, bensì si sdraieranno a terra assumendo una strana posa da marpione da spiaggia. In quella posizione saranno quasi invulnerabile e potranno comodamente assistere al match in corso standosene lì sdraiati a prendere la tintarella in vista dell’estate. Anche le granate, solitamente implacabili strumenti di morte negli altri fps, qui sono state sostituite da simpatici petardini . Quei volponi(citazione necessaria) hanno inoltre implementato un accurato sistema di crash che bloccano completamente l’applicazione dopo ogni mezz’oretta di gioco in modo da preservare la vista dei giovani player che, rapiti dall’esperienza di gioco, potrebbero perdere la cognizione del tempo. Altra soluzione geniale è quella di aver messo a schermo mille mila scritte/simboli. Basta infatti trovarsi vicino ad un obiettivo con un paio di amici nelle vicinanze e subito la visuale sarà offuscata da una miriade di frasi ed immagini semi incomprensibili. AMBIENTAZIONE Se l’intento di Splash Damage era quello di portare il giocatore in un mondo pieno di container e baracche semi distrutte e abitato da strane persone deformi allora l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Inoltre per evitare che i giocatori si sentano disorientati tra un match e l’altro, tutte le mappe sono praticamente identiche tra loro dividendosi in 2 grandi sezioni: al chiuso(scale, casse, altre scale), e all’esterno(container e scale). GRAFICA Orripilante anche per un gioco basato principalmente sul multy. I conati di vomito sono sempre dietro l’angolo. AFFINITA’ CON TEAM FORTESS 2 In molti hanno hanno detto che i due giochi si assomigliano abbastanza. Bene ora posso confermare che le uniche affinità tra i due sono: - in entrambi si spara - sono steamworks Quindi sappiate che chi ha difficoltà a distinguere Brink con TF2 o ha seri problemi psicologici oppure fa uso di droghe pesanti. CONCLUSIONI Insomma speravo fosse molto meglio. Quindi se avevate idea di prendere brink vi do un consiglio: giocate a Spewer . Vi divertireste sicuramente di più (1h di Spewer >> finire brink sbloccando tutto) e dei cinquanta euro che avete risparmiato, 40 li usate per regalarmi un bel gioco su steam(ah che bella la gioia del donare…ogni riferimento a quel taccagno là è puramente casuale), mentre gli altri 10 li conservate in attesa che il capolavoro della Splash Damage venga messo in sconto così, oltre ad imprecare meno causa bug, avrete compresi anche un paio di DLC. Domande sorte spontanee nella stesura della recensione alle quali spero qualcuno di voi possa dare risposta: - Perché ho comprato sto gioco? - Perché ho scritto questa cacata di recensione in 15 min mentre ieri per scrivere le prime 2 righe delle tesi ci ho impiegato 3 ore? - Perché Mass Effect non ha gli archivements di steam? - Se le guardassi troppo intensamente le bocce della Lima potrei metterla incinta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
e occhio! son gia padre di 75 figli per aver guardato troppe bocce a troppe regazze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sai com'è... la citazione... tutto ha un prezzo... o un gioco...
Complimenti per la recensione, ma devo ammettere che il livello 3 di spewer non riesco a superarlo. ![]() edit: ce l'ho fatta ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
ah ah ah bella recensione. vediamo che dicono i miei amici che l'hanno preso in pre-order!!!!! conitnuo a giocare a TF2!!!!
![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Roma
|
Per chi stesse aspettando il corriere con ansia dico solo questo...
Mettete una mina davanti la vostra porta di casa e scongiurate che l'omino la possa vedere e di conseguenza evitare. ![]() Farei di tutto per non aver comprato questa oscenita' hyperata al massimo. Riassumo in queste brevi frasi tutto quello che troverete in questo gioco: PRO + 1. Personalizzazione del personaggio molto accurata dal punto di vista estetico. Tanti accessori e modifiche da sbloccare. L'unico incentivo a giocarci e' appunto questo. CONTRO - 1. Lag ingame da vomito. Invece di scassarci per mesi gli Splash Damage dovevano forse dedicare parte delle loro giornate a correggere i problemi che affliggono i server. Purtroppo questa e' sempre piu' un utopia! 2. SINGLE PLAYER INESISTENTE! 3. Grafica obsoleta e brutta da morire. Texture slavate, ambientazioni scarne e asettiche, effetti speciali e esplosioni orride. Movimenti e animazioni dei personaggi ridicoli, shader praticamente impastrocchiati e deludenti. Insomma: una cagata pazzesca! Ci credo che gira fluido...la grafica e' praticamente ZERO e sottotono rispetto a qualsiasi VG visto ultimanete. Sarebbe uno schifo su Console, figuriamoci su PC! 4. Sonoro pessimo e doppiaggio da vomito. Rimpiangerete di non avere messo l'inglese come lingua predefinita. Effetti sonori mal calibrati e poco definiti. 5. Gameplay ASSOLUTAMENTE pessimo. Il feeling con le armi e' praticamente nullo, sembra di tirare chewgum masticate e non proiettili di piombo. I nemici sono privi di cervello e attaccano senza nessuna coordinazione cosi come i nosti compagni. I livelli sono cosi brutti che non vedrete l'ora di finire il match...Chiude il quadro generale una serie di missioni ripetitive allo sfinimento in mappe costituite da corridoi dove non esiste l'uso della tattica ma solo lo sparare incessante verso il nemico per avere la meglio e butterlo giu'. Le aree leggermente piu' grandi sono penalizzate dallo scarso level design dove le coperture sono poche e inefficaci ad azioni di guerriglia tattica e divertente. VOTO: 2.5 BRUTTO BRUTTO BRUTTO. L'Hype e' l'unica arma che Brink ha saputo usare per fare abboccare i polli all'acquisto di questo gioco. Qualsiasi sparatutto giocato ultimamente sembra essere un giocone davanti a questo, incluso quella mezza sola di Homefront che a tratti assume l'aria di un una perla di VG se paragonato a questa porcheria (e ho detto tutto) mentre Crysis 2 e' invece un capolavoro assoluto. Uomo avvisato mezzo salvato. Poi ognuno fa' quel che vuole...chi parla di Brink come di un bel gioco o e' un new gamer alle prime armi oppure aveva bevuto troppo prima di accendere il PC. Non esistono mezzi termini quando si assiste a certe assurdita'. Bocciato come FPS, bocciato come VG. Ultima modifica di Dark Queen : 13-05-2011 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
WIN WIN WIN!
Bellissima recensione mi son piegato dal ridere ![]() Al di la dell'essere o meno concordi con la recensione era veramente esilarante ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
probabilmente saran 10 pagine di insulti.ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Direi come un bradipo su di un circuito di formula uno.
Endy.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sisi mi avete convinto! Comprerò Brink e lo donerò al mio peggior nemico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ammazza oh ma non è che credevate di prendere BF3 invece di Brink?
![]() A parte il discorso sulle armi non realistiche etc etc la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che abbiate già definito il game leveling come ripetitivo e stupido...quante mappe avete giocato?quante missioni avete fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace usare certi termini ma non so' proprio come potrei difinire questo gioco! E' uno spreco di soldi nel comprarlo e uno spreco di tempo nel giocarci. Il peggio e' che NON DIVERTE. non esalta, non avvince, non soddisfa, ne tantomeno e' bello a vedersi. Insoma e' tutto quello che in un VG non vorreste mai trovare. Per la precisione ho giocato a 10 mappe diverse su 15 mi pare, fatto 4 partite in multy dove la gente abbandonava il match dopo 5 o 6 minuti per lo disperazione. In chat il termine piu' usato era SHIT GAME ![]() Ripeto. Salvatevi finche' siete in tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
dalla regia (amici di steam) mi giungono voci che il gioco non va o comunque abbia grossi problemi con le schede video ati. confermate?
inoltre confermo nessuno è rimasto entusiasta dal gioco dato i commenti letti qui di sicuro aspsetterò qualche giorno per prenderlo o meno
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
C'e' di meglio in giro, tanto di meglio. Come ho scritto sopra, a questo punto va bene pure Homefront. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Siete sicuri che i problemi con le schede video ATI non siano stati risolti con gli ultimi driver usciti ieri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.