Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 18:53   #81
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da gscaparrotti Guarda i messaggi
ragazzi mi dispiace di non essere stato molto presente nel thread ultimamente ma ho avuto molto da studiare, se qualcuno con più tempo vuole mandarlo avanti al posto mio basta che mi mandi un messaggio, comunque visto che domani qui a rimini tutte le scuole sono chiuse per la neve ( ), avrò sicuramente il tempo di aggiungere altre applicazioni!
un concittadino...ulàlà...che scuola fai?
Old 19-12-2010, 18:55   #82
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
liceo scientifico g. lemaitre a bellariva
Old 20-12-2010, 12:10   #83
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
ragazzi nessuno mi sa dire come mai non reisco a fare andare tunein?
rimane sempre in loading e non fa nulla

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:29   #84
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

ragazzi abbiamo un problema: mentre aggiungevo delle applicazioni alla lista, ho ricevuto un errore dal forum che mi avvisava del fatto che ho raggiunto il limite massimo consentito del numero di immagini. visto che sono presenti le inconcine di fianco ad ogni applicazione e facile capire come 20 immagini inseribili siano un pò poche, ed è facile intuire che non ci sarebbero problemi di banda in questo caso visto che ognuna delle icone pesa sui 2 kb. qualcuno sa se c'è un modo per aggirare il problema? un moderatore può modificare le impostazioni del forum relativamente ad un post? grazie!
Old 20-12-2010, 16:38   #85
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Quote:
ragazzi abbiamo un problema: mentre aggiungevo delle applicazioni alla lista, ho ricevuto un errore dal forum che mi avvisava del fatto che ho raggiunto il limite massimo consentito del numero di immagini. visto che sono presenti le inconcine di fianco ad ogni applicazione e facile capire come 20 immagini inseribili siano un pò poche, ed è facile intuire che non ci sarebbero problemi di banda in questo caso visto che ognuna delle icone pesa sui 2 kb. qualcuno sa se c'è un modo per aggirare il problema? un moderatore può modificare le impostazioni del forum relativamente ad un post? grazie!
per velocizzare i tempi manda un pm all'admin di questa sezione

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
Old 21-12-2010, 11:29   #86
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
ti riferisci al limite di allegati del forum?se è così puoi utilizzare un sito di image sharing come http://imageshack.us/ e inserire da lì le immagini
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 11:45   #87
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Salve, ho acquistato un S525 e chiedo se è/sarà possibile installarci il nuovo Bada 2.0 che è stato rilasciato.

Grazie
G.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 14:20   #88
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
ti riferisci al limite di allegati del forum?se è così puoi utilizzare un sito di image sharing come http://imageshack.us/ e inserire da lì le immagini
no, io già utilizzo imageshack, ma non si possono inserire più di 20 link a immagini. ora provo a sentire con l'admin.
Old 21-12-2010, 16:59   #89
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Gioco rompicapo

Non so se manca per i problemi di aggiornamento icone, ma segnalo comunque SLICE IT, dal contest, quindi per ora gratis: 70 livelli divertenti e godibili. Peccato l'immane consumo di batteria :S
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:08   #90
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

purtroppo l'admin ha detto che non si può togliere il limite per le immagini, temo che dovrò togliere le icone di fianco ai programmi
Old 27-12-2010, 01:12   #91
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Iscritto dal: Dec 2008
sono apps valide anche per il wave lite e pro ??
Grazie

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:19   #92
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
sono apps valide anche per il wave lite e pro ??
Grazie
Dipende, ad es. il Wave Lite usa il Bada 1.1, per cui devi vedere se l'applicazione che ti interessa è scritta per questo os.

Io ho appena regalato un Wave Lite alla fidanzata (ma praticamente ci giochicchio più io ) e appena mi installano l'antenna wifi sul tetto parto di aggiornamenti e apps.

Voi nel frattempo continuate a tenere vivo il 3d.
Old 29-12-2010, 16:20   #93
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Dipende, ad es. il Wave Lite usa il Bada 1.1, per cui devi vedere se l'applicazione che ti interessa è scritta per questo os.

Io ho appena regalato un Wave Lite alla fidanzata (ma praticamente ci giochicchio più io ) e appena mi installano l'antenna wifi sul tetto parto di aggiornamenti e apps.

l'antenna wifi sul tetto?

Segnalo che Asphalt 5 e Need For Speed sono diventati a pagamento (3€ e 7€ rispettivamente), bisogna aggiornare in prima pagina.
Segnalo poi altri due titoli videoludici, per chi fosse interessato, che graficamente, con l'utilizzo di shader, cominciano ad arrivare ad un livello paragonabile a quanto offerto da una console come playstation2 : Let's Golf 2 HD e Bruce Lee Dragon Warrior
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:38   #94
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

Grazie per la risposta

Ho però una altra domanda: ho visto in giro un modello Samsung 5230 wi.fi con il quale risparmierai almeno 30 eur vs il wave lite Pro

Mi sembra che l'unica differenza sia proprio il fatto che il Wave Lite usi il SO Bada e che quindi usi le apps di cui parliamo in questo 3d

Dite che ne valga la pena ??
Si tratta di un telefono destinato ad una 12ne
Grazie

Old 29-12-2010, 17:14   #95
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
Grazie per la risposta

Ho però una altra domanda: ho visto in giro un modello Samsung 5230 wi.fi con il quale risparmierai almeno 30 eur vs il wave lite Pro

Mi sembra che l'unica differenza sia proprio il fatto che il Wave Lite usi il SO Bada e che quindi usi le apps di cui parliamo in questo 3d

Dite che ne valga la pena ??
Si tratta di un telefono destinato ad una 12ne
Grazie
probabilmente per una dodicenne un Samsung Star Wifi (S5230) basta e avanza...probabilmente basta e avanza anche per una ragazza di età maggiore...dipende dai suoi interessi, è inutile avere un telefono superdotato se poi lo si usa solo per chiamare, mandare sms ed ascoltare mp3, comunque il Wave Lite e il Wave Pro sono due altri modelli diversi, il Pro è identico al Lite eccezion fatta per l'aggiunta di una tastiera fisica entrambi sono molto distanti in termini di prestazioni da quanto può offrire un Wave S8500 che nonostante il prezzo è un top di gamma al livello di iphone, htc desire hd, galaxyS...il thread è dedicato alle app del S8500, i giochi 3d o altre app che richiedono una certa potenza di calcolo del terminale ovviamente non saranno disponibili per Wave Lite o Pro (questi due sono bene o male in linea con i nokia-symbian che si trovano a 150-250€ ma con un sistema operativo più recente e reattivo)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:04   #96
paolocorpo
Senior Member

L'Avatar di paolocorpo

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
probabilmente per una dodicenne un Samsung Star Wifi (S5230) basta e avanza...probabilmente basta e avanza anche per una ragazza di età maggiore...dipende dai suoi interessi, è inutile avere un telefono superdotato se poi lo si usa solo per chiamare, mandare sms ed ascoltare mp3, comunque il Wave Lite e il Wave Pro sono due altri modelli diversi, il Pro è identico al Lite eccezion fatta per l'aggiunta di una tastiera fisica entrambi sono molto distanti in termini di prestazioni da quanto può offrire un Wave S8500 che nonostante il prezzo è un top di gamma al livello di iphone, htc desire hd, galaxyS...il thread è dedicato alle app del S8500, i giochi 3d o altre app che richiedono una certa potenza di calcolo del terminale ovviamente non saranno disponibili per Wave Lite o Pro (questi due sono bene o male in linea con i nokia-symbian che si trovano a 150-250€ ma con un sistema operativo più recente e reattivo)
grazie molto esauriente la tua risposta !!!

Old 29-12-2010, 19:01   #97
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
o ragazzi scusate non riesco a uscirne fuori... praticamente non riesco a collegare il telefono al pc... ho installato samsung kies ma quando lo attacco al pc e seleziono samsung kies mi dice hardware usb 2.0 device e non me li trova e quindi mi dice impossibile installare l'hardware... help please
Old 29-12-2010, 19:15   #98
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
o ragazzi scusate non riesco a uscirne fuori... praticamente non riesco a collegare il telefono al pc... ho installato samsung kies ma quando lo attacco al pc e seleziono samsung kies mi dice hardware usb 2.0 device e non me li trova e quindi mi dice impossibile installare l'hardware... help please
per domande di questo tipo ti consiglio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04113&page=883

Old 29-12-2010, 20:28   #99
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
per domande di questo tipo ti consiglio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04113&page=883
provo
Old 31-12-2010, 20:50   #100
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
l'antenna wifi sul tetto?
Yess, come questa:
http://farm5.static.flickr.com/4122/...0487388b76.jpg

Grazie a servizi wireless come quelli offerti da Sepriocom e/o da NGI con Eolo, si può navigare a velocità accettabili, con tariffe flat e senza linea e canone Telecom.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian