Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2010, 15:13   #81
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mikado90 Guarda i messaggi
MA QUALCUNO MI LEGGE SANTO CIELO?????

mi introduco in questa discussione per chiedere ai possessori santech dopo quanto tempo hanno ricevuto il notebook a casa e in che modalità hanno pagato.

Grazie
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 15:16   #82
iMpRoBaBiL3
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
MA QUALCUNO MI LEGGE SANTO CIELO?????

mi introduco in questa discussione per chiedere ai possessori santech dopo quanto tempo hanno ricevuto il notebook a casa e in che modalità hanno pagato.

Grazie
Capisco l'interesse per il notebook ma ti chiedo gentilmente di non urlare.

Io e riendo l'abbiamo ordinato (riendo giovedì 29/07, io domenica 01/08) pagando con bonifico bancario.. ora stiamo attendendo che ce lo assemblino e spediscano (dovrebbe essere in questa settimana).. nel momento in cui sappiamo qualcosa avvisiamo.
iMpRoBaBiL3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 15:16   #83
riendo
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Non appena l'avrò ricevuto, te lo comunicherò ... nel frattempo, ti posso dire che ho pagato mediante bonifico bancario...
riendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 15:18   #84
riendo
Member

ecco, iMpRoBaBiL3mi ha bruciato sul tempo... comunque, la sostanza è quella
Old 04-08-2010, 15:22   #85
Mikado90
Member

ho urlato perchè è da 2-3 giorni che sembrava si facesse finta di non leggermi.
Old 04-08-2010, 15:40   #86
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Non devi urlare mai. Caso mai, ci sono altri 3d che parlano dei Santech e, visto che siamo in agosto, magari qualcuno ha altro da fare...
Old 04-08-2010, 15:42   #87
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
mai pensato che tutti quelli che stanno leggendo ancora non lo hanno ricevuto, me compreso?
Old 04-08-2010, 16:13   #88
Mikado90
Member

ma se ho scritto 2 pagine fa e voi continuavate a parlare di vostre cose? perchè dovete cercare scusanti?
Old 04-08-2010, 16:16   #89
Mikado90
Member

E poi se posso dire una cosa ci sono persone che aprono topic e raramente vengono calcolate, io ho scritto qui anche perchè c'erano persone interessate a questo notebook e pensanvo non dovessi arrabbiarmi per poter parlare ci questo.
Old 04-08-2010, 16:18   #90
iMpRoBaBiL3
Member

Quote:
E poi se posso dire una cosa ci sono persone che aprono topic e raramente vengono calcolate, io ho scritto qui anche perchè c'erano persone interessate a questo notebook e pensanvo non dovessi arrabbiarmi per poter parlare ci questo.
Scusa, ma se l'abbiamo appena ordinato e non l'abbiamo ancora ricevuto.. come possiamo dirti qualcosa di cui noi stessi non ne siamo ancora a conoscenza?
Old 04-08-2010, 16:27   #91
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da iMpRoBaBiL3 Guarda i messaggi
Scusa, ma se l'abbiamo appena ordinato e non l'abbiamo ancora ricevuto.. come possiamo dirti qualcosa di cui noi stessi non ne siamo ancora a conoscenza?
io ho chiesto come avete effetuato il pagamento e come vi state trovando, non dicevo cosa ne pensate del notebook, e poi trovo strano che ho dovuto fare 2 quote per farmi rispondere, sembra quasi che la gente entri qua solo per leggere le proprie cose e poi se ne va.

Ho scritto il 2 agosto di pomeriggio, sono passate 2 pagine e c'è qualcuno che dice che non mi ha letto. com'è possibile? e poi ieri mi sono quotato e ancora nessuno mi aveva risposto.
Old 04-08-2010, 16:32   #92
riendo
Member

Era mia intenzione risponderti in maniera completa non appena mi fosse arrivato il notebook: mi spiace che tu ti sia irritato, ma non intendevo snobarti...
Per certi versi, cmq, hai ragione, e mi scuso per non averti risposto (anche se, a rigor di logica, nessuno mi obbligava a farlo)...
Old 04-08-2010, 16:35   #93
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da riendo Guarda i messaggi
Era mia intenzione risponderti in maniera completa non appena mi fosse arrivato il notebook: mi spiace che tu ti sia irritato, ma non intendevo snobarti...
Per certi versi, cmq, hai ragione, e mi scuso per non averti risposto (anche se, a rigor di logica, nessuno mi obbligava a farlo)...
Grazie per aver capito il mio sconforto, ma in questo forum se ne vedono tante, mi è gia capitato in altri topic di scrivere 1 giorno e non ricever risposta neanche in 2 settimane o mai. Nessuno obbliga a rispondere certo ma che staremmo a fare in un forum se nessuno risponde all'altro? se tu per dire non rispondi a me e rispondi ad un altro può sembrare strano. tutto qua.
Old 04-08-2010, 16:39   #94
iMpRoBaBiL3
Member

Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
Ei ragazzi sapete mica se la scheda grafica dell'x57 ha un attacco di tipo MXM?
In poche parole è intercambiabile con un altra?
Non credo... Ma francamente non ne ho la minima idea

Quote:
io ho chiesto come avete effetuato il pagamento e come vi state trovando, non dicevo cosa ne pensate del notebook, e poi trovo strano che ho dovuto fare 2 quote per farmi rispondere, sembra quasi che la gente entri qua solo per leggere le proprie cose e poi se ne va.

Ho scritto il 2 agosto di pomeriggio, sono passate 2 pagine e c'è qualcuno che dice che non mi ha letto. com'è possibile? e poi ieri mi sono quotato e ancora nessuno mi aveva risposto.
Voglio evitare inutili polemiche (avevo scritto un post chilometrico, ma meglio lasciar perdere per certe cose), quindi dico solo che le possibilità di pagamento sono bonifico bancario e contrassegno.
Sul sito Santech ci sono le indicazioni per pagare con bonifico e poi si può sempre contattare un commerciale.
Per le consegne ripeto che non ne ho la minima idea, quindi attendi che arrivi.

Saluti
Old 04-08-2010, 18:12   #95
speedyx
Member

L'Avatar di speedyx

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
C'è pure Paypal con il supplemento di 39 euro. Caro!!

- Raccomando: openSUSE 12.2 KDE
- Posseggo: Sony Xperia S; Sony Vaio F12Z; Sony Vaio CW; ASUS Eeepc 1001 pxd
- Profilo G+
speedyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:38   #96
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Direi di chiuderla qui!
Sappiamo benissimo che in un forum non si hanno ne obblighi ne doveri, perciò chi non risponde molto probabilmente non ha una risposta pronta che soddisfi la tua domanda e comunque non si esige la risposta.
Anche a me è capitato più volte di non ricevere risposta (in altri 3d), ma non per questo bisogna scaldarsi. Può far arrabbiare ma bisogna adeguarsi.
Perfavore ti chiedo di non replicare!
Piuttosto ragazzi teneci aggiornati sui prossimi arrivi..
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 22:36   #97
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
Direi di chiuderla qui!
Sappiamo benissimo che in un forum non si hanno ne obblighi ne doveri, perciò chi non risponde molto probabilmente non ha una risposta pronta che soddisfi la tua domanda e comunque non si esige la risposta.
Anche a me è capitato più volte di non ricevere risposta (in altri 3d), ma non per questo bisogna scaldarsi. Può far arrabbiare ma bisogna adeguarsi.
Perfavore ti chiedo di non replicare!
Piuttosto ragazzi teneci aggiornati sui prossimi arrivi..
Su questo non sono d'accordo, una persona non credo che venga nei forum per rompere le scatole agli altri, può non avere la risposta ma possibile che su cosi tanti utenti iscritti non si cerca nemmeno di leggere i messaggi degli altri? Secondo me è impossibile che se una persona chiede di argomenti inerenti nessun altro non sa la risposta,ripeto secondo me o non vuole rispondere perchè scrive solo per le sue cose oppure come dicevano prima ancora non hanno delle risposte soddisfacenti da darmi ma almeno potevano dirmelo per questione di educazione, non di certo perchè io non potevo avere risposta.

E non vedo come puoi dire di non scaldarmi se prima di tutto non rispondere è mancanza di educazione, se non hai la risposta almeno me lo dici ma di certo non mi lasci li come uno scemo a quotarmi in 3 giorni per avere a fatica delle giustificazioni.

La prova è che appena hai finito di "rimproverarmi" ingiustamente hai subito sviato il discorso per chiedere anche tu aggiornamenti su questi prodotti, come vedo anche tu vieni sul forum per avere risposte...

Grazie

Ultima modifica di Mikado90 : 04-08-2010 alle 22:39.
Old 05-08-2010, 08:23   #98
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da speedyx Guarda i messaggi
C'è pure Paypal con il supplemento di 39 euro. Caro!!
posso capirli, un azienda così piccolina non riesce a sobbarcarsi le tariffe paypal, io ho venduto il mio portatile a 550 euro, mi hanno scalato 19 euro di commissioni
Old 05-08-2010, 09:51   #99
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Su questo non sono d'accordo, una persona non credo che venga nei forum per rompere le scatole agli altri, può non avere la risposta ma possibile che su cosi tanti utenti iscritti non si cerca nemmeno di leggere i messaggi degli altri? Secondo me è impossibile che se una persona chiede di argomenti inerenti nessun altro non sa la risposta,ripeto secondo me o non vuole rispondere perchè scrive solo per le sue cose oppure come dicevano prima ancora non hanno delle risposte soddisfacenti da darmi ma almeno potevano dirmelo per questione di educazione, non di certo perchè io non potevo avere risposta.

E non vedo come puoi dire di non scaldarmi se prima di tutto non rispondere è mancanza di educazione, se non hai la risposta almeno me lo dici ma di certo non mi lasci li come uno scemo a quotarmi in 3 giorni per avere a fatica delle giustificazioni.

La prova è che appena hai finito di "rimproverarmi" ingiustamente hai subito sviato il discorso per chiedere anche tu aggiornamenti su questi prodotti, come vedo anche tu vieni sul forum per avere risposte...

Grazie
Io non voglio 'rimproverare' proprio nessuno, ne ho il titolo per farlo, ma mi sono veramente stufato della solita gente che se non ha la rispostina pronta comincia a surriscaldarsi.
Anche io vengo sul forum per avere risposte ma non le pretendo urlando come hai fatto tu! Se arrivano bene sennò ci sono altre fonti alternative. Riguardo alla manca nza di educazione non sono per niente daccordo....allora in linea teorica per essere 'educati ' tutti gli utenti della discussione compreso me dovrrebbero averti risposto?!?
Guarda ringrazia di essere capitato qui, perchè ho avuto esperienze in altri forum nettamente peggiori...
Comunque se vuoi continuare a polemizzare fai pure, da parte mia non avrai risposta
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 09:51   #100
speedyx
Member

L'Avatar di speedyx

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
Certo, capisco. Mi sembrano molto seri comunque, che gli farei pure un bonifico, con tutta fiducia.
Tra l'altro mi hanno risposto via email due volte in un solo giorno, mai successo con altre società che vendono online.
Ma spero che per il futuro facciano tastiere un po' migliori. Non riesco a guardarla la foto della tastiera, ma può essere solo questione di gusti.

- Raccomando: openSUSE 12.2 KDE
- Posseggo: Sony Xperia S; Sony Vaio F12Z; Sony Vaio CW; ASUS Eeepc 1001 pxd
- Profilo G+
speedyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian