|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io e riendo l'abbiamo ordinato (riendo giovedì 29/07, io domenica 01/08) pagando con bonifico bancario.. ora stiamo attendendo che ce lo assemblino e spediscano (dovrebbe essere in questa settimana).. nel momento in cui sappiamo qualcosa avvisiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non appena l'avrò ricevuto, te lo comunicherò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
ecco, iMpRoBaBiL3mi ha bruciato sul tempo... comunque, la sostanza è quella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
ho urlato perchè è da 2-3 giorni che sembrava si facesse finta di non leggermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
mai pensato che tutti quelli che stanno leggendo ancora non lo hanno ricevuto, me compreso?
![]() |
#88 |
Member
|
ma se ho scritto 2 pagine fa e voi continuavate a parlare di vostre cose? perchè dovete cercare scusanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
E poi se posso dire una cosa ci sono persone che aprono topic e raramente vengono calcolate, io ho scritto qui anche perchè c'erano persone interessate a questo notebook e pensanvo non dovessi arrabbiarmi per poter parlare ci questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Scusa, ma se l'abbiamo appena ordinato e non l'abbiamo ancora ricevuto.. come possiamo dirti qualcosa di cui noi stessi non ne siamo ancora a conoscenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Ho scritto il 2 agosto di pomeriggio, sono passate 2 pagine e c'è qualcuno che dice che non mi ha letto. com'è possibile? e poi ieri mi sono quotato e ancora nessuno mi aveva risposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Era mia intenzione risponderti in maniera completa non appena mi fosse arrivato il notebook: mi spiace che tu ti sia irritato, ma non intendevo snobarti...
Per certi versi, cmq, hai ragione, e mi scuso per non averti risposto (anche se, a rigor di logica, nessuno mi obbligava a farlo)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Sul sito Santech ci sono le indicazioni per pagare con bonifico e poi si può sempre contattare un commerciale. Per le consegne ripeto che non ne ho la minima idea, quindi attendi che arrivi. Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
|
C'è pure Paypal con il supplemento di 39 euro. Caro!!
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Sappiamo benissimo che in un forum non si hanno ne obblighi ne doveri, perciò chi non risponde molto probabilmente non ha una risposta pronta che soddisfi la tua domanda e comunque non si esige la risposta. Anche a me è capitato più volte di non ricevere risposta (in altri 3d), ma non per questo bisogna scaldarsi. Può far arrabbiare ma bisogna adeguarsi. Perfavore ti chiedo di non replicare! Piuttosto ragazzi teneci aggiornati sui prossimi arrivi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
E non vedo come puoi dire di non scaldarmi se prima di tutto non rispondere è mancanza di educazione, se non hai la risposta almeno me lo dici ma di certo non mi lasci li come uno scemo a quotarmi in 3 giorni per avere a fatica delle giustificazioni. La prova è che appena hai finito di "rimproverarmi" ingiustamente hai subito sviato il discorso per chiedere anche tu aggiornamenti su questi prodotti, come vedo anche tu vieni sul forum per avere risposte... Grazie Ultima modifica di Mikado90 : 04-08-2010 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
posso capirli, un azienda così piccolina non riesce a sobbarcarsi le tariffe paypal, io ho venduto il mio portatile a 550 euro, mi hanno scalato 19 euro di commissioni
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Anche io vengo sul forum per avere risposte ma non le pretendo urlando come hai fatto tu! Se arrivano bene sennò ci sono altre fonti alternative. Riguardo alla manca nza di educazione non sono per niente daccordo....allora in linea teorica per essere 'educati ![]() ![]() Guarda ringrazia di essere capitato qui, perchè ho avuto esperienze in altri forum nettamente peggiori... Comunque se vuoi continuare a polemizzare fai pure, da parte mia non avrai risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
|
Certo, capisco. Mi sembrano molto seri comunque, che gli farei pure un bonifico, con tutta fiducia.
Tra l'altro mi hanno risposto via email due volte in un solo giorno, mai successo con altre società che vendono online. Ma spero che per il futuro facciano tastiere un po' migliori. Non riesco a guardarla la foto della tastiera, ma può essere solo questione di gusti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.