|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non devono lamentarsi; questa è democrazia, loro hanno eletto per decenni degli spendaccioni, che truccavano i conti; loro hanno goduto per decenni di questa vita senza preoccuparsi di come permettersela e ora loro devono accettarne le conseguenze.
Che poi ci sia sotto lo zampino degli speculatori e fuori dubbio. Ma la grecia (come l'italia che si salva solo grazie ad una solida base guadagnata durante il boom degli anni 60-70) è uno stato impostato in maniera sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E BESTIE del genere che lanciano molotov causando dei MORTI si meriterrebbero MOLTO ma MOLTO di + di una semplice decurtazione dello stipendio. Questi sono CRIMINALI che andrebbero presi e a cui andrebbe fatto pagare tutto, così come quelli che hanno causato 'sti casini. E che i dipendenti pubblici non si vengano a lamentare dato che sono loro i primi ad aver votato per quelli che pensavano ad arricchirsi alle loro spalle. E' la giustissima e meritatissima punizione per aver votato col culo. ![]() Spero che un giorno tutti i nodi vengano al pettine anche in italia prima che sia davvero troppo tardi. ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
uno schifo + totale, causato per la loro scarsissima lungimiranza che li ha portati a votare politici ignobili che permettevano queste porcate e anzi le incentivavano. ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Un po di tafferugli per far pressione sull'UE, vecchio sistema ma sempre funzionate.
Da seguire con attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per la verità la sinistra italiana è quella che si lamenta continuamente dei tagli che ha fatto e sta facendo questo governo.
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
La generalizzazione politica sarà pure un tremendo errore ma è l'errore in cui cadono sempre le masse in situazioni come queste. Infine non dire che io giustifico perchè non è così, non mettermi in bocca parole che non ho detto. La morte è un fatto tragico a prescindere da come avviene, chi la ha causata spero paghi le conseguienze, non mi sempbra di aver scritto nulla di errato
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè ora i dipendenti pubblici sono i ricchi del paese?!? ma LOL... Tanto per chiarie io non lavoro nel pubblico eh...
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 05-05-2010 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ma si va... tutti con stipendi d'oro e benefit a gogo i dipendenti pubblici eh... ma per favore...
![]() |
#90 |
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Brunetta esci da questo corpo ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
molti sono sempre stati nelle stalle e lo sono ancora...
![]() |
#93 |
|
Io ricordo qualdo la democrazia cristiana empiva di suoi raccomandati ogni posto disponibile. E' finita? Succede.
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bengodi per i dipendenti non c'è mai stato; gli unici dipendenti che continuavano e (per ora) continuano a prendere benefit sono dai funzionari in su, quadri fino ad arrivare ai dirigenti segretati che non dovrebbero essere dipendenti in teoria ma lo sono nei fatti solo per il fatto che è praticamente impossibili licenziarli, qui negli anni la forbice si è allargata e questa è oggettivamente una casta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Ah no ma il male era solo la DC, adesso va tutto benissimo, grazie Brunetta! ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Se la Grecia fallisce si porta con se 530Miliardi da parte della Germania, 300 della Francia, 130 dalla Gran Bretagna e 63 dal Italia. Ecco perché la vogliono salvare a tutti i costi. L'articolo postato in precedenza è chiaro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Sarà, ma secondo me è come fare delle trasfusioni ad un malato terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
SOPRATUTTO NON riduce il numero dei parlamentari... il loro stipendio (di cui usufruiscono anche quelli della Lega Nord di Roma Ladrona..... di cui NON ho visto nessuna battaglia/proposta in questo senso..) le 1000mila commissioni governative ed infine le CONSULENZE .... male comune a dx/SX (che poi sarebbero amici e leccaculi vari ... vedi comune di milano inchiesta report) ma di sicuro... farà la riduzione (se ci credete) dei dipendenti della presidenza del Consiglio.... http://espresso.repubblica.it/dettag...-costi/2119170 La SOLA presidenza del Consiglio ci costa oltre un miliardo di euro l'anno.... (non credeteci... perchè E' VERO) ho fatto solo QUALCHE esempio.....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | Ultima modifica di nesema : 06-05-2010 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.