|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
che ce dietro ma credo trattasi di uffici o "residence" da assegnare temporaneaente a persone bisognose, fatto sta che erano fatiscenti a dir poco Edit : ho trovato la notizia dello sgombero http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-sgombero.html
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 16-04-2010 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
No scusate, ma come fate a pretendare collaborazione dai cittadini delle zone interessate? E' ovviamente probabile che almeno una parte di essi sia connivente a queste usanze.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
conosco personalmente gente che vive in quella zona (ovviamente casa regolarmente assegnata dal comune) e mi hanno detto che hanno paura a partire anche per una gita di un solo giorno.
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
che persone di merda....
comunque cose del genere succedono anche al nord. di fianco a casa di un mio amico i figli di una vecchietta in ospedale da qualche mese hanno murato la porta dell'appartamento perché nello stabile altre case sono state occupate in periodi di assenza dei proprietari... e si parla di Milano, in una zona anche abbastanza civile... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono inorridito. Fortunatemente abito in casa di proprietà, almeno da questo punto di vista sono salvo.
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Tu pensi davvero che anche con la protezione e l'aiuto di Stato e FdO qualcosa cambierebbe? Beh, auguri
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a mio avviso la colpa è della politica certe cose avvengono solo se ci sono leggi del menga, basterebbe equiparare l'assegnazione alla proprietà, per poi permettere alle fdo di prendere a calci i personaggi che occupano case già assegnate
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
c'è da dire che quando ad occupare sono degli anarchici o ragazzi di qualsiasi orientamento politico e ad essere occupati sono edifici effettivamente abbandonati....beh li ci sono almeno 3 persone della DIGOS sempre appostate e ogni mese la polizia tenta gli sgomberi
già, la legge è uguale per tutti |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
La legge e' fatta per difendere i Padroni non i pensionati. |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Minchia come siamo tutelati dalle FdO in questo bel paese. Poi dicono che uno ne parla male... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
io sono per l'occupazione.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
In casi come questo sono gli eventi stessi a suggerirci la soluzione: NON bisogna provare a rientrare in casa, non si può fare, al contrario basta aspettare che la casa sia di nuovo libera per poterla occupare, ovvero si aspetta tranquillamente che gli occupanti escano di casa, di loro spontanea volontà (dovranno pur uscire prima o poi, fare la spesa, fare una passeggiata) ed ecco che possiamo occuparci di loro con facilità, quando meno se lo aspettano, uno alla volta.
Una volta che la casa resta vuota, si rientra senza problemi. Non sopravvive il più forte, sopravvive chi si adatta. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Alle iene fecero lo stesso servizio ma... udite udite, a MILANO!!!
Ci sono quartieri che sono peggio del Bronx, e poi basta con questo "sud Italia" io sono del sud e queste cose non le ho mai viste nè sentite, così come non ho mai dato tangenti, non ho mai pagato il pizzo e non ho mai visto una sparatoria o uno scippo. Fate i nomi dei comuni e dei quartieri senza spalare merda sul resto.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Allora se io non inizio a pagare piu' un tubo di tasse e vengono a pignorarmi CASA MIA posso non fare entrare gli ispettori prima e le forze dell'ordine dopo fino a quando voglio io? Scommettiamo che in questo caso entrerebbero CON LA FORZA? E perche' al contrario in caso di ESPROPRIO ai danni di un privato non lo fanno? Ultima modifica di Insert coin : 16-04-2010 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Quando i vicini partono si può provare
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ti aggiorno verso agosto
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.