|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Segnalo un problema avuto dopo l'aggiornamento.
Il segnale video andava e veniva e il monitor alla fine è andato in standby come se non ci fosse il segnale. Ho dovuto reinstallare Snow Leopard per risolvere il problema (sono tornato a 10.6.2) Secondo il tecnico del negozio dove l'ho preso, il problema era la frequenza di refresh, mi spiego. Accendendo li il Mac Mini, risultava una frequenza di 75hz (il mio monitor non regge quella frequenza a 1680x1050), io però l'avevo messa a 60hz, ne sono sicuro ![]() A me pare strano che dopo l'aggiornamento sia cambiata così, senza motivo, la frequenza... ![]() Fatto sta che tornato a casa, non riuscivo lo stesso a usare il Mac Mini e sono stato costretto a reinstallare S.L. dal dvd.. Mi spaventa un pò l'idea di provare di nuovo ad aggiornarlo ![]() Ultima modifica di CUBIC84 : 02-04-2010 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Potrebbe essere un problema legato a quello specifico monitor, io uso il macbook collegato ad un monitor HP da supermercato (quindi niente di sofisticato) e non ho avuto alcun problema...
Che monitor hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle "Preferenze del monitor" appare il nome M1994D-PZ, quindi pare che venga riconosciuto senza problemi (quel "pz" non so dove l'abbia preso ma fa lo stesso) Ps: uso l'adattatore mdp-->vga ma dubito che sia rilevante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sì, appare il nome, ma è il monitor che comunica la frequenza di refresh, per questo dicevo che potrebbe essere una incompatibilità con quel monitor specifico.
Io sono collegato in DVI, altra differenza rispetto alla tua configurazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Perchè non lo colleghi in DVI ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
La connessione VGA fa pena qualitativamente ed è "stupida": possibile che il tuo monitor non abbia un' uscita DVI ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In realtà il suo monitor ha sia Dvi che Hdmi
![]()
Ultima modifica di patanfrana : 02-04-2010 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Vabbè, vedrò di comprarmi sto benedetto cavo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
vedrai che è tutto un' altro mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ok, sto aggiornamento mi ha rallentato il Mac....
Crasha tutto in continuazione!!! -.- Parlo di iTunes!!!! ![]() ![]() il Mac è lento ![]() Cioè il mio ciccio mi alza il dito medio...e siccome lo conosco, so che non sta molto bene...solo che non m parla!!! ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ho aggiornato il mio macbook alu 13, mi sono accorto di un problema secondo me riconducibile all'aggiornamento, in pratica io gioco
spesso a sim city 4 rush hours e dopo l'aggiornamento ho cominciato a vedere diversi bug grafici, palazzi disegnati a meta e cose del genere, prima dell'aggiornamento mai successo e ci gioco spesso, ho paura che hanno aggiornato le opengl o i driver e da qui il problema ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
anche io ho aggiornato al 10.6.3...tutto bene anche se non noto grandi differenze..aggiornato tramite aggiorna software. ciao
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se hai usato il combo, potresti essere cosi gentile da dirmi se anche a te si è presentata la situazione che ho postato QUI... dopo l'aggiornamento? Grazie in anticipo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo iTunes è diventato molto lento e instabile... OSX in generale ha perso reattività... ![]() Riparati permessi ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè a me non è cambiato nulla in termini di reattività |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi devo darmi una mossa rapida....
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
In effetti la frequenza te la porta a 75 da solo, ad ogni modo ho risolto ripristinando alla versione 2. Aspetterò un po' prima di riaggiornare, ma il fatto che è a 75 non si può risolvere cambiandola in safe mode? P.S. anche il mio monitor ha solo uscita VGA -__- Ultima modifica di gihannibal : 06-04-2010 alle 01:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e QUI
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.