|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
il massimo poi è stata l'intervista ad una vecchina che da una casa ricostruita (MAP) a naso più bella della mia
![]() Mah. ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Il mio l'ho fatto e sono strafelice. E va molto oltre al fatto di leggere certi tipi di interventi.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
A mio avviso si sono mossi velocemente e per certi aspetti bene. Ma come ho già scritto potevano fare tesoro di alcune cose buone dell'esperienza del 1998 che non capisco perché tutti fanno finta di non ricordare.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 24-02-2010 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè... ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
sarà forse che adesso i sinistri sotuttoio del forum si son tutti trasformati in ing civili e urbanisti...
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quello che si evidenzia è che l'interesse maggiore era il business della costruzione. Onestà please. Quote:
![]() Certo, certo...magari grazie ai servizi ![]() Per carità ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giuro però che non è merito dei servizi. ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
dovendo piazzare i blocchi di c.a.s.e. l'unica prospettiva plausibile, urbanisticamente parlando, era quella di creare degli aggregati vivibili e per certi versi autosufficienti ( nel senso di urbanizzazione secondaria)
mettere una distesa di map non avrebbe consentito questo, avrebbe occupato spazio con obblighi infrastrutturali ben maggiori ( oltre a non essere praticabile per i motivi esposti po su dall'altro utente) alla fine non credo ci sia mai stata in italia un'opera pubblica di questa portata ( nemmeno quella di un vespasiano) che abbia visto pubblicato tanto dettaglio sulla gara, partecipanti ribasso costi capitolati speciali annessi e connessi
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Un sistema policentrico è comunque realizzabile se si prevede una densità di insediamento sufficiente, altrimenti è molto dispendioso in termini di mantenimento.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 24-02-2010 alle 21:40. Motivo: mi è rimasta una "i" nella tastiera :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti ho risposto tante volte. ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Offendi buona parte della mia famiglia
![]()
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Quote:
certo avrò sbagliato a scrivere aquila, con la C, ovvio ma almeno io so come funzionano alla perfezione gli appalti. ah e una cosa, smentitemi su questi punti e poi possiamo parlarne. sul sito internet della protezione civile sono stati pubblicati i bandi di appalto, perchè questo dice la legge, ma questi appalti non ci sono mai stati. SCOMMETTIAMO? sapete come funziona un appalto e quanto tempo ci vuole prima che venga deliberato? ma poi ancora vi perdete e i fatti parlano chiari, le intercettazioni sono FINTE? edit: dimenticavo, il bando di appalto per il progetto C.A.S.E, per un totale di 778 Milioni di €, per 4.000 abitazioni è concluso il 3 giugno del 2009, Ora, la data esatta del terremoto è 6 aprile 2009, adesso mi volete dire che in meno di 2 mesi hanno fatto tutto quello che dovevano fare fra controlli geologici e di impatto abientale, e sopratutto hanno eseguito un bando REGOLARE? non credo proprio, ma questo non lo dico solo io ci sono fior fiori di giornalisti che lo dicono da mesi. oppure sono tutti giornalisti comunisti no?
![]() Ultima modifica di Vermezzese : 25-02-2010 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
il bando a vederlo e leggerlo non presenta chissà quali particolarità, ha vincoli ben precisi e limitazioni per il numero di lotti per ogni impresa o ati : quale sarebbe secondo te o i giornalisti che hai letto il problema? certo, ci hanno messo poco tempo ( che poi sono sempre due mesi + 1 per presentare l'offerta), ma per gli standard italiani: in realtà così si dovrebbe fare sempre considerando che si sono state 57 offerte ( e 16 'vincitori') non si può nemmeno dire che siano state poche ditte capaci di presentare il proprio progetto
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Errare è umano ma qualcuno può confermare se questo è vero?
http://terremoto09.wordpress.com/201...-di-scriverlo/
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.