|
|
Risultati sondaggio: Sei soddisfatto dell'Ipad presentato ieri da Apple? | |||
Sì, ne acquisterò 1+ |
![]() ![]() ![]() |
41 | 19.90% |
Sì, ma non lo acquisterò |
![]() ![]() ![]() |
45 | 21.84% |
No |
![]() ![]() ![]() |
120 | 58.25% |
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
I prezzi sono espressi in dollari USA. I prezzi in valuta locale saranno comunicati prossimamente. e tu hai già deciso che faranno lo scambio 1:1 ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Perchè in Germania qualcuno s'è fatto sfuggire il prezzo.. ![]() e per Germania intendo T-mobile ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
Qualcuno ha semplicemente copiato i prezzi in dollari e messo il simbolo dell' euro. Devono ancora decidere i prezzi europei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non volevo criticare o fare arrabbiare nessuno con i miei post precedenti ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Io mi aspetto un prezzo di 449 euro per la versione base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
recentemente ho preso un ipod touch e un macbook,quindi per quest'anno e probabilmente anche il prossimo l'ipad non mi interessa,cosi come non mi interessava l'ipod touch quando è uscito più di 3 anni fa e ancora oggi ci sono cose che non mi piacciono
per l'ipad aspetto di vedere come si evolve,ora non mi interessa,ma tra qualche anno se l'avrebbero fatto con mac os,display a 720p,webcam,microfono,anche una usb sarebbe stato molto meglio secondo me ora sono curioso di vedere cosa metteranno nell'iphone 4g,da quando ho l'ipod touch devo ammettere che il mio interesse per l'iphone è aumentato,non al punto da andarlo a comprare ma chissà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
oggi ho scoprto un app per iphone che ti abilità il multitasking!!!
se girerà pure su ipad spettacolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Io comunque sono sempre più sicuro di comprarlo (versione base Wi-FI): ieri mi sono reso conto che ho passato praticamente tutto il giorno fra letto e poltrona usando il mio MBP per cose che avrei fatto benissimo (e molto più comodamente) con l'iPad...e non si contano le volte in cui, sempre a casa, uso l'iphone per navigare invece dei computer vari perchè posso portarmelo dove voglio, e con l'iPad sarebbe 10 volte meglio. Certo, sono necessità del tutto superflue (in realtà già coperte dagli altri due dispositivi) ma, se me lo posso permettere, non voglio fare a meno di questo "plus" di comodità.
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo far notare all'utente che mi ha risposto con tanta cortesia a quel mio messaggio dove affermavo il cambio 1:1, che dopo tutto, avevo ragione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
|
beh non del tutto, i prezzi italiani delle versioni 3g sono "più bassi"... che poi considerando tasse varie e l'attuale valore del cambio euro dollaro, i prezzi non sono così spropositati a conti fatti
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate ma cosa è il multitasking lo posso mettere sul mio3gs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() in parole povere multitasking significa poter tenere aperte più applicazioni contemporaneamente. Sarà possibile ANCHE su iphone 3gs quando verrà rilasciato il nuovo sistema operativo per i mobile OS4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
Ho avuto la fortuna di aver provato un iPad per qualche ora e devo ammettere che, pur non avendo intenzione di prenderlo in quanto aspetto la versione 4 di iPhone, mi è molto piaciuto. Un dispositivo ideale per chi vuole sostiuire il proprio netbook a casa con un dispositivo leggero, maneggevole e multifunzione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.