|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Immaginavo, ma speravo ad un sistema tipo gli mms.
La batteria dell'iphone si scarica in breve tempo, forse sarà qualche impost. sbagliata ma così consuma troppo.
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. Ultima modifica di alanfibra : 12-01-2010 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
puoi determinare le tempistiche di aggiornamento con il sistema push? edito da solo, Per le mail no. quindi mi pare di capire che rimanga aperta un portante dati in modo che al telefono venga recapitata in automatico e istantaneamente. Sul mio terminale (nokia) la sola portante senza trasferimento dati consuma pochissimo, ma con la batteria in pessimo stato la differenza comincia a farsi notare. Ultima modifica di pagghi : 12-01-2010 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
io uso il Push da due giorni e non mi ha cambiato in modo significativo l' autonomia.
Sicuramente qualche decina di minuti in meno, ma non ritengo siano rilevanti (alla fine ricarico tutte le sere, con il tipo di utilizzo che faccio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Sto caricando l'iphone ti tengo aggiornato sulla durata della batteria. Ho attivato solo ieri l'account mobileme.
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Push su MobileMe "contatti e calendari", poi se ha gmail o yahoo li lasci in manuale? E le NOTIFICHE PUSH e la localizzazione iPhone (find My phone) invece, le tieni attive?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Ma tieni conto che ho il Push solo per le email sull' indirizzo @me.com , quindi me ne arrivano pochissime durante la giornata (non divulgo l' indirizzo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
è solo una notifica quindi l'iPhone si connette ugualmente solo a cadenze temporali impostate da te, la connessione con maggiore traffico quindi con maggior consumo di batteria viene effettuata quando si apre Mail che vengono scaricati i messaggi. Maurizio
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Permette di farlo solo se il push è disattivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ho un problema con idisk non riesco a scriverci da pc? Nonostante abbia installato l'utility mobileme per winxp ed averlo abilitato in lettura/scrittura.
Grazie chi mi può aiutare...?
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ma qualcuno lo ha comprato tramite ebay? se si da quale venditore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Però non è settabile dall' utente. Quote:
cercherò nei prossimi giorni, ma non conosco venditori di sicuro affidamento |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
[quote=Max(IT);30446297]spiacente, i pc sono danditi da casa mia da qualche tempo
![]() Anche dalla mia scrivania di casa, solo che lo uso a lavoro...
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Salve a tutti
avrei bisogno di avere qualche delucidazione su idisk Io uso già da 2 anni il servizio mobileme, però non ho mai usato il servizio idisk. Mi capita spesso di trovarmi in un posto senza il mio computer e di dover verificare delle fatture fatte da me, delle bolle di accompagnamento.... contratti di lavoro, etc etc. Volevo capire quanto sia sicura come applicazione? Sinceramente mettere dei dati "sensibili" online un pò mi lascia scettico. Voi lo usate? Vi trovate bene?
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
è possibile abilitare il backup su timecapsule in remoto attraverso mobileme?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.