|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() C'era un prof che faceva un corso di fisioterapia e spiegava determinati concetti operando su un cadavere maschile. Vedendo le studentesse impaurite più dei coetanei il prof taglia il PescIe al corpo e lo lancia a qualcuna ![]() Di lì le grida disperate... ![]() Io facendo finta di nulla sono scappato nella stanza dei server ![]() Non so se definire la scena LOL oppure raccapricciante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
...chi di loro lo faceva 30 e LODE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
1 capodanno dell anno scorso a Londra
2 essere stato con una ragazza di 8 anni piu grande di me ![]() 3 il ritorno a casa dopo 1 e mezzo a Londra 4 viaggio in U.s.a per 3 mesi da mio fratello 5 ferragosto al mare con gli amici 6 5 giorni a Londra 2 settimane fa 7 tutte le avventure e disavventure vissute a Londra 8 essere dimagrito di 7kg (anche se pian piano li sto recuperando eheh) Ultima modifica di JamesDean : 27-12-2009 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Ne avrei un paio, ma non penso di dirli qui in pubblico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
molto utile il post
![]()
![]() |
#88 |
Bannato
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
la morte di mio papà e basta
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Autopsia, cavolo rosik, ma è possibile per un non medico vederne una dal vivo?!
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dovresti poterla vedere anche se sei iscritto ad una facoltà di medicina (non necessariamente medicina). Il nostro prof di anatomia patologica aveva chiesto se qualcuno voleva andarla a vedere. Adesso nell'ospedale in cui sono assunto mi hanno detto se volevo andare a vedere un'operazione al cuore (pur non essendo il mio ambito).
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Do'h!!!
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
altrimenti se conosci qualcuno dell'ospedale della tua zona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
10 non è facile...Allora...
-Viaggio a Londra(svegliarmi la mattina e vedere il tetto ricoperto di neve...andare ad Hyde Park innevata con tanto di pupazzi di neve...meraviglioso!), -Viaggio a Parigi per San Valentino(vedere finalmente la Tour Eiffel con il mio ragazzo, che bello!), -Viaggio a Colonia(il Duomo che si vede dal ponte sul fiume Reno è bellissimo!), -Viaggio a Venezia(con vittoria dello scudetto di basket femminile della squadra della mia città...non ha prezzo!), -Viaggio in Croazia(quanti bei posti: oltre che balneari storici e legati alla guerra, purtroppo...) -Anniversario nr.7 con il mio ragazzo...gli anni passano ma non ci posso ancora credere e ogni anno è come il primo. Anzi, meglio! ![]() -Arrivo della mia Reflex -Laurea della mia migliore amica(felice per lei, per esserci stata, perchè mi sono sentita in famiglia con i suoi familiari visto che di miei non ne ho) Altri specifici non me ne vengono sinceramente...Ma già questo mi sembra tanto...
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
OT mi raccomando domattina 7.45 puntuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
- il giorno del mio matrimonio
- il viaggio di nozze (ci voleva proprio!) - il nuovo incarico di lavoro (dopo la promozione, se così la si vuol definire) - il concerto del mio cantante preferito (mai visto dal vivo prima) - la consapevolezza di essermi meritato quella "promozione" dopo aver raggiunto i risultati insperati sul lavoro - il ritorno ad esibirmi in pubblico dopo oltre un anno di "quasi-addio" al pianobar - aver potuto aiutare un amico in difficoltà
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.