|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'ho provato proprio adesso, non è più veloce.
Nei test ACID sarà più veloce, ma se apro HWU con FF e con Chrome, non noto la minima differenza.
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ricordo che la superiorità netta era nell'esecuzione di codice javascript
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Solo io odio il sistema di gestione dei preferiti?
![]() Non c'è un modo per avere quello "classico" con una barra per quelli più usati e tutti gli altri nel menù preferiti? Chrome crea quella maledetta cartella "Altri Preferiti" nella barra, incasinandomi la visualizzazione della stessa.. ![]() Non c'è un'estensione per gestirli meglio? Se non fosse per questo e il supporto ancora in Alfa di 1password lo testerei più approfonditamente.. ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
mi aggrego, ma non è vero che non si possono mettere nella bookmark-bar
![]() se è quel che intendi. È che appunto devi stare attento a selezionare dalla dropdown-list la radice dell'albero dei bookmarks, altrimenti dovrebbe prendere di default l'ultima cartella dove hai registrato il bookmark. Fortunatamente con la jumplist (copiata da Opera) quando apri una nuova tab, non sento il bisogno di bookmark "frequenti", uso praticamente solo la funzione "bookmark all tabs" (dato che non c'è il salvataggio di sessione)... ...per poi dimenticarmi di leggere il tutto in genere ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
No, il mio problema è che nella barra dei preferiti vengano inseriti anche quelli che dovrebbero stare nel menù (perchè meno usati): io nella barra tengo sempre i soliti 10, che mi occupano lo spazio giusto, senza sforare. Con l'aggiunta della cartella con gli altri, mi si incasina tutto, oltre ad essermi inutile.
Quello che mi dà fastidio è l'impossibilità di eliminare tale cartella dalla barra..
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Cioè, tu dici che qualsiasi cartella va nella barra, quando vorresti fosse solo nel menu? Lì allora è proprio progettazione, in effetti piuttosto sciocca.
Manca in effetti l'opzione nei setting per nascondere "other _", ma spero sia una cosa che attiveranno dato che ci sono varie cose davvero stupide che grida vendetta il fatto non siano integrate. Mi hai fatto venire la curiosità di sincronizzare il mio GBookmarks per vedere che macello vien fuori ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece ho trovato molto comodo il riconoscimento dei video in automatico per poter essere scaricati, senza bisogno di applicazioni terze. A livello di occupazione di risorse non mi sembra nulla di eclatante (se la gioca con FF e Safari), mentre la velocità è buona (specie usando i DNS Google).
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quasi non ci credo, ma sono passato a Chrome. mi occupa 50 mega di ram costanti, è veloce, non scassa i maroni, e funziona per tutto quello che mi serve. disabilitato tutta quella menata della privacy, quando arriva un'estensione per gestire i cookie divento superfelice
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche a me è scattoso nello scroll, come browser mi piace di più di Safari ma aspetterò che questo problema sia risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() è il browser più fluido che ho provato, dato che quando Safari si ingrassa diventa davvero poco responsivo. Non mi viene in mente un contesto in cui sia scattoso. L'unica cosa che mi infastidisce è che carica i flash anche di tab in background (al contrario di Safari) e l'assenza di ripristino sessione.
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
no no, capisco benissimo, uso pochissimo FF per lo stesso motivo.
![]() |
#94 |
Senior Member
|
a me mica scatta lo scroll
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sto provando anche io ad usare chrome per un po' e vedere se mi ci trovo. Per ora l'unica cosa che mi sta dando veramente fastidio è la gestione dei tab che è veramente diversa a quella a cui ero abituato in Safari.
C'è per caso qualche opzione che non ho visto per dirgli di aprire i tab sempre in fondo alla lista e non immediatamente dopo a quello corrente? Poi se si potesse impedire al nuovo tab di rubare il focus quando viene aperto sarebbe perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Uh?
![]() Io sia che premo il tasto centrale del mouse che "open link in a new tab" dal menu contestuale di un link, mi mantiene il focus sulla tab da cui si clicca. Non vedo opzioni per modificare il comportamento. Sull'ordine delle tab non mi da per niente fastidio, anzi forse mi fa anche più piacere, ed uso anche contemporaneamente varie combinazioni di browser (browser a scelta+Chrome)
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
che voi sappiate ci sono altre soluzioni alla sincronizzazione con iPhone che non involvano xMarks?
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tenendo premuto cmd funziona anche da me. Solo che su Safari non dovevo quindi ora sono abituato così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Non capisco, da qualche ora quando premo CMD+W per chiudere una tab mi chiude tutte le finestre, è già successo tre volte!
![]() Poi, ma non è solo un problema di Chrome ma potrebbe essere collegato al discorso sopra... ogni tanto mi si perde il focus sulla finestra (prima mi è capitato anche con Safari), tipo sto scrivendo una mail e la finestra diventa del colore di background... qualche idea su che diavolo sta succedendo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.