|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Io, se lui è di Ragusa.. abito molto vicino..
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda per uno, hai pm!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
ho chiamato il venditore,molto gentile mi ha spiegato che il corriere doveva passare ieri ma non è passato,allora lo stà aspettando anche oggi..e se va male va a spedirli lui con le poste.
Mi ha detto anche che SOLO 4 NETBOOK son stati venduti. Ripeto che è stato disponibile e ha sottolineato che posso chiamarlo in qualsiasi momento per avere delucidazioni. perciò tranquillizziamoci che andrà tutto bene ![]() spero di essere stato di aiuto. |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per i nuovi acquirenti(cioè noi in coda)si sa nulla??
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
![]() cmq io confermo che uno lo prendo, ho già detto al venditore che lo prendo al 100%, devo solo passare dalla posta a ricaricare (non ho avuto il tempo fin'ora...). domani mattina passo a ricaricare la mia postepay e appena arrivano i primi pacchi pago il mio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Udine
|
E' necessaria una coda ufficiale. Io sono ancora in attesa e non so a chi sono stati venduti questi 4 notebook ed in che posizione mi trovo...prego il venditore di aggiornare la lista. Grazie
#87 |
Senior Member
|
infatti, ci vuole una coda ufficiale,
anch'io ho i soldi sulla postepay e posso pagarlo subito, ma non c'entra nulla. non è che chi prima paga meglio alloggia
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Io, qualche post fa, ho abbozzato una coda, chiaramente non ufficiale, che elencava gli utenti interessati fino a quel momento. Ho chiesto anche al venditore di aggiornarla ma ... ancora niente. Se qualcuno ha voglia di riprenderla ed aggiornarla potrebbe dare un'idea di come stanno le cose.
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche io sono ancora in attesa di una coda ufficiale per sapere se è ancora disponibile uno per me..aspettiamo notizie dal venditore..
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Conselve (PD)
|
Quote:
E magari se c'è un tecnico telecom che gli sistema sta maledetta adsl, grazie.. ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Da notare che nel post iniziale il venditore ha specificato 'Code Max 24 ore'; quindi ognuno che sia interessato deve confermare giornalmente il proprio interesse all'acquisto, fino a quando non sarà contattato dal venditore e quindi potrà portare a termine la trattativa. Detto ciò, ieri sono cominciate le nuove code, e gli stessi che si sono messi in coda devono confermare per oggi, per poter mantenere la priorità; quindi le code precedenti a ieri sono da ritenere azzerate.
Io confermo il mio interesse, sempre che il venditore risponda gentilmente al messaggio PM e previo arrivo dei primi Pc ai rispettivi acquirenti. ![]()
#92 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
La trattativa tra me e lui si deve perciò considerare conclusa. Puntualizzo giusto a scanso di equivoci. Ovviamente vale anche per gli altri utenti che hanno già concluso la trattativa e devono solo pagare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
Quote:
se una persona si mette in coda e il venditore non gli fa sapere niente non è che ogni giorno viene a scrivere coda.. e poi credo che spetti al venditore decidere quando si "azzerano" le code..
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
quoto biase..non cominciamo con i sotterfugi (stile berlusconi) per scavalcare le persone...le code max 24h vuol dire che ti metti in coda e entro 24h ore devi far sapere se lo prendi con sicurezza..qui tutti abbiamo confermato che lo prendiamo e stiamo aspettando i dati dal venditore..
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Infatti è il venditore che l'ha deciso che le code durano al massimo 24 ore, di certo non io. Volevo solo farlo notare (visto che io l'ho notato solo oggi), anche perchè non sto scavalcando nessuno visto che sono già in coda da tempo e aspetto notizie dal venditore. Invito quindi chi era precedentemente in coda a ribadire il proprio interesse entro stasera, in modo da avere un reale aggiornamento delle code. Ovviamente all'utente che si era messo in coda e ha già concluso per PM e il venditore confermi non c'è nessun problema ci mancherebbe, basta saperlo.
#97 |
Senior Member
Città: made in RG
|
Secondo me non ce ne sono più di portatili
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Basta che si conclude perchè siamo molto interessati tutti quanti
![]()
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspettiamo comunque che il venditore si sia liberato un momento dai suoi comprensibili impegni di lavoro e possa darci maggiori informazioni.
![]() |
#100 |
Senior Member
|
rinnovo la coda -.-
ps: sottolineo che così facendo rendiamo ancora + difficile la compilazione di una lista (coda) precisa da parte del venditore.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.