|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Non ho l'xbox quindi non ho idea come tu l'abbia collegata.
Qualche giorno fa è uscito il FW 1.57 prova ad aggiornare a questo FW. Di più non so aiutarti. Mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
grazie, ho già dato un occhio ma dice che è già aggiornato alla 1.56
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ciao piccolo aggiornamento...
ho spulciato un paio di forum e il mio inglese makkeronico mi ha fatto capire che serviva un aggiornamento al DTCP-IP. tutto risolto!! ![]() ![]() ![]() ![]() beh poco importa, l'importante è che ora funzica
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao a tutti. Mi unisco al discorso per chiedervi una cosa riguardante la velocita' nel download. Ho una linea "veloce) e col pc riesco anche a scaricare sui 9-10 Mbs. Il mio Linkstation non supera i 700Kbs. Pensavo fosse dovuto all'hd interno suo ma dalle caratteristiche vedo che e' un 7200 rpm. Sapete se c'e' qualche parametro nei settaggi da regolare o questo e' il suo limite? Per il resto funziona egregiamente.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusate mi spiegate come si aggiorna il firmware del buffalo linkstation 1tera grazie.
nelle impostazioni non vi e' nessuna voce di upgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Vai in sistema/manutenzione/ installazione firmware
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Grazie ho guardato ma dentro la voce manutenzione non c'e' nulla che riguarda il firmware.
Io possiedo il linkstation live ls-chl v2 con hdd da 1tera. Il firmware installato risulta essere V 1.24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ti conviene scaricarlo dal loro sito es eseguirlo da PC
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
Ok grazie
ho aggiornato alla versione 1.60 con qualche problemino. Qualcuno adesso sa consigliarmi come installargli amule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
L'ultima volta che avevo guardato erano emersi 3 problemi:
- occorre fare un downgrade di fw che reputo inopportuno e rischioso - occorre smanettare parecchio rischiando di brikkare il NAS - ultimo, ma non ultimo, occorre avere molto buona conoscenza di linux e righe di comando, non chè pazienza e tempo, e non dispongo di nessuna delle 3 quindi ho lasciato stare, anche perchè cmq conto di cambiarlo con un 2 bay ne giro di 6 mesi, e nel frattempo faccio fare da muletto ad un vecchio laptop che consuma cmq poco ![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Grazie
comunque sarebbe bello avere anche emule sul nas buffalo.Io tutto sommato mi trovo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per configurare il WebAccess della Linkstation modello LS-XHLD09 (firmware 1.60) la schermata che ho davanti è la seguente: ![]() premesso che l'UPnP non funziona e per richiedere l'apertura delle porte devo rivolgermi necessariamente al mio provider......quali porte devo far aprire!? la "porta esterna" e la "porta interna nas" devono coincidere con lo stesso numero!? negli altri campi (oltre al "nome" su Buffalonas.com) devo aggiungere altro!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.