|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non è molto convincente provare a confutare le tesi altrui dicendo "ah ma guardate a casa vostra": non ci casca nessuno. Se vuoi controbattere a delle tesi fallo portando degli argomenti, altrimenti il primo che ti risponde "noi abbiamo vinto il campionato del mondo, abbiamo valentino rossi e la ferrari" ti zittisce e chiude il discorso.
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Si sei campione del mondo
![]() Hai ragione ![]() Ultima modifica di TROJ@N : 25-08-2009 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]() |
#84 |
Bannato
|
A volte si da ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Brevemente:
Io sono italiano, e sono cresciuto con la convinzione che il rispetto e l'educazione siano le principali fondamenta di un rapporto maturo, mi sento indignato e offeso da entrambe le parti, per chi critica l'italia e per chi offende e aggredisce gli altri stati come fosse una crociata... Ragazzi ma ci rendiamo conto che con questi comportamenti diventiamo bersaglio di critiche da tutto il mondo? esempio in Svezia ci vedono a dir poco male...proprio questo "patriottismo" che ci porta a offendere e a criticare gli altri senza prima essere veramente patrioti nel proprio stato chiedendo il rispetto e l'attuazione di alcune leggi...(sono già OT...ma concludo) Ora, chiudendo questo argomento sottolineo il fatto che TUTTI gli stati hanno i loro scheletri nell'armadio chi più chi meno, e non mi sembra il posto per contarli... tornando IT: Se la Svizzera non voleva Street View, poteva negare a Google il consenso di iniziare, ma se solo ora vuole iniziare a criticare ecc...è ben libera di farlo, non siamo noi a decidere se è giusto o sbagliato saranno i legali o similari a deciderlo e noi come sempre accetteremo la scelta. [non per dire, ma il discorso moralista ve lo ha fatto uno che ha appena compiuto 18 anni] PS: piuttosto che SEGNALAZIONI ecc preferirei vedere le scuse reciproche...e il ritorno IT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ora, mi spieghi cosa ti cambia se è per senso civico o meno? Almeno da loro le cose funzionano! se fai una cazz** ne paghi le conseguenze, non come qua che se stermini 18 persone senza motivo, oltre ad aspettare 4 anni per avere un processo, ti becchi 4 ergastoli, 3 te li tolgono gli avvocati, il restante si riduce a 10 anni sfruttando qualche buco, e di questi ne fai forse 2 mesi in cella e poi sei fuori per buona condotta. Non parliamo di tutto il resto, ma dai, l'italia fa ridere, siamo la routa di scorta, buca e con il copertone lacerato dell'Europa. Per restare in tema con il forum, pensiamo all'it....qua abbiamo infrastrutture che cadono a pezzi, milioni di utenti privi di accesso a banda larga, servizi di assistenza quasi del tutto inesistenti, servizi da terzo mondo (te lo dice uno che ha provato praticametne tutte le compagnie e ha subito 4-5 traslochi in pochi mesi, con trasferimento linea/creazione linea nuova/cambio nominativo (praticamente ho fatto tutto...)) NON c'e' una cosa che funziona giusta.. basta invece valicare di 100 metri il confine con la svizzera, e ti appare la vdsl che ti tiene i 16/2 (mbps) a 4 km dalla centrale....attiva in 24 ore, con router GRATIS TUO PER SEMPRE, e con 3 sostituzioni gratuite a disposizione, assistenza che risolve TUTTO e GRATIS in meno di 24 ore (conosco gente che ci abita) la svizzera è un'altro mondo....altro chè... potrei fare milioni di esempi di questo tipo....che sia di tecnologia/informatica o meno... oh poi non è che tutta l'italia fa schifo...però poco ci manca...a parte le classiche 4 cose, siamo ancora a 50 anni fa (se non di più), e la cosa peggiore, è che non c'è miglioramento, anzi.. Quote:
concordo sul rientrare in topic, io stesso sono uscito alla grande, merito un richiamo per questo ![]() Ultima modifica di MARCOS_32 : 25-08-2009 alle 19:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
telecom, libero, fastweb, ed ngi (fallita in partenza per mancanza copertura). Ho cambiato tutti sti operatori nella speranza che ce ne fosse ALMENO UNO che ti fornisse un servizio decente, ma purtroppo, visto che sono tutti subappalti di telecom è tutta la stessa mer**. Con tutto il rispetto il discorso generale lo stai facendo tu, cercando di supportare la tua tesi citando il tuo solo esempio....chiaro che non tutto fa schifo, ma il 90% si....anche io ho avuto la mia bella 7.3 mega....poi magicamente dopo 2 mesi, portante sempre a 7200, velocita' effettiva 120kbps...34 chiamate al 187 (telecom) (non è un numero a caso, le ho contate) (18 pratiche di assistenza tecnica aperte e chiuse nelle 24 successive, senza che MAI 1 VOLTA avessero mosso un dito)) e alla fine, dopo 2 mesi di estenuante nervoso, ho chiuso io il contratto per principio!!!!! dimmi te.... attualmente ho una 5 mega relativamente stabile, ma visto che devo spostarmi nuovamente (questioni di lavoro), tremo a pensare al periodo eterno che passerà prima che mi riallaccino....Pensa che per la 7.2 mega sopracitata ho aspettato 3 LUNGHISSIMI MESI, DURANTE I QUALI HO NAVIGATO A 56K, NONOSTANTE LA TOTALE COPERTURA, e sai come ho avuto la 7.2mb? CONOSCENDO uno che lavora in telecom, quasi per caso!!!!!!!!! sennò sarei rimasto 3 anni con la 56k!!! e tu questo lo chiami servizio? io lo chiarmo terzo mondo! p.s. non abito nella remota entroterra sarda, ma in provincia di brescia..... Ultima modifica di MARCOS_32 : 25-08-2009 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
controlla l'edit del mio post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
bè se non ti arriva neanche ngi non è che abiti in una zona con molto segnale
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta la zona dove abito è assolutamente coperta da un minimo di 2mega, ma il servizio è così penoso che prima di averla.... poi non tutti sono uguali, per carità, è successo anche a me una volta che m'hanno attivato tutto in 2 giorni, 2mega stabile e costante....ma caso raro...e di gente con i miei stessi problemi, che abitano a centinaia di km distanza ne conosco parecchia... chiudo anche io ot, che ne ho gia fatti troppi in questo 3d... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Temo che chi ha radicate certe idee/credenze (parlo a livello generale), per quanti esempi gli si porti continuerà con la sua linea di pensiero (magari portando a sua volta esempi piu o meno plausibili), quindi che dite ragazzi, ci risparmiamo tutti la fatica e la finiamo qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzlma
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
sanità, telecomunicazioni, ferrovie, strade, autostrade, aeroporti, giustizia, forze dell'ordine, differenziata,
servizio postale, prezzi energetici, enel, servizio clienti, burocrazia, tassa di possesso, bollo, leggi, fisco, extracomunitari, delinquenza, pulizia generale, tutela dei consumatori... vado avanti? tutte queste cose non cè paese europeo che offre di meglio, unica pecca, in italia la televisione è un disastro ma non si può avere tutto ![]() Ultima modifica di TROJ@N : 25-08-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nono..il discorso va continuato a lungo,,lol,, per esempio,,che ore sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Segnalato il 3d al mod di sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.