Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2009, 18:17   #81
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Il problema di fondo di tanta gente è l'essere
"fieri" "patriottici" ad oltranza

<CUT>
A parte che proprio patriottico non sono, anzi.
Non è molto convincente provare a confutare le tesi altrui dicendo "ah ma guardate a casa vostra": non ci casca nessuno.

Se vuoi controbattere a delle tesi fallo portando degli argomenti, altrimenti il primo che ti risponde "noi abbiamo vinto il campionato del mondo, abbiamo valentino rossi e la ferrari" ti zittisce e chiude il discorso.
Old 25-08-2009, 18:21   #82
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Si sei campione del mondo
Hai ragione

Ultima modifica di TROJ@N : 25-08-2009 alle 18:23.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 18:24   #83
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Si sei campione del mondo
Hai ragione
c.v.d.
Old 25-08-2009, 18:30   #84
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

A volte si da ragione
Old 25-08-2009, 18:46   #85
LoganTom
Member

Iscritto dal: May 2009
Brevemente:

Io sono italiano, e sono cresciuto con la convinzione che il rispetto e l'educazione siano le principali fondamenta di un rapporto maturo, mi sento indignato e offeso da entrambe le parti, per chi critica l'italia e per chi offende e aggredisce gli altri stati come fosse una crociata...
Ragazzi ma ci rendiamo conto che con questi comportamenti diventiamo bersaglio di critiche da tutto il mondo? esempio in Svezia ci vedono a dir poco male...proprio questo "patriottismo" che ci porta a offendere e a criticare gli altri senza prima essere veramente patrioti nel proprio stato chiedendo il rispetto e l'attuazione di alcune leggi...(sono già OT...ma concludo)
Ora, chiudendo questo argomento sottolineo il fatto che TUTTI gli stati hanno i loro scheletri nell'armadio chi più chi meno, e non mi sembra il posto per contarli...

tornando IT:

Se la Svizzera non voleva Street View, poteva negare a Google il consenso di iniziare, ma se solo ora vuole iniziare a criticare ecc...è ben libera di farlo, non siamo noi a decidere se è giusto o sbagliato saranno i legali o similari a deciderlo e noi come sempre accetteremo la scelta.

[non per dire, ma il discorso moralista ve lo ha fatto uno che ha appena compiuto 18 anni]

PS: piuttosto che SEGNALAZIONI ecc preferirei vedere le scuse reciproche...e il ritorno IT.
LoganTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:24   #86
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da LoganTom Guarda i messaggi
Brevemente:

Io sono italiano, e sono cresciuto con la convinzione che il rispetto e l'educazione siano le principali fondamenta di un rapporto maturo, mi sento indignato e offeso da entrambe le parti, per chi critica l'italia e per chi offende e aggredisce gli altri stati come fosse una crociata...
Ragazzi ma ci rendiamo conto che con questi comportamenti diventiamo bersaglio di critiche da tutto il mondo? esempio in Svezia ci vedono a dir poco male...proprio questo "patriottismo" che ci porta a offendere e a criticare gli altri senza prima essere veramente patrioti nel proprio stato chiedendo il rispetto e l'attuazione di alcune leggi...(sono già OT...ma concludo)
Ora, chiudendo questo argomento sottolineo il fatto che TUTTI gli stati hanno i loro scheletri nell'armadio chi più chi meno, e non mi sembra il posto per contarli...

tornando IT:

Se la Svizzera non voleva Street View, poteva negare a Google il consenso di iniziare, ma se solo ora vuole iniziare a criticare ecc...è ben libera di farlo, non siamo noi a decidere se è giusto o sbagliato saranno i legali o similari a deciderlo e noi come sempre accetteremo la scelta.

[non per dire, ma il discorso moralista ve lo ha fatto uno che ha appena compiuto 18 anni]

PS: piuttosto che SEGNALAZIONI ecc preferirei vedere le scuse reciproche...e il ritorno IT.
l'esempio che hai fatto della svezia è fuori luogo.conosco un sacco di svedesi che amano l'italia,altro che come dici tu che ci vedono male
Old 25-08-2009, 19:33   #87
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sono italiano e attualmente mi trovo a Basilea dopo aver girato un poco.

ma il vero problema a mio avviso è che si tratta di uno stato di polizia.
Molte volte si rispetta la legge non per senso civico ma per paura.
è gia il quarto se non il quinto commento che leggo, di questo tipo.

Ora, mi spieghi cosa ti cambia se è per senso civico o meno? Almeno da loro le cose funzionano! se fai una cazz** ne paghi le conseguenze, non come qua che se stermini 18 persone senza motivo, oltre ad aspettare 4 anni per avere un processo, ti becchi 4 ergastoli, 3 te li tolgono gli avvocati, il restante si riduce a 10 anni sfruttando qualche buco, e di questi ne fai forse 2 mesi in cella e poi sei fuori per buona condotta.

Non parliamo di tutto il resto, ma dai, l'italia fa ridere, siamo la routa di scorta, buca e con il copertone lacerato dell'Europa.

Per restare in tema con il forum, pensiamo all'it....qua abbiamo infrastrutture che cadono a pezzi, milioni di utenti privi di accesso a banda larga, servizi di assistenza quasi del tutto inesistenti, servizi da terzo mondo (te lo dice uno che ha provato praticametne tutte le compagnie e ha subito 4-5 traslochi in pochi mesi, con trasferimento linea/creazione linea nuova/cambio nominativo (praticamente ho fatto tutto...)) NON c'e' una cosa che funziona giusta..

basta invece valicare di 100 metri il confine con la svizzera, e ti appare la vdsl che ti tiene i 16/2 (mbps) a 4 km dalla centrale....attiva in 24 ore, con router GRATIS TUO PER SEMPRE, e con 3 sostituzioni gratuite a disposizione, assistenza che risolve TUTTO e GRATIS in meno di 24 ore (conosco gente che ci abita)

la svizzera è un'altro mondo....altro chè...

potrei fare milioni di esempi di questo tipo....che sia di tecnologia/informatica o meno...
oh poi non è che tutta l'italia fa schifo...però poco ci manca...a parte le classiche 4 cose, siamo ancora a 50 anni fa (se non di più), e la cosa peggiore, è che non c'è miglioramento, anzi..

Quote:
Originariamente inviato da LoganTom Guarda i messaggi
Brevemente:

tornando IT:

concordo sul rientrare in topic, io stesso sono uscito alla grande, merito un richiamo per questo

Ultima modifica di MARCOS_32 : 25-08-2009 alle 19:47.
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:38   #88
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MARCOS_32 Guarda i messaggi
è gia il quarto se non il quinto commento che leggo, di questo tipo.

Ora, mi spieghi cosa ti cambia se è per senso civico o meno? Almeno da loro le cose funzionano! se fai una cazz** ne paghi le conseguenze, non come qua che se stermini 18 persone senza motivo, oltre ad aspettare 4 anni per avere un processo, ti becchi 4 ergastoli, 3 te li tolgono gli avvocati, il restante si riduce a 10 anni sfruttando qualche buco, e di questi ne fai forse 2 mesi in cella e poi sei fuori per buona condotta.

Non parliamo di tutto il resto, ma dai, l'italia fa ridere, siamo la routa di scorta, buca e con il copertone lacerato dell'Europa.

Per restare in tema con il forum, pensiamo all'it....qua abbiamo infrastrutture che cadono a pezzi, milioni di utenti privi di accesso a banda larga, servizi di assistenza quasi del tutto inesistenti, servizi da terzo mondo (te lo dice uno che ha provato praticametne tutte le compagnie e ha subito 4-5 traslochi in pochi mesi, con trasferimento linea/creazione linea nuova/cambio nominativo (praticamente ho fatto tutto...)) NON c'e' una cosa che funziona giusta..

basta invece valicare di 100 metri il confine con la svizzera, e ti appare la vdsl che ti tiene i 16/2 (mbps) a 4 km dalla centrale....attiva in 24 ore, con router GRATIS TUO PER SEMPRE, e con 3 sostituzioni gratuite a disposizione, assistenza che risolve TUTTO e GRATIS in meno di 24 ore (conosco gente che ci abita)

la svizzera è un'altro mondo....altro chè...

potrei fare milioni di esempi di questo tipo....che sia di tecnologia/informatica o meno...

concordo sul rientrare in topic, io stesso sono uscito alla grande, merito un richiamo per questo
sul fatto delle connessioni avrai sbagliato tu ad abbonarti a compagnie da 4 soldi,io ho la mia fastweb 6 mega da 3 anni ed ho sempre scaricato a 6 mega,non mi cade mai la connessione,ecc quindi magari non fare un discorso generale
Old 25-08-2009, 19:45   #89
MARCOS_32
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sul fatto delle connessioni avrai sbagliato tu ad abbonarti a compagnie da 4 soldi,io ho la mia fastweb 6 mega da 3 anni ed ho sempre scaricato a 6 mega,non mi cade mai la connessione,ecc quindi magari non fare un discorso generale
mi dispiace ma sbagli tu, non sono un novellino...non mi faccio fregare e non sono uno di quelli che cambia bandiera per risparmiare 99cent...

telecom, libero, fastweb, ed ngi (fallita in partenza per mancanza copertura).

Ho cambiato tutti sti operatori nella speranza che ce ne fosse ALMENO UNO che ti fornisse un servizio decente, ma purtroppo, visto che sono tutti subappalti di telecom è tutta la stessa mer**.

Con tutto il rispetto il discorso generale lo stai facendo tu, cercando di supportare la tua tesi citando il tuo solo esempio....chiaro che non tutto fa schifo, ma il 90% si....anche io ho avuto la mia bella 7.3 mega....poi magicamente dopo 2 mesi, portante sempre a 7200, velocita' effettiva 120kbps...34 chiamate al 187 (telecom) (non è un numero a caso, le ho contate) (18 pratiche di assistenza tecnica aperte e chiuse nelle 24 successive, senza che MAI 1 VOLTA avessero mosso un dito)) e alla fine, dopo 2 mesi di estenuante nervoso, ho chiuso io il contratto per principio!!!!! dimmi te....

attualmente ho una 5 mega relativamente stabile, ma visto che devo spostarmi nuovamente (questioni di lavoro), tremo a pensare al periodo eterno che passerà prima che mi riallaccino....Pensa che per la 7.2 mega sopracitata ho aspettato 3 LUNGHISSIMI MESI, DURANTE I QUALI HO NAVIGATO A 56K, NONOSTANTE LA TOTALE COPERTURA, e sai come ho avuto la 7.2mb? CONOSCENDO uno che lavora in telecom, quasi per caso!!!!!!!!! sennò sarei rimasto 3 anni con la 56k!!! e tu questo lo chiami servizio? io lo chiarmo terzo mondo!

p.s.

non abito nella remota entroterra sarda, ma in provincia di brescia.....

Ultima modifica di MARCOS_32 : 25-08-2009 alle 19:52.
Old 25-08-2009, 19:49   #90
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
mi dispiace ma sbagli tu, non sono un novellino...non mi faccio fregare e non sono uno di quelli che cambia bandiera per risparmiare 99cent...

telecom, libero, fastweb, ed ngi (fallita in partenza per mancanza copertura).

Ho cambiato tutti sti operatori nella speranza che ce ne fosse ALMENO UNO che ti fornisse un servizio decente, ma purtroppo, visto che sono tutti subappalti di telecom è tutta la stessa mer**
ti ripeto,io ho la mia fastweb 6 mega da 3 anni,ho sempre scaricato a 6 mega,mai avuto abbassi di connessione,mai niente.sarai sfortunato tu,che ti devo dire,magari hai sempre abitato in zone dove il segnale era basso
Old 25-08-2009, 19:54   #91
MARCOS_32
Senior Member

controlla l'edit del mio post
Old 25-08-2009, 19:55   #92
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
controlla l'edit del mio post
bè se non ti arriva neanche ngi non è che abiti in una zona con molto segnale chiuso ot
Old 25-08-2009, 19:58   #93
MARCOS_32
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
bè se non ti arriva neanche ngi non è che abiti in una zona con molto segnale chiuso ot
segnale sempre pulito e abbondante, controllto da piattaforma lido ogni volta, sempre come minimo 2464, fino ai 7800 (7200/7300 reali di cui parlavo prima)...

Tutta la zona dove abito è assolutamente coperta da un minimo di 2mega, ma il servizio è così penoso che prima di averla....

poi non tutti sono uguali, per carità, è successo anche a me una volta che m'hanno attivato tutto in 2 giorni, 2mega stabile e costante....ma caso raro...e di gente con i miei stessi problemi, che abitano a centinaia di km distanza ne conosco parecchia...

chiudo anche io ot, che ne ho gia fatti troppi in questo 3d...
Old 25-08-2009, 20:02   #94
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Temo che chi ha radicate certe idee/credenze (parlo a livello generale), per quanti esempi gli si porti continuerà con la sua linea di pensiero (magari portando a sua volta esempi piu o meno plausibili), quindi che dite ragazzi, ci risparmiamo tutti la fatica e la finiamo qui?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 20:05   #95
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
Fortunatamente da UE e USA stanno prendendo mazzate su tutti i fronti. Alcune banche stanno collaborando con le forze giudiaziare estere, ma se la Svizzera continuerà ancora a difendere i criminali come ha sempre fatto (nn per niente non fa parte dell'Unione Europea, altrimenti dovrebbe espatriare tutti i criminali verso le carceri di tutto il mondo), riceverà tante di quelle sansioni internazionali, che dovrà chiedere prestiti all'estero per sopravvivere.
era anche ora !

Clmalmzlma
Old 25-08-2009, 20:11   #96
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

sanità, telecomunicazioni, ferrovie, strade, autostrade, aeroporti, giustizia, forze dell'ordine, differenziata,
servizio postale, prezzi energetici, enel, servizio clienti, burocrazia, tassa di possesso, bollo, leggi, fisco,
extracomunitari, delinquenza, pulizia generale, tutela dei consumatori... vado avanti?

tutte queste cose non cè paese europeo che offre di meglio,
unica pecca, in italia la televisione è un disastro ma non si può avere tutto

Ultima modifica di TROJ@N : 25-08-2009 alle 20:13.
Old 25-08-2009, 20:29   #97
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Akula990 Guarda i messaggi
...e lo so' le chiacchere sono belle ma meno male che cé la Storia dei fatti che fa mooolto male

scusa l'arcangelo ...lasciando stare lo stupido che non commento ...ma che hai contro il mio nickname???
mi sono fatto prendere la mano magari.io mi riferivo a drizzt,che da giocatore di D&D e conoscitore della saga,ho apprezzato molto.tutto quà.mettiamoci una pietra sopra

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 20:48   #98
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

Iscritto dal: Dec 2007
nono..il discorso va continuato a lungo,,lol,, per esempio,,che ore sono?
brixia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 21:19   #99
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
p.s.

non abito nella remota entroterra sarda, ma in provincia di brescia.....
Io a Orgosolo navigavo tranquillamente in WAP
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 21:28   #100
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Segnalato il 3d al mod di sezione.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian