Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2009, 15:17   #61
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12165
Quote:
Originariamente inviato da Davide82 Guarda i messaggi
Ma voglia davvero confrontare politicamente Svizzera e Italia, penso che dopo aver soppesato tutto l'italia ne uscirebbe con le ossa rotte. Storicamente la svizzera è sempre stata pragmatica, conosciuta all'estero come mediatrice. Economicamente ha fatto i suoi interessi, niente di diverso dall'italia o da qualsiasi altra nazione (conosci chi si svende per nazioni estere?), poi se una ha un'economia più forte, uno livello di debito pubblico più sostenibile, una pressione fiscale meno forte.... è un'altro discorso, e molta cattiveria arriva dall'invidia.
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...-fortezza.html

In particolare:

Quote:
"Preoccupati? Per forza - dice Franco Citterio, presidente dell'Associazione bancaria ticinese - . È uno stillicidio! Prima gli ultimatum dell'Ocse. Poi lo scudo italiano. E ora le concessioni a Washington sul caso Ubs. Siamo sottto assedio". Il timore? Che il fiume di denaro che negli ultimi 60 anni ha tenuto in piedi l'economia del paese e del Canton Ticino - solo qui sarebbero parcheggiati 200 miliardi tricolori - inizi a scorrere in senso opposto. Tornando a casa. E svuotando un miliardo alla volta i forzieri di quel riservatissimo (finora) settore bancario che da solo garantisce il 15% del pil del paese.

Dai, lo sappiamo TUTTI come stanno le cose. Evitiamo di fare figuracce, vuoi?
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:25   #62
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
certo che buttare in campanilismi una notizia del genere è proprio patetico....
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:29   #63
2012comin
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
La mia sarà anche una "merda di nazione" cari Akula990 e doc1980, ma almeno qua ci insegnano il rispetto e l'educazione.

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Voglio la cittadinanza Svizzera.
non serve aggiungere altro
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:39   #64
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
@Davide82
...vedi il mio problema è che sono un po' appassionato di Storia, riconosco che parlare di politica Italiana negli ultimi 30 anni è un po' come sparare sulla Croce Rossa.

...ma negare che alcune Banche Svizzere abbiano ancora nei forzieri i tesori che il Terzo Reich ha depredato in tutta Europa tra il 1933 > 45 ...si chiamano beni di fuga: oro, argento,arte etc...
...è un po' come che dire la Chiesa ha fatto sempre del bene per il Cristiano nel mondo ed in passato.
...la verità è che magari avere un quantitativo in oro, fa comodo a tutte le nazioni ...anche se si chiude un occhio da dove vengono i tesori ...in Europa però l'occhio non si chiude più da decenni ...da voi invece ancora si.

...ti prego non mi parlare di economia e pressione fiscale a me, in Italia che tutti critichiamo, se un qualsiasi residente e non, anche meno abbiente, si presenta al pronto Soccorso lo curiamo con tutti i problemi di budget che ci sono in sanità ...in Svizzera lo prendete a calci in culo.
...vai a vedere come in USA Obama si stà scornando con la sanità che hanno 50.000.000 di cittadini senza copertura sanitaria che muoino senza cure primarie.

...quindi ribadisco in Italia ci sono tanti problemi lo so', lo sappiamo, ma meglio così alla luce di tutto e tutti ...dove se Google street mi fotografa mentre passo con la mia auto non mie ne faccio un problema.
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:43   #65
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
sta diventando sempre piu' punto informatico hardware upgrade
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:51   #66
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
...si questo è vero, quoto anac, ma già l'ho detto la colpa è anche di HW ...se postano queste cose il commento scappa ;o)
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:00   #67
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Akula990 Guarda i messaggi
...certo è normale non vogliono dare alcuna info su dove sono custoditi i tesori (banche) di tutti i più pericolosi delinquenti e criminal di guerra storici ed attuali.
che commento stupido ed inutile.vergognati.ritornando in topic credo sia giusto preservare la privacy,anche se credo che oggi si tenda ad esagerare.

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Mi piace, mi piace...notizia assolutamente montata e sfruttata per fare flame, mi piace, brava HW, cosi' si fa...dai che pian piano riuscirete ad arrivare ai livelli di falsita' dei normali giornali di gossip!!


Punto 1
Chissa' se invece di riassumerla cosi', HW avesse tradotto e riassunto la notizia in questo modo:
"Google attiva Street View in Svizzera, ma anche il governo Elvetico -cosi' come i governi di tutta Europa prima di esso, nonche' di molte altre nazioni del mondo- si e' dichiarato perplesso riguardo ai problemi di privacy per volti e targhe".
Ovviamente niente per cui flammare, meno hit, meno visibility...ma no, le notizie si possono sempre interpretare ;-D



Punto 2
Siamo arrivati a dei livelli assurdi. Non vedo che privacy debba essere garantita in questi casi...vai in giro per luoghi pubblici e non vuoi che ti si riconosca? E mettiti una maschera.
E' uguale per il discorso targhe: ma chi e' l'imbecille che pensa che avere una targa online sia pericoloso per la privacy?
quoto alla grande.(ma del resto con quel nickname non ci si poteva aspettafre che un commento del genere... )spesso oggi si esagera con questo "benedetto" diritto alla privacy
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton

Ultima modifica di l'arcangelo : 25-08-2009 alle 16:04.
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:04   #68
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
http://it.wikipedia.org/wiki/Svizzera

...In seguito ad accuse da parte di organizzazioni ebraiche americane, secondo le quali, beni depositati da cittadini ebrei in banche svizzere, prima e durante la Seconda Guerra Mondiale non sarebbero stati restituiti ai legittimi proprietari, si riaccende una vasta discussione interna sul ruolo della Svizzera nel conflitto (fino a quel momento piuttosto idealizzato in conformità al mito della neutralità elvetica) e sul suo rapporto con il regime nazista tedesco. Alcune colpe vengono ammesse, e due delle maggiori banche del paese patteggiano nel 1998 il pagamento di $1,25 miliardi alle suddette organizzazioni per essere distribuiti alle famiglie delle vittime dell'Olocausto...

...non pretendo che si confrontino le notizie sui libri di Storia ma una sbirciatina sul web...
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:04   #69
Davide82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 43
Sei partito bene, ma finisci cadendo.
In svizzera non ci sono problemi di sanità, la copertura sanitaria è garantita, lo stato paga a chi non può permettersela, nessuno viene preso a calci fuori dal pronto soccorso, poi almeno non girano i topi... (piccola parentesi, indovina che presidente del consiglio viene in svizzera a farsi curare? o che figlia di che presidente del consiglio viene in svizzera a partorire?)
E se uno ha redditi bassi paga poco o niente di tasse e anche per chi ha redditi più alti la pressione fiscale resta inferiore alle altre grandi nazioni europee

In effetti io parlavo degli ultimi 70 anni di politica italiana (con un periodo di bella politica nel dopoguerra) e in special modo gli ultimi 30 anni, con un crescendo (o cadendo) davvero incredibile. Non si può vivere nel passato.
Penso che la democrazia svizzera abbia poco da invidiare alle altre democrazie.

Il segreto bancario è per gli svizzeri, non per i delinquenti, ci sono controlli molto severi sulla provenienza dei capitali, se poi i capitali sono contanti allora potrebbero non venire accettati, se non vengono dati sufficienti giustificativi.

L'oro ebraico è un tema delicato, di difficile quantificazione, ma dovrebbe essere stato appianato negli anni scorsi.

Per quanto riguarda le bache e i soldi esteri, altra parte spinosa, molti miliardi andranno, molti resteranno (le banche svizzere hanno un servizio ottimo) e in molti potreranno il domicilio in svizzera per scappare da stati con un fisco pressante. Difficile quantificare con precisione...

Il tutto è un discorso costruttivo, mi piacciono troppo questi discorsi... (Non ho citato pregi dell'italia e degli italiani perché qua si sta attaccando la svizzera e non perché non ne abbia.)
Davide82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:06   #70
Davide82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Akula990 Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Svizzera

...In seguito ad accuse da parte di organizzazioni ebraiche americane, secondo le quali, beni depositati da cittadini ebrei in banche svizzere, prima e durante la Seconda Guerra Mondiale non sarebbero stati restituiti ai legittimi proprietari, si riaccende una vasta discussione interna sul ruolo della Svizzera nel conflitto (fino a quel momento piuttosto idealizzato in conformità al mito della neutralità elvetica) e sul suo rapporto con il regime nazista tedesco. Alcune colpe vengono ammesse, e due delle maggiori banche del paese patteggiano nel 1998 il pagamento di $1,25 miliardi alle suddette organizzazioni per essere distribuiti alle famiglie delle vittime dell'Olocausto...

...non pretendo che si confrontino le notizie sui libri di Storia ma una sbirciatina sul web...
sai quanti sono i miliardi della piazza finanziaria svizzera??
Una sbirciatina sul web prima di dire che sia costrita sui miliardi ebraici....
Davide82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:11   #71
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
...e lo so' le chiacchere sono belle ma meno male che cé la Storia dei fatti che fa mooolto male

scusa l'arcangelo ...lasciando stare lo stupido che non commento ...ma che hai contro il mio nickname???
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:13   #72
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2823
Sono italiano e attualmente mi trovo a Basilea dopo aver girato un poco.

L'Italia non mi piace e infatti sto cercando di andarmente, e non solo per i politici, ma per la popolazione, perchè il popolo vota i suoi rappresentanti (e non mi riferisco solo al presente governo).
Tanti altri problemi ci sono e amen.

La Svizzera di contro non è tutto questo paradiso: a parte alcune ipocrisie (una tra le tante testate http://www.swissinfo.ch/ita/prima_pa...b&sid=11105269 - scuse a Gheddafi), ma il vero problema a mio avviso è che si tratta di uno stato di polizia.
Molte volte si rispetta la legge non per senso civico ma per paura.

Da questo punto di vista mi sono trovato bene in Austria, a mio avviso il pese migliore in cui vivere.

Sul discorso banche, premettendo che ho fatto un internship in un centro che si occupa di corruzione (in Svizzera), la situazione è complessa.
Innanzitutto c'è da distinguere i capitali depositati che sono frutto di evasione fiscale (sono soldi puliti) da quelli originati dalla frode fiscale (sono soldi sporchi).
Poi basta con la morale da bar: i nostri evasori VIP (Pavarotti, Rossi Valentino, Capirossi....) potrebbero evitare di servirsi di certi paesi.

Che c'entrano nazisti, ebrei, ladri e criminali?
Le fortune svizzere non iniziano con gli ebrei della seconda guerra mondiale ma con la prima (ad esmpio la nascita dei colossi farmaceutici -Roche, Novartis...- dopo che francesi e tedeschi si sono vicendevolmente annientati).
Che la seconda guerra abbia dato impulso ok, ma nessuno ha obbligato gli altri peasi a scannarsi...insomma ognuno fa quel che vuole: i tedeschi si sono dedicati a cio che sappiamo, gli italiani hanno fatto i campi in slovenia causando poi la rappresaglia delle foibe e sparato anche sulla croce rossa in africa, i russi fondarono i gulag e gli svizzeri hanno adocchiato un business facile ("Chi è senza peccato scagli la prima pietra", disse uno)

Ma fate i seri e smettete di commentare una non-notizia

Ultima modifica di kliffoth : 25-08-2009 alle 16:27.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:20   #73
Davide82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 43
@ kliffoth

gheddafi lasciamo stare che è una vergogna. Ma Merz ha perso la faccia, e quasi sicuramente non verrà rieletto.

Che la Svizzera sia uno stato di polizia è parzialmente vero. Ma dipende molto da cantone a cantone e da regione a regione, gli svizzeri tedeschi sono molto rigidi e "quadrati".
In generale ci sono delle regole, ed è tutto molto organizzato. Ma non si è controllati ogni minimo passo, anzi, si ha molta libertà ed il rapporto con le autorità è semplice e diretto.
Davide82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:21   #74
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
...vabbbe Davide82 tu la stai prendendo sul personale...
...la Storia è una cosa ed il campanilismo un altra cosa ...ammirevole, che rispetto sempre.
...se vuoi possiamo parlare per le prossime 100 pagine delle vergogne storiche dell'Italia ...ma ne posso scrivere 101 sulla Svizzera di pagine.
...o possiamo anche dirci che la forte Economia della Svizzera, chiaramente in rapporto alla sua popolazione, è fondata dalla Prima Grande Guerra ad ora sul.... dai dillo tu!?
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:26   #75
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
...questa cosa è bellissima ...tutti commentano e poi dicono ma fate i seri ...quello è stupido etc...
...intanto la Svizzera come la Corea del Nord si oppone a Google street ...e vai con altro flame!
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:41   #76
Davide82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 43
akula....

sei fuori strada.
Non è campanilismo, il mio è un semplice ragionamento, cercando di evitare i luoghi comuni.
Chiaro che l'economia è forte in proporzione alla popolazione, non in senso assoluto.
La svizzera non ha materie prime, la forza economica è basata sul terziario e fabbr.
Ci sono grandi case farmaceutiche, grandi industrie di precisione, e ovviamente grandi banche ( origine del segreto bancario http://epaper.azione.ch/ee/azion/_ma...-03-16-010.pdf )
Che la svizzera sia cresciuta negli ultimi cento anni è risaputo, ma non solo grazie alle banche nomi come nestlé, novartis, roche, tutte le assicurazioni, logitech, swatch, rolex, la compianta swissair

Poi è chiaro che non posso farti cambiare idea, disprezzi la Svizzera e liberissimo di farlo, io sono orgoglioso di essere svizzero, pur con tutti i difetti
E per oggi ti saluto
Davide82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:54   #77
Akula990
Member
 
L'Avatar di Akula990
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
Messaggi: 32
...no magari mi aiutassi a cambiar idea ...con esempi storici!
...e ti dico una cosa che anche io mi sento orgoglioso di essere Italiano, oggi un po' di più grazie a questo topic su Svizzera VS Google-street!
...saluti anche da parte mia.
Akula990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:20   #78
Th€@n
Member
 
L'Avatar di Th€@n
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicino alle mucche
Messaggi: 146
Da un'innocente notizia siete riusciti a creare un flame italia vs svizzera infarcito di pressapochismo e luoghi comuni. Complimenti.

Ci sarebbe tanto da dire ma non ne vale la pena visto il livello generale. Ma prima di insultare o denigrare una popolazione sarebbe bene farsi un'analisi di coscienza. Un saluto a tutti i cari amici italiani.
__________________
[MB]ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI) [CPU]i7-10700KF [Dissy]Corsair H100i RGB PRO XT [Ram]4x8GB Corsair Vengeance RGB PRO [HD]Samsung 970 Evo Plus M.2 NVMe 2TB, Seagate Barracuda 3TB [VGA]MSI RTX3070 GAMING X TRIO [Ali]Seasonic Focus GX-650 [Case]Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass [Monitor]Acer Predator X34A [Tastiera]MasterKeys Pro S RGB [Mouse]MasterMouse Pro L [Internet]Fibra ottica: 10 Gbit/s Upload/download
Th€@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:27   #79
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Il problema di fondo di tanta gente è l'essere
"fieri" "patriottici" ad oltranza
senza essere obbiettivi e APERTI di mente...
Io non so quanto questa gente abbia messo
fuori il naso dalla sua amata patria,
no xchè se andasse all'estero, e non parlo
della svizzera, tornerebbe a casa con tanta vergogna.
ok che nel bel paese si mangia bene, ma i servizi?
quelli che si dovrebbero avere pagando le tasse...
dove sono? cercherei di guardare prima a casa mia
prima di criticare e magari darci una raddrizzata!
chissà poi come mai un italiano emigrato, o un italo
acquisito svizzero, a casa ci torna solo x ferragosto!

Qualcuno ha parlato di sanità...
aggiungiamoci Bossi che è stato salvato all'ospedale pubblico
e non in una clinica privata x vips... neanche lui fiero lumbard
ha voluto i suoi ospedali ne pubblici ne privati
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:36   #80
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 712
Non me ne vogliano il Mod...

Sono italiano e vivo in Svizzera e leggendo le pagine di questo 3d mi è venuto il voltastomaco

Avevo deciso semplicemente di chiudere, ma visto che frequento questo forum da qualche anno ho pensato fosse più costruttivo esprimere le mie perplessità.

Non essendo un moderatore, quindi non beneficiando di privilegi adatti, non posso fare altro che chiedervi la cortesia di riprendere un tono + educato, rispettoso e soprattutto di rientrare OT.

Grazie e scusate l'intromissione
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1